|
|
Risultati da 61 a 75 di 851
Discussione: kiss dp-600
-
08-11-2005, 19:51 #61
leggendo il manuale a pg.193 sembra sia necessaria solo una connessione HDMI.
-
09-11-2005, 06:28 #62
Senior Member
ragazzi, ma a parità di prezzo non è piu' conveniente comprare una xbox 360 , che dovrebbe funzionare bene da lettore per filmati ad alta risoluzione ed avere anche piu' funzioni??
-
09-11-2005, 08:45 #63
Operatore
Non mi risulta che la X-Box legga Divx e soprattutto Divx-Hd.
A parte questo, sapreste dove trovare una recensione online di questo lettore, anche in inglese ?
Grazie, ciao.Radio Nord Audio Video
www.radionordaudiovideo.it
-
09-11-2005, 10:28 #64
Senior Member
senza voler sporcare il topic, date una occhiata a questo,
http://www.z500series.com/specs.php
dovrebbe essere un simil-clone del kiss (anzi sembra meglio) e costare meno ...
-
09-11-2005, 10:51 #65
Operatore
Si, niente male.
Direi però che fa le stesse cose, forse in più ha solamente la decodifica dei file quicktime mpeg4.
E dove si potrebbe trovare ? A che prezzo ?Radio Nord Audio Video
www.radionordaudiovideo.it
-
09-11-2005, 14:16 #66
Junior Member
Cioa a tutti
per quanto riguarda la predisposizione del dp-600 all' alta definizione su component
dal link
http://www.tododvd.com/product_info.php/products_id/933
sembrerebbe di si.
VIDEO OUTPUTS
Composite Video
S-Video
HD-Conponent Video
HDMI
Scart
-
09-11-2005, 21:48 #67Itanium ha scritto:
Non mi risulta che la X-Box legga Divx e soprattutto Divx-Hd.
A parte questo, sapreste dove trovare una recensione online di questo lettore, anche in inglese ?
Grazie, ciao.
Forse non leggera' tutto direttamente ma sicuramente e' da valutare il fatto che puo' essere utilizzata come media center extender con il vostro pc dove e' prima stato installato windows media center edition.
Grazie al wi-fi dovrebbe integrarsi con esso e riprodurre qualsiasi formato multimediale con il solo limite dei codec installati sul pc e quindi facilmente aggiornabili.
Senza considerare che se il pc e' dotato di tv-tuner magari digitale e' probabilmente possibile programmare e registrare i programmi preferiti dopo averli pre-programmati.
Al momento attuale forse una valutazione piu' attenta delle possibilita' di questa macchina non troverebbe paragoni con altri lettori DVD, senza considerare gli eventuali sviluppi che hanno contraddistinto nel tempo la vecchia XBOX.
Come ho detto in un altro post forse e' meglio attendere e valutare la spesa.Dreambox 8000+Western Digital Caviar Green 1TB+DVD slot-in slim line,PARABOLA 120CM motorizzata Moteck,Panasonic TX-P50VT20,Sony Vaio VGN-AR11S 1920x1200 Blu-ray Disc,+SKY-HD Amstrad,Bose 3.2.1 GS Series II, [DVICO] TViX M-6500A, PS3 Slim 320 GB.
-
11-11-2005, 12:17 #68
Siccome spero per fine mese di farmi regalare tutto il sistema HT e l'unica cosa ancora incerta è il lettore DVD posso sapere se qualcuno l'ha già provato ?
Ciao e grazie
Brigno
-
11-11-2005, 13:23 #69
In attesa che me lo consegnino. Penso verso il 25 di novembre!
-
14-11-2005, 07:15 #70
Senior Member
HI-NRG ha scritto:
Finalmente e' presente sul sito ufficiale KISS e questo e' gia' un buon segno!
Sembra che i primi arrivino nei negozi il 10 Novembre, nel frattempo ecco il link al manuale in Italiano:
http://www.kiss-technology.com/files...0_v1.0_IT.pdf.
Non mi e' chiaro se supporta l'alta definizione anche attraverso il component in quanto dal manuale sembra fondamentale una connessione hdmi.
Ciao e speriamo di provarlo presto.
sapete se posso vedere dei dvd mettendoli sul lettore dvd del pc??
posso vedere qualunque cosa ho sul pc?
vedo anche i giochi e i programmi?
ha delle entrate oltre che uscite? cioè posso per esempio collegare il decoder digitale terrestre e vederlo in hdtv in uscita dal kiss?
-
15-11-2005, 22:38 #71
Senior Member
HI-NRG ha scritto:
XBOX360
Forse non leggera' tutto direttamente ma sicuramente e' da valutare il fatto che puo' essere utilizzata come media center extender con il vostro pc dove e' prima stato installato windows media center edition.
Grazie al wi-fi dovrebbe integrarsi con esso e riprodurre qualsiasi formato multimediale con il solo limite dei codec installati sul pc e quindi facilmente aggiornabili.
Senza considerare che se il pc e' dotato di tv-tuner magari digitale e' probabilmente possibile programmare e registrare i programmi preferiti dopo averli pre-programmati.
Al momento attuale forse una valutazione piu' attenta delle possibilita' di questa macchina non troverebbe paragoni con altri lettori DVD, senza considerare gli eventuali sviluppi che hanno contraddistinto nel tempo la vecchia XBOX.
Come ho detto in un altro post forse e' meglio attendere e valutare la spesa.
Ritornando alla xbox360 non leggera' nulla al di fuori di microfotto tranne gli mp3! non ha il wirless integrato il kiss si. Penso sara' piu' difficile fare quello che e' stato fatto sulla prima xbox! non ha piu' l'hd si serie quindi il SO sara su rom,pare che il case sara' SALDATO quindi modifidare significhera' rompere e poi dover rincollare o risaldare la plastica. Morale della favola e tutto da scoprire!
-
15-11-2005, 23:26 #72
Senior Member
Possibile che nessuno ne parli piu'?
Io vorrei capire se scala i video a risoluzione standard.
Mi spiego miglio, in caso di video 720 o + letto via rete secondo voi lo riscala a risoluzione standard (al momento ho un normale 21") oppure potrei vedere solo divx standard sul mio televisore?
Naturalmente non sto parlando di qualita' ma solo di possibilita'
-
16-11-2005, 07:58 #73
Senior Member
astrea ha scritto:
Stranamente non c'è il manuale a quel collegamento??'
sapete se posso vedere dei dvd mettendoli sul lettore dvd del pc??
posso vedere qualunque cosa ho sul pc?
vedo anche i giochi e i programmi?
ha delle entrate oltre che uscite? cioè posso per esempio collegare il decoder digitale terrestre e vederlo in hdtv in uscita dal kiss?
-
16-11-2005, 08:03 #74oxota ha scritto:
Possibile che nessuno ne parli piu'?
Io vorrei capire se scala i video a risoluzione standard.
Mi spiego miglio, in caso di video 720 o + letto via rete secondo voi lo riscala a risoluzione standard (al momento ho un normale 21") oppure potrei vedere solo divx standard sul mio televisore?
Naturalmente non sto parlando di qualita' ma solo di possibilita'
Ciao,
Locutus2kSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
16-11-2005, 09:00 #75
Senior Member
COME SCHERMO NERO???
quindi non vedrei mai un dvd?
allora a che serve?