Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 29 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 433

a questo punto

lo prendo al MEDIAWORLD ... ... vabbè, ora devo andare ma domani leggo cosa dite ed al 99% lo ordino, con tutto il cavo HDMI HAMA ... sono stufo del mio Samsung, ok?

BASTA!!!!! se non me lo finite Voi presso PixMania, ovvio..

BASTARDONI!!!!!

------------------ UPDATE --------------

ok, ho disdetto il CONTRATTO ACQUISTO SERENO, sereno un cavolo.. io sono agitato, eheh..

non si può pagare CONTRASSEGNO, che palle... tutti lo fanno, loro no.. domani vedo, uffa.. pensare che avevo fatto tutto.. alla faccia mia.. ciao

x garlas
    ciao...
    solo una info...giusto per capire..
    l'ho preso anche io in svizzera dove l'hai preso tu...
    contattati ieri per la prima volta e spedito oggi nel pomeriggio pagamento con carta di credito..che dire superefficienti..vediamo se arriva...
    mi chiedevo solo oltre all'iva 20% cosa devo aspettarmi? a quanto ammontano dazi e balzelli vari?
    Grazie
    Jaco

jaco ha scritto:
    x garlas
    ciao...
    solo una info...giusto per capire..
    l'ho preso anche io in svizzera dove l'hai preso tu...
    contattati ieri per la prima volta e spedito oggi nel pomeriggio pagamento con carta di credito..che dire superefficienti..vediamo se arriva...
    mi chiedevo solo oltre all'iva 20% cosa devo aspettarmi? a quanto ammontano dazi e balzelli vari?
    Grazie
    Jaco
    Se non sbaglio ti devi aspettare soltanto l'IVA, credo nient'altro.

Qualcuno parlava di un altra tassa del 3% ma forse quella si paga solo se passi fisicamente la frontiera portandoti qualcosa.
    Vpr: Sanyo Z2000 - Ampli: Yamaha RXV 1.800 - Blu-Ray Player: Sony BDP-S300 - Dvd Recorder: Pioneer dvr 545 HX-S - Casse: front Mission M34, centre Mission M3c2, surround Mission m3ds, sub Indiana Line HC810, poi... si vedrà!

Garlas ha scritto:

Qualcuno parlava di un altra tassa del 3% ma forse quella si paga solo se passi fisicamente la frontiera portandoti qualcosa.
    ero io che parlavo di una tassa del 3%, ma mi sbagliavo: infatti, guardando bene le ultime norme in merto ai dazi, il lettore dvd philips è esente da dazi.

quindi solo iva e tranquilli...

comunque stiamo organizzando il C O B U Y , abbiate pazienza che ci organizziamo e lo prendiamo insieme a meno

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

matazen ha scritto:
    comunque stiamo organizzando il C O B U Y , abbiate pazienza che ci organizziamo e lo prendiamo insieme a meno
    ma poi vi tocca spedirli ad ognuno? io sono nelle Marche, non so manco se conviene farlo per me.. sempre una seconda spedizione avrei e vi dovrei rompere le palle, dovendo poi essere voi ad effettuarla.. non so, io spesso non partecipo a queste iniziative proprio per non rompere troppo..

cmq questo weekend non ci sono e quindi posso attendere ancora.. non avrebbe troppo senso ricevere una scatola Philips e non esserci per aprirla, no?

e nel frattempo Garlas ci dirà come va in HDMI... mmmm....

FATTO!!!

Ragazzi, dopo aver visto che PixMania ha il Pippo 9000 a magazzino non ho resistito e l'ho ordinato.
    Costo totale IVA compresa e spese 343 euri.
    Spero siano di parola e me lo consegnino entro un paio di giorni.
    Vi farò sapere.
    Ultima modifica di Girmi; 06-07-2006 alle 21:48
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

GRANDE ...

ma.. MATAZEN, scusa.. tu a quanto pensavi di prenderlo? ...

Girmi (il robot tuttofare in cucina, vero?) facci sapere, grande.. tu puoi provarlo subito in HDMI???

dopo aver passato l'esperienza SAMSUNG non è facile fidarsi di un prodotto nuovo, credetemi

Re: GRANDE ...

pampie ha scritto:

ma.. MATAZEN, scusa.. tu a quanto pensavi di prenderlo? ...

sotto i 300 è il mio obiettivo. e vedrete che, con l'ausilio di sasà (che ho contattato e che presto verrà in nostro soccorso) sarà secondo me fattibile

Girmi (il robot tuttofare in cucina, vero?) facci sapere, grande.. tu puoi provarlo subito in HDMI???
    spingo anche io per una prova in hdmi, da parte di coloro i quali abbiano il lettore

dopo aver passato l'esperienza SAMSUNG non è facile fidarsi di un prodotto nuovo, credetemi
    ormai pampie penso che anche i muri hanno capito la tua posizione al riguardo... ...

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Re: Re: GRANDE ...

matazen ha scritto:
    sotto i 300 è il mio obiettivo. e vedrete che, con l'ausilio di sasà (che ho contattato e che presto verrà in nostro soccorso) sarà secondo me fattibile
    ottimo!

Al momento non ho un terminale video HDMI. Userò per un po' il 9000 con il mio attuale TV Panasonic 29" Quintrix, buon televesore ma niente di ecclatante.
    Entro l'hanno passerò al videoproiettore e allora vedrò.

Ma visto che faccio il grafico, e mi occupo anche di produzioni video, ho uno splendido monitor BARCO da 21" CRT.
    Voglio provare a collegare il Pippo 9000 al BARCO via RGB e Component, allora potrò testare lo scaler interno a tutte le risoluzioni possibili fino al 1920x1080p, o fin dove arriva (il BARCO va ben oltre).

Ovviamente non sarò un'esperienza "cinematografica" viste le dimensioni del monitor, ma la qualità del BARCO è comunque superiore a qualunque proiettore prenderò e dovrebbe aiutarmi a decidermi se vale la pena di prendere un FullHD o un semplice HD.

Voglio anche tirare giù qualche frame con la mia scheda di acquisizione video, che però accetta solo fino al 768x576. Ma sarà interessante per valutare il DAC video a 12 bit.

Ma per ora posso solo aspettare il pacco.

(Il nomignolo me lo porto dietro da anni, allora la GIRMI faceva un ottimo frullatore…)
    Ultima modifica di Girmi; 26-05-2005 alle 09:03
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Re: Re: GRANDE ...

matazen ha scritto:
    ormai pampie penso che anche i muri hanno capito la tua posizione al riguardo... ...
    potrebbe sembrarmi anche sarcasmo sarà la voglia di COBUY a dirmi di NO..

ciao

Re: Re: Re: GRANDE ...

pampie ha scritto:

ciao

comunque sasà sarà dei nmostri a breve (ormai ha anche postato la sua (bellkissima) cronistoria dell'arcadia, quindi non ha più scuse per rimandare

se qualcuno dovesse avere notizie di qualche altro rivenditore o prezzo, ebbene che lo segnali, grazie.

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

pampie
    ciao
    matazen
    matazen
    se qualcuno dovesse avere notizie di qualche altro rivenditore o prezzo, ebbene che lo segnali, grazie.
    Da Byte Line mi sembra che ci sia il prezzo più basso che ho visto 255,80 euri.
    http://www.byte-line.ch/index.php?cm...m&target=20511
    Fra spese e dogana dovrebbe venire intorno ai 320 euri, circa 20 euri in meno di PixMania.

Ma acquistare in Svizzera (extra UE) potrebbe creare problemi per la garanzia.
    Per gli acquisti in Europa (PixMania è francese) vale la garanzia europea di 2 anni.

E poi, scusate, ma non capisco. Sono mesi che, come me, aspettate che arrivi sto benedetto lettore che sulla carta e dalle prime conferme di che l'ha provato, si presenta con un rapporto qualità prezzo praticamente imbattibile e state ancora a pensare di risparmiare altri 10 o 20 euri, mentre altri lo stanno ordinando a raffica. Non fate il gioco del cerino.

Ho appena telefonato ha Pixmania e hanno avuto un botto di ordini.
    Ne avevano 10 a magazzino tre giorni fa e ne sono rimasti 2 (oggi alle ore 11,36).
    Ne hanno altri 10 in arrivo entro una settimana.
    Il mio è già imballato e parte domani, ma sabato non consegnano, quindi lo vedrò lunedì.

Ciao.

P.S.: faccio il pubblicitario da vent'anni ed ho lavorato per diversi clienti Hi-Tec (Rotel, Klipsh, Apple), voglio dare un consiglio a chi rimanda l'acquisto a dopo la pubblicazione su qualche rivista specializzata.
    Prima di prendere come oro colato queste "prove" cercate nello stesso numero della rivista o in quelli immediatamente precedenti o seguenti quante inserzioni (compresi i redazionali) di quella marca (o di quell'importatore che distribuisce la marca) ci sono, poi chiedetetevi una cosa: cosa direi io di una azienda che mi appena scucito qualche decina di migliaia di euri in pubblicità?
    Ricordate i "mezzi pubblicitari" (riviste, tv, radio ecc…) servono a vendere spazi pubblicitari, gli articoli servono a riempire gli spazi vuoti.
    Ultima modifica di Girmi; 12-06-2005 alle 12:17

beh

menomale che PHILIPS non ha tante pagine su AF e DVHT allora

PS: io difatti non sto aspettando per risparmiare 20euro, anzi.. è molto probabile che lo prenda in un MediaWorld o Expert a 380euro e via.. tanto, fra spedizione, attesa, etc..

io sto aspettando di sapere come va in HDMI e credo di non essere l'unico.. altrimenti, è ovvio che per 350euro non ci starei a pensare su un minuto.. non voglio però spenderne 350 adesso e sapere di aver comprato l'ennesimo oggetto "inutile"

sono fiducioso.. e non sarà una settimana in più a cambiarmi la vita, come ad altri immagino.. ne 20 euro, come ad altri immagino..

intanto ho ricominciato a visionare solo FILM IN DVD CHE NON SIANO SPETTACOLARI, in modo da tenermeli per il nuovo lettore.. lo so, è SEMPRE così.. poi si aspetta il finale, poi il sub.. eheh..

Ciao..io lo sto aspettando dalla svizzera (spedito 2 giorni fa) ad un prezzo finale in linea con pixmania...
    La garanzia in svizzera vale anche in italia si tratta infatti non di garanzia europea bensì nel caso specifico internazionale...lo dico perchè mi sono informato sia col rivenditore..sia stampando la garanzia dal sito philips svizzero che conferma la garanzia internazionale..
    Ovviamente parlo solo di quello che ho potuto verificare non prendetemi per oro colato ma sono tranquillissimo sul punto.
    Un saluto e a presto
    Jaco

Pagina 18 di 29 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •