Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 29 PrimaPrima ... 1723242526272829 UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 433

Re: Re: AVVISO AI NAVIGANTI IN ROTTA VERSO PIXMANIA

pampie ha scritto:
    io ti risponderei e dovrei autoquotarmi.. quindi rinuncio e quoto qualcun'altro..

... mi spiace ma dovevo scriverlo..

senza alcunissima polemica, con affetto sincero verso tutti..
    sinceramente pampie la citazione di quanto da me scritto non c'entra proprio nulla con la spiacevole vicenda di girmi :o

io mi felicitavo per una possibile offerta. cosa ben distante dall'esperienza di girmi. non c'è il nesso.

comunque mi spiace per girmi, anche se alla fine avrebbe anche potuto aspettare qualche giorno in più ed avere il lettore a 70 € di meno che dal mediaworld.

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

in fondo

ci vogliamo bene tutti, no?

cmq comprendo GIRMI e la sua voglia di comprarlo al MEDIAWORLD.. 70€ non sempre ripagano la dignità ne la sensazione di essere presi in giro..

a volte si però

vedremo come va a finire.. ciao

Navigo ed acquisto prodotti in rete dal 92?

ordine da me annullato ora

lascio perdere.. nn mi fido mica.. e cmq le recensioni del 9000S mi fanno capire che continuerei a cercare un lettore HDMI migliore anche di questo.. purtroppo..

lo danno disponibile in magazzino e quindi affrettatevi se volete..

purtroppo sono scoraggiato e non lo dico in modo polemico.. ci saranno altri felicissimi che sia tornato disponibile per poterlo ordinare subito subito, no?

ciao

matazen ha scritto:
    comunque mi spiace per girmi, anche se alla fine avrebbe anche potuto aspettare qualche giorno in più ed avere il lettore a 70 € di meno che dal mediaworld.
    caro matazen, 66 € di differenza non sono pochi, relativamente al prezzo dell 9000S, e possono valere la pena di qualche giorno in più di attesa.

Ma se ordini un prodotto che risulta disponibile, lo paghi, anticipatamente, e poi il prodotto dopo due giorni invece che partire per casa tua non è più disponibile fino al prossimo riordino (e ti dicono pure che non è certo nemmeno questo), il tempo di attesa diventa indefinibile e l'unica certezza che hai è l'addebito sulla carta.

Ciao.

P.S.: per DavidAragon il mio primo modem costava L. 2.500.000, andava a 2.400 baud e, uduite udite, mandava e riceveva fax. Un abbonamento internet costava L. 800.000 + IVA al mese ma esistavono le BBS. Il browser (l'unico di allora) si chiamava Mosaic. Le pagine erano praticamente tutto testo e se ti capitava di trovarne una con delle immagini erano cavoli. Era il '91. Il mio primo acquisto online fu un programma professionale di fotoritocco che costava in italia L. 15.000.000 + IVA, io lo pagai $ 2.500. E poi c'è chi rimpiange i bei vecchi tempi…
    Ultima modifica di Girmi; 13-06-2005 alle 09:08
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Comunque se vi interessa ancora il COBUY o robe simile, il modo migliore è acquistare 8 DVP 9000S, eliminare l'offerta "Acquisti Sicuri" ed apllicare il codice promozionale COMPRAIT4.

Il problema è: chi anticipa?
    Ultima modifica di Girmi; 13-06-2005 alle 09:07
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

intanto ...

http://www.videodigit.it/scheda_prod...?codPROD=14561

http://www.pixmania.com/it/it/111115...x-sacd-dv.html

qui anche nero.. su videodigit dicono ENTRO 3 GIORNI DALL'ORDINE mentre su PIXMANIA indicano un 4 LUGLIO ed il sito PIONEER ITALIA manco lo nomina.. mmm, fantastico..

viene voglia almeno funziona.. si può modificare SDI in attesa di un processore video REALTA?

ok, scusate.. nulla.. nulla.. ENTRO 3 GIORNI DALL'ORDINE
    Ultima modifica di pampie; 10-06-2005 alle 17:05

AGGIORNAMENTO: AVVISO AI NAVIGANTI IN ROTTA VERSO PIXMANIA

Oggi pomeriggio, poco dopo il mio ultimo post, ho ricevuto una telefonata da un tizio di Pixmania!!!!!!

Evidentemente la mia mail ha avuto un qualche effetto.
    Si sono scusati per i probelmi con il servizio telefonico, che sono da imputare al cambio dal nuovo sistema di risposta automatica installato pochi giorni fa.

Dopo avegli espresso il mio gradimento per la premura di un contatto diretto da parte loro ed il chiarimento ricevuto, ho dovuto comunque fargli notare che i "nuovi sistemi" vanno sperimentati meglio e non a spese degli utenti.

Ad ogni modo ho deciso di dargli un ultima possibilità e dopo essermi fatto dare la giacenza (al netto degli ordini pendenti) ho fatto un altro ordine.

Speriamo sia la volta buona perchè ho già preparato una serie di test che voglio fare, visto che non considero i commenti di AF.
    Ultima modifica di Girmi; 12-06-2005 alle 12:23

Re: AGGIORNAMENTO: AVVISO AI NAVIGANTI IN ROTTA VERSO PIXMANIA

Girmi ha scritto:
    Oggi pomeriggio, poco dopo il mio ultimo post, ho ricevuto una telefonata da un tizio di Pixmania!!!!!!

Evidentemente la mia mail ha avuto un qualche effetto.
    Si sono scusati per i probelmi con il servizio telefonico, che sono da imputare al cambio dal nuovo sistema di risposta automatica installato pochi giorni fa.

Dopo avegli espresso il mio gradimento per la premura di un contatto diretto da parte loro ed il chiarimento ricevuto, ho dovuto comunque fargli notare che i "nuovi sistemi" vanno sperimentati meglio e non a spese degli utenti.

Ad ogni modo ho deciso di dargli un ultima possibilità e dopo essermi fatto dare la giacenza (al netto degli ordini pendenti) ho fatto un altro oridne.

Speriamo si la volta buona perchè ho già preparato una serie di test che voglio fare, visto che non mi fido dei commenti di AF.

bene....

aspettiamo tuo responso a seguito di.......
    frullatina e centrifuga del nostro beneamato

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Re: intanto ...

e questo pio 585 da dove spunta??

ma ce l'ha la hdmi?

stavolta pampie hai fatto un buon post :o

(non rispondere!!)

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

qui dicono di si... mah!

ciao,

Livio.

Non vorrei deludervi, ma non credo che il Pioneer 585 possa essere messo sullo stesso livello del Philips. Sul versante video non ha l'HDMI e, per chi è interessato alla qualità audio, c'è da considerare che il predecessore, il 575, non eccelleva da questo punto di vista.
    In particolare mi ricordo di aver letto su un forum americano che il 575 con gli SACD effettuava addirittura una conversione DSD -> PCM 88.2 khz (!!!), di fatto vanificando i vantaggi degli SACD.
    Forse nel nuovo modello le cose stanno diversamente, ma non si sa mai (visto anche il prezzo)...

http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...ht=pioneer+575

Ciao

scusa Matazen ma..

tu lo hai ordinato il PHILIPS 9000S?

salve gente,
    riaccedo ora al forum e trovo una montagna di post...
    pro e contro il phil 9000!

qualche anima gentile saprebbe riassumermi in due parole perché non avrebbe l'HDMI bbona?

Re: scusa Matazen ma..

pampie ha scritto:
    tu lo hai ordinato il PHILIPS 9000S?
    non ancora: a parte il fatto che il cobuy è ancora in divenire, sono indeciso dato i recenti risultati riscontrati con l'hdmi. e per me il settore video vale il doppio di quello audio (ma questa ovviamente è una mia personalissima esigenza).

@ lupus: la prova di afdigitale parla non bene dell'hdmi, nonchè la prova di un forumiano. comunque stiamo aspettando ulteriori prove dal forum.

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Pagina 27 di 29 PrimaPrima ... 1723242526272829 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •