Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 29 PrimaPrima ... 18242526272829 UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 433

grazie per la risposta.

anch'io la penso come te sul versante video...

ma dato che cercavo proprio un lettore da usare in HDMI, beh... non so più cosa pensare, a proposito di questo MALEDETTO philips!

il DENON 2910 costa ancora una stra-madonna?

ah ecco, l'hai ordinato

ah ecco.. menomale che hai risposto di averlo ordinato in quanto altrimenti qualcosa non mi riportava mica tanto..

da quando qualcuno ha aperto questo THREAD tu sei stato uno dei paladini dell'acquisto di questo prodotto ed hai DIFESO questa discussione da ogni tipo di spamming.. eri li che cercavi notizie di ogni genere, in OGNI FORUM possibile ed immaginabile.. un DURO&PURO che se la prendeva con chiunque volesse scherzarci su.. ho pensato spesso "mmm, che palle 'sto Matazen" ma poi ricordavo che lo volevi a tutti i costi e quindi eri giustificato nel non accettare neanche battute e battutine sul 900SA e poi 9000S..

ad un certo punto sono arrivate le prime notizie.. Garlas lo ha anche ricevuto dalla SVIZZERA

ma il più duro dei duri non lo aveva ancora comprato.. mah, mi son detto..

poi NEMO30, che a me personalmente è molto simpatico e da cui attendo un figlio a breve, ha OSATO scherzare dicendo che "in casa sua c'era già un rasoio Philips e poteva bastare" ... APRITI CIELO!!! il CROCIATO ACCIECATO (la "i" è voluta) si è subito scagliato contro il suddetto per dire che "se non era interessato, cosa diamine ci scriveva a fare qui?" ... mah, mi sono detto.. poi ho cercato di dirmi "vabbè dai, Matazen è uno di quelli che lo comprerà prima ancora di poter leggere un commento.. Lui lo comprerà per FEDE in quanto non è come me che legge prima le riviste, lui compra e basta ... Lui è uno di quelli che lo vuole a tutti i costi" e quindi sono stato zitto.. e quindi addio NEMO, che qui non ha più scritto..

poi Pampie ha osato ripetere, più volte, che avrebbe atteso una recensione di AF DIGITALE prima di acquistarlo e si è sentito ripetere dall'ACCiECATO CROCIATO che questo mio concetto lo aveva compreso sino alla nausea..

ed intanto altri ordinavano il PHILIPS 9000S mentre Matazen, il CROCIATO, non si sa cosa facesse.. forse il discorso di PAMPIE era non troppo nauseante?

poi ha indetto un HIP HIP HURRA' per sasadf, eleggendolo a MISTER COBUY e cercando di capire "in modo serio e costruttivo" chi avrebbe partecipato all'acquisto di massa..

beh.. Nemo smetteva di scrivere per non irritare questo uomo tutto d'un pezzo e rimanevo io che, con la massima onestà, continuavo a dire "attendo una recensione" ... EGLI NO!!!

sasadf riceveva una email da presa x il culetto ed EGLI diceva "risposta tutto sommato positiva" ... ma.. AVEVA ORDINATO O NO QUESTO PHILIPS 9000S? ... mmm..

intanto GIRMI ordinava, riceveva disdette, pagava, si dimostrava contrariato e Pampie condivideva il suo disappunto.. mentre il MITICO MATAZEN diceva "peccato, avresti potuto pazientare ancora e risparmiare 70euro"... mmm.. ma LUI lo ha ordinato o no?

ed invece

non so più cosa dirmi.. anzi, non avrei saputo cosa dirmi.. menomale che leggo che lo hai ordinato e quindi devo darti ragione su tutto.. menomale in quanto, se tu avessi ro##o le
    balle a tutti quanti per poi scoprire che manco tu sei stato deciso a comprarlo subito..

beh.. altro che risposte costruttive.. eh beh..

allora avrei pensato che eri un indeciso cronico come molti di noi ma che ti piaceva passare per ben altro.. menomale che non è così.. sarebbe stato molto ironico e ridicolo che altri, senza ammorbarci le palle, lo avessero ordinato e proprio tu NO!

menomale.. davvero.. siamo invece in attesa di conoscere una tua recensione sul nostro amato e desiderato lettore DVD PHILIPS 9000S con cavo HDMI..

certo, è un peccato che tu abbia comprato da solo invece che fare quel COBUY che tanto spingevi.. per il quale tante adesioni chiedevi e volevi confermate.. eh vabbè..

se tu non lo avessi comprato direi che potresti smetterla di prendere in giro chi "compra solo riviste invece che materiale elettronico di consumo" e pensare più a te stesso.. ma lo hai ordinato e lo stai usando da settimane e quindi non lo dirò.. avrei detto "ma tu guarda, ha uno Yamaha 750 e prende in giro chi, tra una rivista e l'altra, ha comprato un 2400" e non lo dirò.. magari io compro molte riviste e non cerco di rivendere pure i cavetti XBOX

lo dico senza voler fare un litigio secolare ma vorrei che si capisse che, certi atteggiamenti, possono davvero stancare.. se tu non avessi ordinato il PHILIPS allora davvero saresti stato il peggiore dei ca##atari e dei perditempo di questo thread con la differenza che ti sei addirittura permesso di giudicare gli altri..

se tu non lo avessi ordinato ora saresti nella stessa posizione di tutti noi indecisi con la differenza che ci hai deriso vantandoti di non esserlo.. mentre altri, a differenza degli indecisi, lo hanno ordinato e se lo stanno gustando a casa propria..

ma lo hai anche tu, menomale.. non potevi essere così.. sicuramente non mi sei simpatico, sicuramente l'ho detto e sicuramente lo penso.. ma non potevi arrivare a tanto, neanche tu..

sono felice di essermi sbagliato.. sono felice di dover ammettere che ci hai trattato da perditempo visto che tu non lo sei affatto.. menomale.. pensa se avessi letto ancora, nella tua signature, un PHILIPS 9000S da acquistare.. eh no.. mi sarei arrabbiato..

ma non è così e quindi devo scusarmi.. menomale Matazen, non sei uno di noi.. tu sei un UOMO DECISO ed avevi ragione ad arrabbiarti con noi.. peccato solo di non poter dire a NEMO30: "torna Nemo.. tu magari perdevi tempo ma almeno sapevi essere simpatico"

Grazie della cortese attenzione.. ah, so che ho detto cose che alcuni possono aver pensato ma che nessuno dirà di condividere.. si fa sempre così, vero? uno lascia andare avanti gli altri e si gode il momento in cui vengono poi sospesi.. peccato, se tutti dicessero quel che pensano DAVVERO, staremmo mooolto meglio..

vado, devo comprare una rivista altrimenti impazzisco.. magari potremmo fare un COBUY per acquistare tante copie di DIGITAL VIDEO HT, che ne dite?

se dovessero cacciarmi Vi saluto tutti.. molti di Voi mi sono stati davvero simpatici e con altri ho avuto costruttive discussioni.. con altri ancora invece ho avuto solo spiacevoli conferme del fatto che molti parlano parlano parlano e parlano e che poi quando vai a vedere bene ... non hanno detto davvero nulla

ciao

tutto questo

senza alcunissima POLEMICA.. anzi.. "si dice così in questo forum" ... volevo solo esternare un pensiero ma sono felice di essermi accorto che avrei sbagliato a pensar queste cose ...

ciao a tutti

PS: la proposta PIONEER era provocatoria, visto che non ci offrono un lettore con una HDMI decente.. a quanto dicono anche quelle riviste da perditempo che qualcuno di noi si ostina a leggere.. sciocco che sono..

Mi intrometto in questa discussione sull'HDMI anche se mi pare alquanto sterile.
    Vi avevo detto tempo fa di non fidarvi troppo delle affermazioni e, sopratutto, dei commenti delle varie riviste cartacee. Sono troppo dipendenti finanziariamente dagli inserzionisti per essere obbiettivi.

A tal proposito è esemplare il comportamento di una nota rivista di settore che negli ultimi due numeri da una parte polemizza con gli estimatori (me compreso) del T-Amp etichettandolo come un fenomeno con poche pretese e di breve durata ma senza volerlo sottoporre ad una prova seria; mentre nella stesse pagine della rivista recensisce ben bene costosissimi prodotti che poi troviamo pubblicizzati su diverse pagine della rivista ed in un paio di redazionali.

In particolare il commento negativo di AF sull'HDMI sarebbe che "è troppo analitica ".

È TROPPO ANALITICA???!!! Ma che cacchio vuol dire???

Non è forse una delle carattestiche del digitale che più ricerchiamo, quella di dare un segnale il più pulito ed inciso possibile?

Se il software utilizzato non è all'altezza o se l'output usato non regge è colpa dell'HDMI?

Occupandomi anche di produzioni video, ho i miei software, filmati ed immagini in LD, MD, HD ed HDFull, ed appena mi arriva lo stramaledetto 9000 lo attacco subito via HDMI e via Component al mio monitor Barco a 1920x1080p.

Poi vi dico se è "troppo analitica".
    Ultima modifica di Girmi; 12-06-2005 alle 10:54
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

pampie...

[cut]

mi scuso con gli utenti del forum.

salutoni

matteo
    Ultima modifica di matazen; 12-06-2005 alle 10:51
    Saluti
    Matteo

Girmi ha scritto:

In particolare il commento negativo di AF sull'HDMI sarebbe che "è troppo analitica ".

È TROPPO ANALITICA???!!! Ma che cacchio vuol dire???

Non è forse una delle carattestiche del digitale che più ricerchiamo, quella di dare un segnale il più pulito ed inciso possibile?

Se il software utilizzato non è all'altezza o se l'output usato non regge è colpa dell'HDMI?

Ciao Girmi,quoto totalmente quanto da te detto! Infatti ho letto la recensione di AF ed ho ordinato il 9000s già la settimana scorsa ( il 3 )incontrando i tuoi stessi problemi (disponibilità del prodotto al momento dell'ordine e non appena effettuato il pagamento non più disponibile) li ho chiamati e mi hanno detto che la spedizione dovrebbe partire lunedì.Attualmente lo stato dell'oredine è in ''Corso'',risulta anche a te con il tuo ordine ?
    Vpr EPSON TW 600 - Ampli DENON AVR 3805 - - LETTORI HD : SONY PLAYSTATION 3

Girmi ha scritto:

Pe Matazen e la sua voglia di CoBuy mi devo auto quotare
    si grazie girmi, ho preso nota della preziosa info

vale il discorso fatto sopra: sto valutando se ne vale la pena a questo punto.

anche la tua prova sarà molto interessante per il mio parere finale.

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

segnalato al mod

avviso che, a causa del mio basimento, ho segnalato i messaggi di pampie al mod.

mi scuso con gli altri forumiani per la vicenda all'interno di questa discussione (anche se non era mia assoluta intenzione che accadesse).

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

frankporter

Anche a me ieri hanno detto che parte lunedì.
    Lo stato dell'ordine l'ho controllato oggi verso le 13 ed era "in corso", alle 17, per risponderti meglio ho riguardato, c'è scritto "in preparazione".
    Speriamo che mi stiano preparando "il pacco" e non "un pacco" (come diciamo a Bologna.

matazen

Per un paio delle prove che ho in mente potrò anche usare un calibratore video per misurare il Delta fra un immagine originale e quella riprodotta dal 9000.
    Ma ci vorrà un po', anche perchè ho ordinato un convertitore HDMI/RGBHV che mi arriverà settimana prossima.
    Ma questi commenti di AF sul Chroma bug o del tipo "ci accorcorgiamo come l'uscita HDMI tagli il blacker than black. La senzazione è che il segnale digitale esca in modalità grafica…" senza snocciolare un solo dato, una misura, non mi servono a niente.
    Le "senzazioni" me le cerco su Playboy, su una rivista che recensisce un trasduttore digitale cerco dei dati, delle misure, delle comparazioni, non mi basta una righetta di risposta in frequenza.

Se hai pazienza posterò tutto, ma considera che in ogni caso, con il 9000S ed il Panny (che tu hai e che io prenderò a breve) non faremo mai parte del "club 0,1 dB".
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Girmi ha scritto:

Ma ci vorrà un po', anche perchè ho ordinato un convertitore HDMI/RGBHV che mi arriverà settimana prossima.
    Ma questi commenti di AF sul Chroma bug o del tipo "ci accorcorgiamo come l'uscita HDMI tagli il blacker than black. La senzazione è che il segnale digitale esca in modalità grafica…" senza snocciolare un solo dato, una misura, non mi servono a niente.
    Le "senzazioni" me le cerco su Playboy, su una rivista che recensisce un trasduttore digitale cerco dei dati, delle misure, delle comparazioni, non mi basta una righetta di risposta in frequenza.

Se hai pazienza posterò tutto, ma considera che in ogni caso, con il 9000S ed il Panny (che tu hai e che io prenderò a breve) non faremo mai parte del "club 0,1 dB".
    sono perfettamente d'accordo con te circa la vacuità della prova se essa è priva di dati tecnici (ma diciamolo a voce bassa, dato che c'è gente che prende le riviste come oro colato...)

come già detto, ripeto con ancora più convinzione che attendo le tue prove per avere un quadro chiaro della situazione.

salutoni

matteo

PS: d'ora in poi, per tranquillizzare i disturbati, scriverò quanto segue:

mi riservo il diritto di scegliere cosa comprare e quando comprare.
    Saluti
    Matteo

Solo una notazione di servizio :

Girmy togli (edita) il messaggio di prezzi & condizioni di vendita espliciti perchè in palese contravenzione con le regole del forum (ti bannano).

Edita anche il giudizio espresso (non entro nel merito) sul fatto delle recensioni & editoriali pagati alle riviste. Senza prove concrete si chiama calunnia e sei passibile di sanzioni disciplinari ben più gravi di quelle che ti può fare Emidio. E lo ripeto, solo per informazione, per me puoi scrivere e dire tutto quello che vuoi (anzi, dovresti sempre).

Per Matteo : hai fatto bene a segnalare il post ad un Mod. però forse dovresti editare il tuo messaggio per non "passare" dalla parte del torto a tua volta.

Il tutto in buona fede.
    Lo "zio" Alberto

P.S. A proposito : dov'è finito mio "nipote" ??
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

mi sono autosegnalato veramente

non ti preoccupare, mi ero già autosegnalato al moderatore..

vuoi le scuse? ... beh, scusami tanto tanto, detto da un pazzo psicopatico depresso cronico, che importanza possono avere?

grazie per il COBUY per un analista, davvero.. costano molto e sarei molto indeciso nel decidere a quale rivolgermi..

come tu sei affettuoso nello scrivermi certe cose, allora anche io lo sono.. no?

d'ora in poi leggerò soltanto i pareri di chi ha comprato questo benedetto PHILIPS 9000S e potrà dirci cose sensate a riguardo..

ciao

quoto tutto

matazen ha scritto:
    Allora pampie:

ho la conferma che tanto bene non stai seriamente…

Che modo è di scrivere due messaggi enormi contro di me, attaccandomi immotivatamente e palesemente, e poi scrivere “tutto questo senza POLEMICA?”

se tu non lo avessi comprato direi che potresti smetterla di prendere in giro chi "compra solo riviste invece che materiale elettronico di consumo" e pensare più a te stesso.. ma lo hai ordinato e lo stai usando da settimane e quindi non lo dirò.. avrei detto "ma tu guarda, ha uno Yamaha 750 e prende in giro chi, tra una rivista e l'altra, ha comprato un 2400" e non lo dirò.. magari io compro molte riviste e non cerco di rivendere pure i cavetti XBOX

sei anche riuscito a TRAVISARE COMPLETAMENTE un affettuoso messaggio (che ho evidentemente dovuto eliminare a causa della tua psiche instabile-depressa) nel tuo augurio per i 1000 post!
    stai ribattendo con tutte cattiverie gratuite ed insensate! SONO ALLIBITO! il cobuy lo dobbiamo fare per te per uno psicologo!

Ma tu tanto normale non sei: io fino ad ora ho detto a tutti, nonostante l’ira crescente per i ritardi, di aspettare ad arrabbiarsi, e di commentare il dvd in questione SOLO quando quest’ultimo non fosse arrivato a qualcuno o non fosse stato recensito da qualche rivista del settore. STOP!

Faccenda NEMO : MA TU CHE VUOI E CHE NE SAI?? Io e Nemo ci siamo chiariti in pvt e mi sono scusato con lui per i toni sbagliati usati, con tanto di risposta da parte sua!

Le riviste e le elettroniche: mi sono permesso di scherzare sul tuo essere indeciso (cosa che hanno fatto notare anche altri utenti) dicendo che in compenso compri tutte le riviste del settore, una battuta anche più pacata di altre che ti sono state avanzate. E meno male che ho scritto che “se fossero tutti ampie forse il mondo sarebbe un pochino migliore”. Tu queste cose non le leggi evidentemente…

SOPRATTUTTO: il fatto che io non abbia ancora comprato il lettore è PERFETTAMENTE COERENTE con la mia posizione fin qui tenuta: capire se ne vale la pena e aspettare prima di parlare (o di comprare)! NON è una cosa assurda o incomprensibile! Tra l’altro è esattamente quanto ho detto a tutti di fare, prima di sparare a zero!

Non accetterò più toni del genere, hai veramente esagerato ed esigo delle scuse!

Non ho altrimenti intenzione di sorbire ulteriormente i tuoi inutili e sproloquianti messaggi VITTIMISTI e di sfoghi: BASTA! Sei riuscito ad imbrattare anche questa discussione!

una cosa sensata l'hai scritta. è esattamente quello che penso di te.

[/B]

complimenti comunque: sei riuscito ad aumentare di 3 post il tuo conteggio sono proprio contento probabilmente ti serve per guarire [/I]
    PRE EDITING

ottimo consiglio, davvero

AlbertoPN ha scritto:
    Solo una notazione di servizio :

Per Matteo : hai fatto bene a segnalare il post ad un Mod. però forse dovresti editare il tuo messaggio per non "passare" dalla parte del torto a tua volta.
    non sono consigli molto piacevoli.. altri hanno già usato questo trucchetto in passato.. si offende e poi si edita il messaggio per passare da santi

non è corretto, non secondo me.. io ho sempre lasciato li ogni mia parola ed atteso le decisioni di Emidio che, poveretto, ha il compito di star qua a controllare gente come noi..

per me la polemica è chiusa e mi interesso solo alla mitica uscita HDMI d'ora in poi.. e sono felice di potermi "curare" in mezzo a tanta gente affettuosa e gentile..

ciao e buon proseguimento

Pagina 28 di 29 PrimaPrima ... 18242526272829 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •