|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
-
27-03-2006, 09:50 #1
Dove trovare i cavi video, per collegare le sorgenti al mio Yamaha DPX-1100
Un saluto a tutti, non so se ho postato
il messaggio nella sezione corretta, comunque se qua non va bene, mi scuso anticipatamente con i moderatori, e spostatelo pure dove ritenete più opportuno.
Allora come da titolo, ho appena acquistato il bellissimo Pj in oggetto
Yamaha DPX-1100, e avendo diverse sorgenti da collegarci, necessito dei cavi adatti, per la precisione avrei bisogno:
1) Cavo HDMI/HDMI lungo 7 metri per collegarci il bellissimo lettore Yamaha S 2500
2) Un cavo VGA (15Pin Maschio) / VGA (15 Pin Maschio) lungo sempre 7 metri per collegare il mio HTPC
3) Per ultimo un cavo VGA (15Pin Maschio) / Component su BNC sempre 7 metri di lunghezza per collegare il mio Iscan HD al Pj, lo voglio component, in quanto il proiettore in oggetto su segnali PC accetta al max 1024*768 non permettendomi di rimappare la matrice del Pj 1/1, mentre sul component non ho problemi e posso rimappare tranquillamente a 720p, e poi l'iscan HD sull'output mi permette di settare sia uscita RGB che component, e considerando che ce l'ho collegato con due lettori, il primo è il Sony 7700 sempre via component il secondo è il Panny RA82 via SDI, anche la terminazione finale da scaler a Pj in component su componenti separati mi va benissimo.
Il problema ora, ed è il motivo per cui scrivo questo thread, è dove trovare questi cavi della metratura (7 metri per tutti e tre) che mi necessita, nessuno sa indicarmi dove poterli trovare, qualche sito internet dove te li costruiscono su misura ????????
attendo vostre risposte e suggerimenti in merito, anche perchè senza cavi no proiettore...
saluti
Marçelo
-
27-03-2006, 14:31 #2
non c'è nessuna buon anima che riesce a darmi una mano ?????
il problema dei cavi credo sia abbastanza comune a tutti,
nessuno che mi possa dare una mano e dirmi dove trovarli ????
attendo risposte
Marçelo
-
27-03-2006, 14:38 #3
Marcelo, se vuoi dei cavi su misura te li possono costruire qui
www.realbazar.it
-
27-03-2006, 14:54 #4
Originariamente scritto da stazzatleta
ho già mandato una mail a realbazar,
ma non mi hanno ancora risposto.......
che tempistiche hanno, lo sai ????
Marçelo
-
27-03-2006, 15:10 #5
telefona. è il metodo migliore
-
27-03-2006, 15:21 #6
Originariamente scritto da Marçelo
a parte l'hdmi, io andrei su soluzioni DIY... non conosci qualcuno che puo' darti una mano? se vuoi prova a sentire supercioli, per queste cose e' molto bravo.
ciao ciao
Giannigiapao at yahoo punto com
-
27-03-2006, 15:23 #7
p.s.
ricordati che d'ora in avanti devi postare nella sezione "Videoproiettori digitali" e non piu' "Videoproiettori CRT"... mannaggia!
giapao at yahoo punto com
-
28-03-2006, 14:05 #8
Originariamente scritto da giapao
stiamo cercando anche la degna strumentazione per poter settare a dovere la belva.....ah poi te lo dirà lui ma anche Joseph ha fatto un acquisto niente malenon ti anticipo niente però......per quello che riguarda le risoluzioni accettate dal Pj credo che sia una scelta fatta da Yamaha atta a favorire il digitale, anche se sono convinto al 100% che se entro con i 5Bnc il pc mi allaccia tutto.....vabè proverò.....
ciao
Marçelo
-
28-03-2006, 14:06 #9
Originariamente scritto da giapao
-
28-03-2006, 14:09 #10
Originariamente scritto da stazzatleta
per adesso ho scritto una mail qui:
http://www.lenexpo-electronics.com/
e mi hanno risposto che hanno tutto delle metrature che interessano a mesono un uomo felice, ecco la loro mail di conferma:
Hello,
Thank you very much for the email
Yes, we do have all the cables that you are looking for:
7m HDMI Cable: $48.99
7m VGA to VGA Cable: $ 39.99
7m VGA to Component video cable: $48.99
Shipping to Italy:
USPS Airmail ( no tracking number 5 to 10 business days ) : $32
or
USPS Express ( tracking number and 2 to 5 business days ) $52
Please let me know if you are interested and which shipping method and i will send you a Paypal invoice
Thank you
tra l'altro i prezzi mi sembrano moooolto buoni,
domani mattina faccio l'ordine, anche perchè ho già comprato
da questi signori e non ho avuto il minimo problema, poi il pagamento è
con paypal che è sicuro al 1000/1000.....
by
Marçelo
-
28-03-2006, 14:24 #11
carini.
metti in conto +20% di IVA, dazii e mazzziii