Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 57 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 851

Discussione: kiss dp-600

L'unico problema è che in presenza di un segnale protetto da Macrovision la funzione si inibisce (schermo nero).
    chissa' se lo fara' anche sull'hdmi ?

In HDMI non ci sara' nessun problema, per quanto riguarda in component, se si potra' " disabilitare il macrovision" nessun problema.
    Per quanto riguarda la qualita', il 600 monta un chip diverso dal DP1100, atto proprio alla cofifica di materiale HD....
    Comunque ormai manca poco. Il 25 dovrei riceverlo e faremo tutte le prove del caso.

astrea ha scritto:
    COME SCHERMO NERO???
    quindi non vedrei mai un dvd?
    allora a che serve?
    Un DVD protetto da macrovision lo vedresti solo in PAL progressivo o interlacciato. Per scalare a 720p o 1080i il segnale non deve essere protetto da macrovision. Almeno fino a quando non faranno un firmware "hacked" per aggirare il problema.
    Questo SOLO sul 1100, quindi sull'uscita component.
    I misteri del copyright ....

Locutus2k
    Ultima modifica di Locutus2k; 16-11-2005 alle 21:24
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

A me comunque per ora interessa per curiosita' lo scaling verso il basso 1024x720 to pal ad esempio.

Citazione Originariamente scritto da oxota
    ...
    lo scaling verso il basso 1024x720 to pal
    ...
    ???

Ciao
    MASSIMO

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Un DVD protetto da macrovision lo vedresti solo in PAL progressivo o interlacciato. Per scalare a 720p o 1080i il segnale non deve essere protetto da macrovision. Almeno fino a quando non faranno un firmware "hacked" per aggirare il problema.
    Questo SOLO sul 1100, quindi sull'uscita component.
    I misteri del copyright ....

Locutus2k
    in pratica uno come me che ha speso una fortuna per un jvc36 che ha solo il component , non puo' vedere i film in alta risoluzione!
    allora a cosa servirebbe?

Citazione Originariamente scritto da m.tonetti
    ???

Ciao
    MASSIMO
    Sicuramente mi saro' espresso tecnicamente male.
    Comunque il succo e' che ho filmati 720p qualcuno anche qualcosa in piu' e vorrei capire (visto che non ho modo di provare) se il lettore possa visualizzare questi filmati su una televisione normale in attesa di fare il salto di qualita! :-)
    Perche' leggendo mi sembra che tutti sono interessati al contrario nel senso vedersi un dvd su un lcd con risoluzione superiore.

ciao!

un mio amico, anche lui interessato a questo lettore, mi ha detto di averlo visto alla metro qua di genova ieri...
    Non mi ha detto il modello ma solo che era un kiss collegato in hdmi e tenendo conto che il dp600 è l'unico lettore kiss con hdmi...

io ovviamente non ci credo, ma fra poco mi fiondo alla metro e poi vi sò dire!

tenendo conto che la metro due mesi fa aveva dei prodotti prima di tutti gli altri se lo trovo lo prendo e vi farò sapere.
    speriamo anche se non ci credo...
    Marco

scrivo solo per dire che non l'ho trovato....purtroppo.
    Marco

Forse questo può aiutare a capire perché, Marco... L'email è di oggi.
    Ho visto questo prodotto quasi DUE anni fa a Las Vegas, l'ho rivisto a gennaio di quest'anno. Sto cominciando a pensare che, per quanto apprezzati (ho un DP-450 che va benissimo, e per questo ero molto interessato a questa macchina), non siano in grado di mettere in produzione un oggetto del genere.
    Spero tanto di sbagliarmi...

Bo Lustrup [blu@kiss-technology.com]
    Hi
    Thank you for your email and your email have been forwarded to our agency who takes care of our test samples in italy. We have as you may know a delay in regards to the production of the dp600 and great interest among user and journalists to lay their hands on the product. The Agency wil contact you so you can find a solution for testing.
    I am sorry the answer to you come as late as it it seems to be, but I belive the change of the agency in Italy have made some bad communication.
    Hope for your understanding
    Best
    Bo

-----Original Message-----
    From: Andrea Manuti [mailto:andrea.manuti@htprojectors.com]
    Sent: 20. november 2005 04:51
    To: Bo Lustrup
    Cc: Claus Iversen
    Subject: R: DP-600 for testing

I could understand the unit could not be ready, but I guess answering an email is a matter of education that is not related with product availability.
    Thanks.
    Andrea Manuti

-----Messaggio originale-----
    Da: Andrea Manuti [mailto:andrea.manuti@htprojectors.com]
    Inviato: mercoledì 16 novembre 2005 0.15
    A: 'blu@kiss-technology.com'
    Cc: 'civ@kiss-technology.com'
    Oggetto: R: DP-600 for testing

Maybe you didn't receive this email. Can you please give me an answer?
    Thanks!
    Andrea Manuti

---------- Original Message ----------------------------------
    From: "andrea.manuti" <andrea.manuti@htprojectors.com>
    Reply-To: <andrea.manuti@htprojectors.com>
    Date: Thu, 10 Nov 2005 17:09:57 +0100

Hi Bo, I'm Andrea Manuti from HTProjectors.
    I'm forwarding my request coming from Claus' advice.
    I've seen you have the long awaited DP-600 on your website.
    I'm asking you a sample, that will be tested both on www.htprojectors.com , the website I run, and on the paper Italian magazines I write for, Eurosat and Suono.
    If you have a unit ready and agree to this, please ship to:

Andrea Manuti
    HTProjectors
    ...
    Let me know, and ciao from Rome!

Andrea

Forse questo può aiutare a capire perché, Marco... L'email è di oggi.
    Ho visto questo prodotto quasi DUE anni fa a Las Vegas, l'ho rivisto a gennaio di quest'anno. Sto cominciando a pensare che, per quanto apprezzati (ho un DP-450 che va benissimo, e per questo ero molto interessato a questa macchina), non siano in grado di mettere in produzione un oggetto del genere.
    Spero tanto di sbagliarmi...

Bo Lustrup [blu@kiss-technology.com]
    Hi
    Thank you for your email and your email have been forwarded to our agency who takes care of our test samples in italy. We have as you may know a delay in regards to the production of the dp600 and great interest among user and journalists to lay their hands on the product. The Agency wil contact you so you can find a solution for testing.
    I am sorry the answer to you come as late as it it seems to be, but I belive the change of the agency in Italy have made some bad communication.
    Hope for your understanding
    Best
    Bo

-----Original Message-----
    From: Andrea Manuti [mailto:andrea.manuti@htprojectors.com]
    Sent: 20. november 2005 04:51
    To: Bo Lustrup
    Cc: Claus Iversen
    Subject: R: DP-600 for testing

I could understand the unit could not be ready, but I guess answering an email is a matter of education that is not related with product availability.
    Thanks.
    Andrea Manuti

-----Messaggio originale-----
    Da: Andrea Manuti [mailto:andrea.manuti@htprojectors.com]
    Inviato: mercoledì 16 novembre 2005 0.15
    A: 'blu@kiss-technology.com'
    Cc: 'civ@kiss-technology.com'
    Oggetto: R: DP-600 for testing

Maybe you didn't receive this email. Can you please give me an answer?
    Thanks!
    Andrea Manuti

---------- Original Message ----------------------------------
    From: "andrea.manuti" <andrea.manuti@htprojectors.com>
    Reply-To: <andrea.manuti@htprojectors.com>
    Date: Thu, 10 Nov 2005 17:09:57 +0100

Hi Bo, I'm Andrea Manuti from HTProjectors.
    I'm forwarding my request coming from Claus' advice.
    I've seen you have the long awaited DP-600 on your website.
    I'm asking you a sample, that will be tested both on www.htprojectors.com , the website I run, and on the paper Italian magazines I write for, Eurosat and Suono.
    If you have a unit ready and agree to this, please ship to:

Andrea Manuti
    HTProjectors
    ...

Let me know, and ciao from Rome!

Andrea

Ma come si fa a cancellare un post? (Sono un idiota e l'ho messo su due volte...).

Grazie Andrea anche per la risposta al mio mp. Beh, se alla kiss non danno a te notizie certe circa l'entrata in produzione del dp600...siamo messi un pò male.
    Magari ora che la kiss è stata acquistata da un colosso come la cisco, cambierà qualcosa. La cisco è troppo grande per perdere la faccia presentando un lettore che non entrerà mai in produzione.

Io, nel mio piccolo, posso solo constatare che sul sito kiss compare finalmente la presentazione del nuovo lettore:

http://www.kiss-technology.com/?p=600it&v=users

però ho notato che avevano messo nella sezione support, il manuale del dp600 e ora stranamente mi sembra lo abbiano rimosso.

[OT] beh, mi consolo con la vittoria della samp sulla lazio ... scherzo...eh?
    Marco

E diciamo anche che un prodotto del genere rappresenterebbe l'uovo di Colombo! Pensa che quando l'ho visto a Las Vegas gli ho chiesto se me lo potevo portare via...
    Sono d'accordo anche io sul fatto della Cisco, che certamente rappresenta una garanzia: aspettiamo e vedremo!

Ma allora, vista la situazione del Kiss 600, i suoi rivali potrebbero essere la soluzione per chi cerca un tale prodotto?
    Oppure il Kiss presenta ulteriori novità in più?
    (mi riferisco ai vari Snazio, Digital Sunrise, Zensonic, ecc., di cui si può leggere qui e in giro...).

Ciao

Pagina 6 di 57 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •