Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Test monitor ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Test monitor ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Il percorso è quello già detto da Doctor, che mi ha "rubato" l'intervento: leggetevi il manuale, che è anche corto, e vedrete che si può utilizzare un semplice cavo SCART-RGBs a quattro connettori RCA di cui quello bianco porta il sync e va inserito nell'apposito connettore femmina RCA del DVDO.
    Facile e indolore, senza alcuna conversione intermedia.
    Ciao
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Re: Re: imparate

The Believer ha scritto:
    Un po' scortese come risposta, non ti sembra?
    Anche perchè Pepito ha l'iScan da 2 giorni, quindi non si può pretendere di poter conoscere tutto in così breve tempo
    Il fatto è che non solo prima di chiedere bisognerebbe leggere i manuali, ma almeno una volta chiesto è imperativo leggere e valutare le risposte ottenute.
    Come vedi la risposta esatta era esattamente la 2° di Doctor.
    Il fatto che non sia stata "cagata" manco di striscio è comprensibilmente irritante per chi ha speso tempo e voglia per dare una risposta "seria".
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

In effetti avete ragione, era sfuggita pure a me, forse perchè non aveva specificato dove collegare l'RCA del sync

Inoltre ho una "deformazione professionale", essendo moderatore su altri lidi, ogni tanto mi scappa qualche "richiamo"

Chiedo scusa a doctor, allora

Mi scuso umilmente per non sapere l'inglese e non aver capito un bel caxxo di quello che c'è scritto nel manuale,chiedo umilmente perdono a voi del forum per questa mia mancanza...spero mi possiate perdonare.

La risposta di ninja mi ha fatto capire il tipo di collegamento,come avevo scritto a Doctor(non mi sembra che..),era una risposta in attesa di spiegazione.Ahhh,già,giusto,i forum non servono per ricevere e dare aiuti...ma per criticare chi non sa l'inglese.

gentile believer,

The Believer ha scritto:
    In effetti avete ragione, era sfuggita pure a me, forse perchè non aveva specificato dove collegare l'RCA del sync

Inoltre ho una "deformazione professionale", essendo moderatore su altri lidi, ogni tanto mi scappa qualche "richiamo"

Chiedo scusa a doctor, allora
    non ti devi scusare di nulla,il fatto è che io per deformazione professionale sono abituato ai confronti e soprattutto a valutare bene cio' che altri (ninja n.d.r.) hanno "sperimentato" a loro danno (economico) qualche volta ed a vantaggio della comunita' per essere stati dei pionieri in tal senso.
    Cordialita'

Scusami Pepito, ma non è così

http://www.dvdo.com/documents/DVDO_i...75-0219-05.pdf
    E' quello dell'HD che è - come avrai certo avuto modo di verificare facendo una breve ricerca prima dell'acquisto - IDENTICO all'HD+ tranne il fatto che non processa segnali HDCP.
    Non mi sognerei certamente di indicarti un manuale in inglese...
    A volte però fare una piccola ricerchina in proprio può riservare delle piacevoli sorprese!
    In ogni caso - e il link di cui sopra ne è la prova - nè io nè Doctor siamo intervenuti per polemica, ma per aiutare - mentre mi pare che dal tono della tua risposta (nonostante tu abbia ottenuto ciò che ti serviva) traspaia un certo disagio a ricevere aiuto.
    L'ambiente qui è parecchio rilassato, solo che siccome non ci si può vedere in faccia (meno di quel che si vorrebbe) a volte si fraintendono i toni.
    Nessuno ti voleva caxxiare, ma solo prevenire ulteriori tue possibili domande che avrebbero trovato una risposta migliore della nostra sul manuale!
    Che è quello disponibile sul sito, nel link sopra indicato.
    Hai comprato un'ottima macchina, vai tranquillo!
    Ciao
    Paolo
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Grazie a tutti per i consigli e link.
    @Ninja

Avevo trovato quel PDF,ma avendo il +,l'ho sbagliatamente snobbato dato che sono praticamente uguali.

Grazie a tutti.
    Ultima modifica di Pepito; 18-02-2005 alle 16:43

Citazione Originariamente scritto da Ninja
    si può utilizzare un semplice cavo SCART-RGBs a quattro connettori RCA di cui quello bianco porta il sync e va inserito nell'apposito connettore femmina RCA del DVDO
    Conviene spendere 117 euro x il suddetto cavo (2 mt) da G&Bl o posso farmelo fare da un amico bravo con il saldatore?
    Voglio dire...........il cavo è importante in questo collegamento specifico?

Fab

si,

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    Conviene spendere 117 euro x il suddetto cavo (2 mt) da G&Bl o posso farmelo fare da un amico bravo con il saldatore?
    Voglio dire...........il cavo è importante in questo collegamento specifico?

Fab
    è la migliore situazione attuabile al momento perpèoter vedere bene sky.
    Riguardo al costo del cavo,se dai una occhiata in giro per la rete........
    potrai comprarlo come è capitato a me con trenta max quaranta euro.....
    ..

cavo RGBs G&bl

salve a tutti!
    c'e qualcuno che mi può aiutare nel capire il cavo in questione postando una fotografia o il numero del modello?
    grazie in anticipo

Citazione Originariamente scritto da mariopiga
    salve a tutti!
    c'e qualcuno che mi può aiutare nel capire il cavo in questione postando una fotografia o il numero del modello?
    grazie in anticipo

Hai un mp

Fab

grazie mille!
    a presto

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •