Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 57 PrimaPrima ... 37434445464748495051 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 851

Discussione: kiss dp-600

Nuovo Firmware 3.0.25

Ci siamo è disponibile, però soltanto via download diretto tramite autoupdate del DP-600.
    Io per ora non lo installo ancora visto che i pareri contrastanti di chi l'ha già fatto, alcuni entusiasti alcuni tornati indietro.(Fonte mpcclub)
    E poi il sito Kiss non ne accenna neppure: fermi al 3.0.14!
    Qualcuno di voi l'ha per caso installato??? Esito???

io l'ho installato. Per ora nessun problema. Anzi... mi sembra anche molto + snello.

Ciao
    Drakpz

Installato anche io, ovviamente. Ora parecchi (ma non tutti) file hd si vedono senza problemi. Migliorato il boot time, velocità di reazione al telecomando e tra i diversi menu. Dicono sia cambiato qualcosa a livello di wifi, verificherò. Ora però un live di Elton John (Greatest Hits one night only) in dvd non funziona correttamente. Grrrrr

Citazione Originariamente scritto da drakpzone
    io l'ho installato. Per ora nessun problema. Anzi... mi sembra anche molto + snello.
    Ciao
    Drakpz
    Citazione Originariamente scritto da pippomostarda
    Installato anche io,
    Avete perso il DTS come si dice??
    Ciao e grazie.

Si, porca putt... PEr quello non va più elton John, se metto il DD va perfettamente...

Installato, dalle prime prove sembra che vada meglio..speriamo bene ero quasi tentato di darlo via.

ciao roby

I bug rimangono. I film WMPHD non partono, ilsegnale se metto in 720p e in 1080i covia HDMI è disturbato mentre in 576p è tutto ok. Il wireless non va, come sempre la rete la trova ma poi non ti fa navigare... nsomma na grande sòla. Devo provare se i DVD se bloccano.

allora. provati due wmv-hd di prova via usb e vanno. fino a 1080i in hdmi perfetto. Wireless ok (provato anche windows media connect e twonky... tutto ok). Dvd provati due... ma non ho controllato (asino io) se andavano in DTS... ma temo di no.

Citazione Originariamente scritto da Gurendaiz
    I bug rimangono. I film WMPHD non partono, ilsegnale se metto in 720p e in 1080i covia HDMI è disturbato mentre in 576p è tutto ok. Il wireless non va, come sempre la rete la trova ma poi non ti fa navigare... nsomma na grande sòla. Devo provare se i DVD se bloccano.
    A me ora la maggior parte dei film hd funziona regolarmente e il wifi va perfettamente. Sicuramente sbagli qualcosa nella configurazione dell'ap...

Penso che aspetterò a montarlo.....sembra poi che abbia problemi anche con i ts. Io non ho problemi con l'HDMI quindi resto alla 3.0.14 in attesa di qualcosa di stabile.

no i ts vanno, solo che ogni volta che aggiorni il fw devi reinstallare il pclink...

adesso è anche scaricabile dal loro sito 3.0.25......

La .26 è attesa a brevissimo, per riesumare il Dts....

Citazione Originariamente scritto da pippomostarda
    La .26 è attesa a brevissimo, per riesumare il Dts....
    Almeno quello.....
    Con il .25 attuale non ho visto alcun progresso se non riguardo l'aggancio su HDMI. I files che non andavano prima non vanno neppure ora, anzi i video mp4 (nero digital) non partono più .
    La chiavetta da 2 Giga che prima almeno sfogliavo adesso lo fa piantare, nessun problema con quella da 256mb.
    DTS perso ma lo sapevo.
    Carino il nuovo screensaver (pagina piccola che gira per il monitor).
    Devono darsi una mossa alla Kiss/Cisco perchè non si stanno facendo una gran pubblicità.
    A quando il prossimo fw???
    Ultima modifica di Max8086; 10-05-2006 alle 23:09

A me invece i nero digial vanno, una buona metà di wmvhd funzionano correttamente (prima si bloccavano dopo 40/50 secondi) anche da hard disk usb. Lo screen saver mi pare co fosse anche prima. Scandalosa invece la sparizione del dts...

Pagina 47 di 57 PrimaPrima ... 37434445464748495051 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •