|
|
Risultati da 16 a 27 di 27
Discussione: Consiglio miglior collegamento tra SkyBox e DVDO HD+
-
18-02-2005, 10:54 #16
Il percorso è quello già detto da Doctor, che mi ha "rubato"
l'intervento: leggetevi il manuale, che è anche corto, e vedrete che si può utilizzare un semplice cavo SCART-RGBs a quattro connettori RCA di cui quello bianco porta il sync e va inserito nell'apposito connettore femmina RCA del DVDO.
Facile e indolore, senza alcuna conversione intermedia.
CiaoIl tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
18-02-2005, 11:22 #17
Re: Re: imparate
The Believer ha scritto:
Un po' scortese come risposta, non ti sembra?
Anche perchè Pepito ha l'iScan da 2 giorni, quindi non si può pretendere di poter conoscere tutto in così breve tempo
Come vedi la risposta esatta era esattamente la 2° di Doctor.
Il fatto che non sia stata "cagata" manco di striscio è comprensibilmente irritante per chi ha speso tempo e voglia per dare una risposta "seria".Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi
-
18-02-2005, 11:27 #18
Operatore
In effetti avete ragione, era sfuggita pure a me, forse perchè non aveva specificato dove collegare l'RCA del sync
Inoltre ho una "deformazione professionale", essendo moderatore su altri lidi, ogni tanto mi scappa qualche "richiamo"
Chiedo scusa a doctor, allora
-
18-02-2005, 12:06 #19
Sospeso
Mi scuso umilmente per non sapere l'inglese e non aver capito un bel caxxo di quello che c'è scritto nel manuale,chiedo umilmente perdono a voi del forum per questa mia mancanza...spero mi possiate perdonare.
La risposta di ninja mi ha fatto capire il tipo di collegamento,come avevo scritto a Doctor(non mi sembra che..),era una risposta in attesa di spiegazione.Ahhh,già,giusto,i forum non servono per ricevere e dare aiuti...ma per criticare chi non sa l'inglese.
-
18-02-2005, 16:15 #20
Senior Member
gentile believer,
The Believer ha scritto:
In effetti avete ragione, era sfuggita pure a me, forse perchè non aveva specificato dove collegare l'RCA del sync
Inoltre ho una "deformazione professionale", essendo moderatore su altri lidi, ogni tanto mi scappa qualche "richiamo"
Chiedo scusa a doctor, allora
Cordialita'
-
18-02-2005, 16:26 #21
Scusami Pepito, ma non è così
http://www.dvdo.com/documents/DVDO_i...75-0219-05.pdf
E' quello dell'HD che è - come avrai certo avuto modo di verificare facendo una breve ricerca prima dell'acquisto - IDENTICO all'HD+ tranne il fatto che non processa segnali HDCP.
Non mi sognerei certamente di indicarti un manuale in inglese...
A volte però fare una piccola ricerchina in proprio può riservare delle piacevoli sorprese!
In ogni caso - e il link di cui sopra ne è la prova - nè io nè Doctor siamo intervenuti per polemica, ma per aiutare - mentre mi pare che dal tono della tua risposta (nonostante tu abbia ottenuto ciò che ti serviva) traspaia un certo disagio a ricevere aiuto.
L'ambiente qui è parecchio rilassato, solo che siccome non ci si può vedere in faccia (meno di quel che si vorrebbe) a volte si fraintendono i toni.
Nessuno ti voleva caxxiare, ma solo prevenire ulteriori tue possibili domande che avrebbero trovato una risposta migliore della nostra sul manuale!
Che è quello disponibile sul sito, nel link sopra indicato.
Hai comprato un'ottima macchina, vai tranquillo!
Ciao
PaoloIl tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
18-02-2005, 16:35 #22
Sospeso
Grazie a tutti per i consigli e link.
@Ninja
Avevo trovato quel PDF,ma avendo il +,l'ho sbagliatamente snobbato dato che sono praticamente uguali.
Grazie a tutti.Ultima modifica di Pepito; 18-02-2005 alle 16:43
-
13-02-2006, 09:11 #23
Originariamente scritto da Ninja
Voglio dire...........il cavo è importante in questo collegamento specifico?
Fab
-
13-02-2006, 13:44 #24
Senior Member
si,
Originariamente scritto da belfiore
Riguardo al costo del cavo,se dai una occhiata in giro per la rete........
potrai comprarlo come è capitato a me con trenta max quaranta euro.....
..
-
28-03-2006, 15:22 #25
Member
cavo RGBs G&bl
salve a tutti!
c'e qualcuno che mi può aiutare nel capire il cavo in questione postando una fotografia o il numero del modello?
grazie in anticipo
-
28-03-2006, 15:40 #26
Originariamente scritto da mariopiga
Hai un mp
Fab
-
28-03-2006, 15:50 #27
Member
grazie mille!
a presto