|
|
Risultati da 271 a 285 di 433
Discussione: missione: phil 900 test
-
26-05-2005, 14:41 #271jaco ha scritto:
Ciao..io lo sto aspettando dalla svizzera (spedito 2 giorni fa) ad un prezzo finale in linea con pixmania...
...
Ovviamente parlo solo di quello che ho potuto verificare non prendetemi per oro colato ma sono tranquillissimo sul punto.
Un saluto e a presto
Jaco
caro Jaco, ti prenderemo per ORO COLATO quando ti vedremo postare una bella recensione del suo funzionamento in HDMI
-
26-05-2005, 15:29 #272
Junior Member
Mi è appena stato consegnato dal corriere UPS!
WOW
Non ci posso ancora credere!!
Lo stringevo tra le mani e mi sembrava di toccare un fantasma
Confermo che si tratta di un DVP9000S (e non del DVP900SA).
Esteticamente sembra identico, se si esclude la scritta "CINEOS" che ha preso il posto della vecchia "MatchLine".
Acceso è bellissimo, e poi si intona perfettamente con il mio Marantz SR7500
L'ho appena collegato in component al Panny 700 (sono ancora in attesa che mi arrivi il cavo HDMI).
Le prime sensazioni, comunque, sono molto positive.
Ciao!
Marco
-
26-05-2005, 15:44 #273marcoman ha scritto:
Mi è appena stato consegnato dal corriere UPS!
WOW
Non ci posso ancora credere!!
da EURONICS ed EXPERT non sanno cosa sia questo lettore DVD.. hanno pure telefonato al rappresentante Philips ma NISBA!!!perchè facciamo così schifo anche come organizzazione delle catene di vendita? boh.. non lo capisco, davvero non lo capisco..
aggiungo: sul sito PHILIPS.it indicano MEDIAWORLD, MISTERPRICE ed UNIEURO..vediamo un pochino..
secondo VOI almeno uno di questi TRE NEGOZI ONLINE da LORO indicati sa qualcosa dell'esistenza stessa di questo PHILIPS?Ultima modifica di pampie; 26-05-2005 alle 16:35
-
27-05-2005, 09:47 #274
Senior Member
Ragazzi.........................
HO IL CAVO HDMI!!!!!
Stasera lo provo e domani vi faccio sapere.
Speriamo bene!Vpr: Sanyo Z2000 - Ampli: Yamaha RXV 1.800 - Blu-Ray Player: Sony BDP-S300 - Dvd Recorder: Pioneer dvr 545 HX-S - Casse: front Mission M34, centre Mission M3c2, surround Mission m3ds, sub Indiana Line HC810, poi... si vedrà!
-
27-05-2005, 09:50 #275
NOOOOOOO!!!!!
tu ora molli la tua vita, i tuoi affetti e la tua famiglia e ti metti a fare tutte le prove del caso.. TI PREGOOOO!!!
-
27-05-2005, 10:56 #276Garlas ha scritto:
Stasera lo provo e domani vi faccio sapere.
Speriamo bene!
-
27-05-2005, 11:22 #277
Senior Member
Andiamo pampie, non commettere lo stesso errore del Trap agli ultimi europei...non mettere troppa pressione sul solo povero Garlas, altrimenti il nostro esce di casa e comincia sputacchiare su tutti i passanti...
-
27-05-2005, 11:25 #278
beh
almeno come amico avrebbe TOTTI e la sua splendida ilary no? ah.. ok.. poi gli dovrebbe fare un regalo per le nozze..
potrebbe regalargli il PHILIPS DVP9000S con tanto di CAVO HDMI .. no?
-
27-05-2005, 11:52 #279
Senior Member
Sì, mi immagino Totti, alle prese col cavo HDMI, dire tra l'incuriosito e l'inebetito: "... e mmò co questo che ce faccio?...mme carico a bbatteria der Nokia?...bbohh
"
-
27-05-2005, 20:30 #280
Senior Member
Uhh,notizie interessantissime qui:
http://www.videohifi.com/blog.asp
C'è un piccolo errore sul DAC audio: non è il CS4389 (non esiste) ma il CS4398 (il top di casa Crystal).
Comunque le mie speranze sulla cura degli stadi di uscita sono state non soddisfatte ma ultrasoddisfatte...
Se anche la meccanica fà la buona quest'aggeggio si candida ad essere non un campione ma addirittura una svolta epocale nel rapporto Q/P dei giradischi digitali.
-
27-05-2005, 20:54 #281
mmm
ed io sono stato pigro al momento di ordinarlo.. per poi spendere ancora di più in gomme.. vabbè..
attendiamo con ansia un test HDMI ...
-
29-05-2005, 09:35 #282
Senior Member
Ragazzi ho provato l'HDMI!
Però sono un pò perplesso, mi è sembrato analogo al component; addirittura credo di avere una certa preferenza per il caro vecchio collegamento a tre cavi.
Certo ancora non ho visto un solo film intero, però da questo primo impatto non ho notato differenze evidenti, a parte la maggiore comodità (nel mio caso) di avere un cavetto unico invece che tre.
Non è che se ne è parlato un pò troppo di stò collegamento, e poi non è altro che la solita trovata di marketing?
Il lettore è ottimo e ne sono molto soddisfatto (ci tengo a precisarlo), però tutto il miglioramento rispetto al vecchio già l'ho avuto con il semplice collegamento component, l'HDMI fin'ora non mi sembra che dia dei vantaggi particolari.
In ogni caso vi farò sapere anche le mie seconde e terze impressioni, magari mi vedo anche qualche film nuovo lasciando perdere i soliti test.Vpr: Sanyo Z2000 - Ampli: Yamaha RXV 1.800 - Blu-Ray Player: Sony BDP-S300 - Dvd Recorder: Pioneer dvr 545 HX-S - Casse: front Mission M34, centre Mission M3c2, surround Mission m3ds, sub Indiana Line HC810, poi... si vedrà!
-
29-05-2005, 10:25 #283
ovvero
hanno deciso di renderlo più "morbido" per non incappare nello schifo totale stile SAMSUNG..
magari lo hanno talmente tanto ammorbidito da annullarne, in gran parte, i vantaggi rispetto ad una buona COMPONENT.. ricordiamo che dovrebbe godere di una stabilità d'immagine perfetta, ottima nitidezza, etc.. vedremo..
ma la tua riflessione sul marketing potrebbe avere moooolto senso.. magari è stata messa li per il mercato e.. non dimentichiamo come vanno i PLASMA ed LCD della PHILIPS... magari era meglio ammorbidire che non rendere troppo INCISIVA la HDMI, no?
va anche detto che, da come ci raccontano i possessori dei vari 3910 e 868 (prezzi diversi, lo so), li si notano in modo sostanziale le differenze tra analogico e digitale..
grazie Garlas, sei cmq gentilissimo a postarci le tue sensazioni.. anche quando non sei proprio soddisfatto.. è più dura scrivere in quei casi, vero?
attendiamo ancora tuoi approfondimenti.. ti odieranno in casa.. "ma perchè rivediamo sempre la stessa scena di STAR WARS? ... bastaaaa... lo sappiamo come va il combattimento in arena del GLADIATOREEEE... ok si.. bravo.. ci sono i PELI su MONSTERS&CO"
lo vivo spesso questo coro in casa mia ....
-
29-05-2005, 14:59 #284
praticamente
Garlas ha scritto:
Ragazzi ho provato l'HDMI!
Però sono un pò perplesso, mi è sembrato analogo al component; addirittura credo di avere una certa preferenza per il caro vecchio collegamento a tre cavi.
...
Il lettore è ottimo e ne sono molto soddisfatto (ci tengo a precisarlo), però tutto il miglioramento rispetto al vecchio già l'ho avuto con il semplice collegamento component, l'HDMI fin'ora non mi sembra che dia dei vantaggi particolari.
mi è togli il motivo per cui comprarlo:
sfruttare l'HDMI del Pioneer435 e vederlo al meglio delle mie possibilità economiche
ti leggerò con attenzione e vediamo un po.. purtroppo preferisco attendere ancora e comprare un lettore da 900euro con una HDMI che faccia la differenza VERA che non 400 per l'ennesimo acquisto di passaggio ... sigh ... ci avevo sperato nel miracolo Philips anche se non è detta l'ultima parola..
a volte la prima impressione inganna, anche perchè ci si aspetta chissà cosa e non la si vede di primo acchitto.. cmq meglio una prima sensazione non impressionante come differenza che non DEVASTANTE come quella del mio HD935 , questo è certo
-
29-05-2005, 16:49 #285
Senior Member
Beh si...
a chiunque farebbe piacere scrivere sempre che il proprio acquisto è il migliore... tuttavia preferisco cercare di essere obiettivo.
Comunque sia, secondo me nella sua fascia di prezzo è un ottimo lettore.
Nel mio caso particolare poi è perfetto, dato che è stato acquistato vendendo il "vecchio" Denon 2800.
In questo senso ho centrato i tutti gli obbiettivi che mi ero prefissato rispetto al Denon:
1) miglior immagine
2) almeno la stessa qualità audio
3) maggior numero di supporti leggibiliVpr: Sanyo Z2000 - Ampli: Yamaha RXV 1.800 - Blu-Ray Player: Sony BDP-S300 - Dvd Recorder: Pioneer dvr 545 HX-S - Casse: front Mission M34, centre Mission M3c2, surround Mission m3ds, sub Indiana Line HC810, poi... si vedrà!