maurocip
New member
Dunque, ogni tanto ritornano le vecchie idee...
Tempo fa mi era presa l'idea di modificare il Denon 2900 in SDI per attaccarlo ad un HTPC.
Poi sono tornato sulla "retta via": non voglio zio Bill nella mia saletta!!!!
Ma continuo a pensare che il buon 2900 potrebbe dare molto di più, quindi mi sono posto questo obiettivo:
finita la parte audio (a settembre, spero) comincerò l'upgrade video.
Poiche sono soddisfatto del Denon ho pensato di comprarmi un processore esterno (un Cinemateq o un DVDO, visto che il Crystallio mi sembra troppo costoso) da collegare al 2900 modificato in SDI.
La doccia fredda mi è arrivata da sua "perfezione"
D ) Massimo Tonetti, il quale mi ha messo in guardi sul ritardo video rispetto all'audio.
Vi ricordo che il mio pre multicanale è solo analogico e quindi non può processare in alcun modo l'audio....
Qualcuno tra voi possessori di processori esterni sa darmi lumi in proposito????
Grazie e ciao
Tempo fa mi era presa l'idea di modificare il Denon 2900 in SDI per attaccarlo ad un HTPC.
Poi sono tornato sulla "retta via": non voglio zio Bill nella mia saletta!!!!
Ma continuo a pensare che il buon 2900 potrebbe dare molto di più, quindi mi sono posto questo obiettivo:
finita la parte audio (a settembre, spero) comincerò l'upgrade video.
Poiche sono soddisfatto del Denon ho pensato di comprarmi un processore esterno (un Cinemateq o un DVDO, visto che il Crystallio mi sembra troppo costoso) da collegare al 2900 modificato in SDI.
La doccia fredda mi è arrivata da sua "perfezione"
Vi ricordo che il mio pre multicanale è solo analogico e quindi non può processare in alcun modo l'audio....
Qualcuno tra voi possessori di processori esterni sa darmi lumi in proposito????
Grazie e ciao