Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 57 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 851

Discussione: kiss dp-600

i dvd che non leggi sono originali o creati da te?
    Come detto nei giorni scorsi ci sono grossi problemi se il video e l'audio hanno dei buchi o sfasamenti. Con altri lettori passano tranquilli, con il kiss assolutamente no.
    Per quanto riguarda i file WMW sono riuscito ad arrivare a vedere un 720p con un bitrate di 15000 anche via lan lo stesso filmato convertito a 1080i un disatro........pixelatura ai massimi livelli con settato hdmi a 1080i.
    Se lo visiono a 720 è 0k

Problemi lettura DVD

Stasera scarto e provo Hero comprato in settimana e mi inc+--+ come una bestia non arriva neppure al menu di scelta capitoli/lingue: bloccato il lettore. Riprovo salto l'intro iniziale con Next vado al menù scelgo il primo capitolo e dopo 10/15 secondi .. zac ribloccato.
    Provo a leggere il dvd da PC: tutto ok.
    Metto in condivisione con Pc-link i vob direttamente dal DVD e si vedono perfettamente dal Kiss.
    Strano dico io fino ad oggi i DVD visionati andavano perfettamente dall'inizio alla fine sia che fossero originali che "backup".
    Mi viene sospetto: da pc guardo lo spazio occupato da 1 ora e mezza di film (Hero) oltre 6 Giga (solo di film, extra su secondo dvd). Vuoi vedere che c'entra il bit rate mi dico .....
    Provo "Il Patriota" super bit quindi alto bitrate il film va che è una meraviglia fino ad un'ora di film circa e zac inizio a perdere traccia audio e poi dopo alcuni secondi tutto fermo come una foto.
    Spengo tutto, scrivo due righe, mando un sacchetto di accidenti al lettore e vado a letto con il vago proposito di sostituire il lettore dvd interno quanto prima a meno che il firmware prossimo (in arrivo presto spero) mi aiuto in ciò.
    Chi c'è l'ha potrebbe provare a notare se e con quali dvd succede cosa analoga.

Ps: avevo proprio ieri provato con esito positivo altra chiavetta usb senza alcun problema (sempre Kingston ma questa volta da 256Mb invece della non compatibile, a questo punto, da 2Gbyte in mio possesso).

Citazione Originariamente scritto da luzen
    i dvd che non leggi sono originali o creati da te?
    Come detto nei giorni scorsi ci sono grossi problemi se il video e l'audio hanno dei buchi o sfasamenti. Con altri lettori passano tranquilli, con il kiss assolutamente no.
    Per quanto riguarda i file WMW sono riuscito ad arrivare a vedere un 720p con un bitrate di 15000 anche via lan lo stesso filmato convertito a 1080i un disatro........pixelatura ai massimi livelli con settato hdmi a 1080i.
    Se lo visiono a 720 è 0k
    Tutti originali

Citazione Originariamente scritto da Max8086
    Stasera scarto e provo Hero comprato in settimana e mi inc+--+ come una bestia non arriva neppure al menu di scelta capitoli/lingue: bloccato il lettore. Riprovo salto l'intro iniziale con Next vado al menù scelgo il primo capitolo e dopo 10/15 secondi .. zac ribloccato.
    Provo a leggere il dvd da PC: tutto ok.
    Metto in condivisione con Pc-link i vob direttamente dal DVD e si vedono perfettamente dal Kiss.
    Strano dico io fino ad oggi i DVD visionati andavano perfettamente dall'inizio alla fine sia che fossero originali che "backup".
    Mi viene sospetto: da pc guardo lo spazio occupato da 1 ora e mezza di film (Hero) oltre 6 Giga (solo di film, extra su secondo dvd). Vuoi vedere che c'entra il bit rate mi dico .....
    Provo "Il Patriota" super bit quindi alto bitrate il film va che è una meraviglia fino ad un'ora di film circa e zac inizio a perdere traccia audio e poi dopo alcuni secondi tutto fermo come una foto.
    Spengo tutto, scrivo due righe, mando un sacchetto di accidenti al lettore e vado a letto con il vago proposito di sostituire il lettore dvd interno quanto prima a meno che il firmware prossimo (in arrivo presto spero) mi aiuto in ciò.
    Chi c'è l'ha potrebbe provare a notare se e con quali dvd succede cosa analoga.

Ps: avevo proprio ieri provato con esito positivo altra chiavetta usb senza alcun problema (sempre Kingston ma questa volta da 256Mb invece della non compatibile, a questo punto, da 2Gbyte in mio possesso).
    Coi dvd e la versione fw 3.0.14 non ho avuto problemi. Mi riguardo di tanto in tanto la trilogia estesa del signore degli anelli, ho rivisto i due MiB (superbit) e un'altra manciata di titoli di qualità. Il primo fw invece mi creava qualche problema, ma del tutto a caso. Per esempio un film che la prima volta andava alla grande, alla seconda visione si bloccava inspiegabilmente. Mi ripeto, il problema sono i file hd. Se non risolvono in fretta lo metto su ebay e chiudo il mio htpc...

Chi ci capisce è bravo....

Di solito la notte porta consiglio....
    Mattina successiva alla serata no tra Hero e Il patriota, penso "proviamo a diminuire la visione tramite HDMI da 720, di solito impostata, a 576".
    Reimposto il lettore, reinserisco Hero e magia magia il menù parte correttamente, mi visiono tranquillamente 1 ora di film senza alcuna incertezza e/o blocco da parte del Kiss e contento di aver trovato la soluzione vogli ola controprova a ciò. Reimposto a 720 e rimagia visiono perfettamente tutto la parte del film rimasto.....
    Ricomincio da capo titoli di testa, menù iniziale etc. etc., mai e sottolineo mai un attimo di incertezza alcuna nè video nè audio.
    Non so che dire, l'unica e sottolineo l'unica cosa cambiata dalla sera prima è stato che alla fine delle mie prove ho spento il kiss dal pulsante generale posto dietro!!!
    Non penso che il kiss abbia un comportamento di funzionamento così diverso (non leggere per nulla un dvd, leggerlo perfettamente) solo per via dell'ora o dell'umidità relativa dell'aria circostante.
    Lavoro nel campo imformatico e capita che cose del genere succedano, chi si imbatte in problemi informatici/elettronici non riproducibili sà perfettamente quanto sia angosciante cercare di risolverli. In questo caso mai frase può essere la più adatta:"quel che non c'è non si rompe" (Henry Ford)
    Intanto oggi dopo tante speranze del firmware nuovo non c'è traccia.
    Sperem

Citazione Originariamente scritto da Max8086
    Di solito la notte porta consiglio....
    Mattina successiva alla serata no tra Hero e Il patriota, penso "proviamo a diminuire la visione tramite HDMI da 720, di solito impostata, a 576".
    Reimposto il lettore, reinserisco Hero e magia magia il menù parte correttamente, mi visiono tranquillamente 1 ora di film senza alcuna incertezza e/o blocco da parte del Kiss e contento di aver trovato la soluzione vogli ola controprova a ciò. Reimposto a 720 e rimagia visiono perfettamente tutto la parte del film rimasto.....
    Ricomincio da capo titoli di testa, menù iniziale etc. etc., mai e sottolineo mai un attimo di incertezza alcuna nè video nè audio.
    Non so che dire, l'unica e sottolineo l'unica cosa cambiata dalla sera prima è stato che alla fine delle mie prove ho spento il kiss dal pulsante generale posto dietro!!!
    Non penso che il kiss abbia un comportamento di funzionamento così diverso (non leggere per nulla un dvd, leggerlo perfettamente) solo per via dell'ora o dell'umidità relativa dell'aria circostante.
    Lavoro nel campo imformatico e capita che cose del genere succedano, chi si imbatte in problemi informatici/elettronici non riproducibili sà perfettamente quanto sia angosciante cercare di risolverli. In questo caso mai frase può essere la più adatta:"quel che non c'è non si rompe" (Henry Ford)
    Intanto oggi dopo tante speranze del firmware nuovo non c'è traccia.
    Sperem

lo spegnimento da retro a volte è d'obbligo.......se non altro per fugare ogni dubbio......quando si incasina anche via lan, l'errore se lo porta dietro anche se si passa dallo standby.

No, ancora nientedalla Kiss. Proseguono i test per l'hdmi (dicono)...

e dice hi-jack che sollecitera' l'uscita del firmware... sperem...

speriamo che almeno gli altri problemi siano risolti ............. anche se non ci conto molto.....

Temo invece che si stiano concentrando sull'Hdmi (che sinceramente mi interessa poco allo stato dei fatti) e il transfer rate delle porte usb tralasciando i file hd. Il bello è che questo è l'unico prodotto basato su sigma 8620 ad avere questi problemi... Mah

difficolta' agg.firmware

Ciao a tutti sono nuovo, e vorrei sapere come fare per agg il firmware del DP-600 perche' con nero 7 masterizzando come descritto dal sito della kiss non sono riuscito a fere nulla! inserisco il cd con il firmware masterizzato, riavviato il lettore e poi.....Nulla! viene fuori la schermata ed il cd non parte.per caso DEVO installare proprio la versione di NERO 6.0.0.9 perche' riesca ad agg sto' lettore? la versine che cerco di installare e' la 3.0.14.
    Aiutatemi perhe' fino ad ora ho "buttato 10 cd"
    Ultima modifica di alpha65; 04-05-2006 alle 22:27

una versione vale l'altra... il problema e' sicuramente altrove.

Citazione Originariamente scritto da alpha65
    Ciao a tutti sono nuovo, e vorrei sapere come fare per agg il firmware del DP-600 perche' con nero 7 masterizzando come descritto dal sito della kiss non sono riuscito a fere nulla! inserisco il cd con il firmware masterizzato, riavviato il lettore e poi.....Nulla! viene fuori la schermata ed il cd non parte.per caso DEVO installare proprio la versione di NERO 6.0.0.9 perche' riesca ad agg sto' lettore? la versine che cerco di installare e' la 3.0.14.
    Aiutatemi perhe' fino ad ora ho "buttato 10 cd"
    Non ho mai trovato difficoltà. E poi la 6.0.xxx non funziona su mce quindi nel mio caso non potrei neanche dire. Secondo me sbagli qualcosa nei settaggi...

Grazie raga comunque non riesco ancora a fare nulla. nei settaggi ho messo: masterizza come file di immagine, velocita minima(4x), disc at once, con la conseguente chiusura del disco......sbaglio qualcosa?
    grazie

non saprei... se riesci a collegare il kiss a internet via wifi o eth puoi fare l'aggiornamento direttamente via internet... Senno' per il cd non saprei proprio.

Bye
    Drakpz

Pagina 46 di 57 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •