|
|
Risultati da 631 a 645 di 851
Discussione: kiss dp-600
-
06-04-2006, 16:55 #631
Advanced Member
quindi per ora mi sconsigliate l'acquisto?
sono passato alla CDS a riportare un lcd guasto ed ho chiesto informazioni, ce l'hanno solo su "richiesta" e costa €349, tempi di consegna 15gg. a detta loro, di più nin zo!
ciao
igorImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
06-04-2006, 17:20 #632
Sospeso
e perché? Pare che il nuovo fw in rilascio, lo 3.0.18 risolva praticamente tutti i problemi (hdmi e wmvhd in primis) quindi...
-
06-04-2006, 17:30 #633
Senior Member
Sono d'accordo con pippomostarda, e' una macchina ancora giovane e finche' qualcuno la supportera' non potra' altro che migliorare...e visto che i firmware nuovi escono abbastanza velocemente c'e' da ben sperare.
Purtroppo nessuno ti puo' dire con certezza se acquistarla o meno..troppa responsabilita'..ognuno di noi da' il suo giudizio soggettivo...ma hai la possibilita' leggendo i vari post di farti una tua idea, d'altronde i soldi sono tuoi e sei tu che devi decidere.
ciao roby
-
06-04-2006, 17:35 #634
Advanced Member
mi sono sicuramente espresso male
All'acquisto ci avevo già pensato e anche da un pezzo, da quando ho letto le specifiche e da quando se ne aspettava l'uscita (quant'è 6 mesi?), ora riformulerò la mia domanda:
tu Robyaly lo ricompreresti?
tu pippomostarda lo ricompreresti?
tu luzen lo ricompreresti?
ecc.ecc.
ciao
igorImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
06-04-2006, 17:38 #635
Senior Member
Questa e' la domanda giusta
SI
ciao roby
-
06-04-2006, 19:06 #636
Sospeso
si certo...
-
06-04-2006, 23:07 #637
Senior Member
Oggi mi hanno mandato il nuovo KISS e finalmente legge i DVD ma ora ho una cosa strana con l’HDMI. A 576p tutto ok… se vado a 720p o 1080i il segnale rimane ma si notano dei rumori video viola, come dei pixel in movimento… che cavolo è? Nel KISS DSP-600 che non leggeva i DVD non ava questo problema. Considerate che ho anche aggiornato il firmware e che la mia TV è un LCD SAMSUNG 40 M61B.
Per quanto riguarda i filmati WMPHD partono solo quelli di breve durata… i filmati nei DVD lunghi 2 ore (HERO e TIMELINE) non vanno... sapete come mai?
-
06-04-2006, 23:12 #638
Senior Member
Originariamente scritto da pippomostarda
-
07-04-2006, 06:55 #639
Sospeso
Originariamente scritto da Gurendaiz
-
07-04-2006, 08:27 #640
Senior Member
Originariamente scritto da Gurendaiz
Ieri mi è arrivato il SECONDO KISS: ieri sera lo monto, aggiorno il firmware e ..... NON LEGGE I DVD NEANCHE QUESTO. Ho provato con migliaia di DVD, uscite varie (HDMI, scart, etc....). Niente!!!
Ora basta: mi sono stufato di sprecare il mio tempo provando questo lettore. Cavolo vendono un lettore DVD che non legge i DVD.
Questo è troppo.
Stamani il dp-600 se ne ritorna indietro ma stavolta non lo riprendo.
Mi dispiace: ci ho provato due volte, ma da adesso in poi posso dire con fermezza che non riprenderò un kiss mai più.
Aspetterò il nuovo pioneer dv 696 o il nuovo sony.
Ciao a tuttiMonitor: Panasonic TH-50VX100 (calibrato)
Processore Video: Lumagen Radiance XS. Decoder: DM-8000 PVR+DM800se
Ampli:Pioneer LX-52 Diffusori:B&W M1 (laterali e centrali), B&W ASW 608 (sub) HTPC: Asus P5WDH Deluxe - Intel Core Duo E6600
-
07-04-2006, 08:30 #641
Sospeso
Originariamente scritto da spinmar
-
07-04-2006, 08:47 #642
Senior Member
Originariamente scritto da pippomostarda
1) Il mio TV Loewe Xelos A32 è un TV di top class () con uscita HDMI con HDCP.
2) L'uscita HDMI funziona correttamente con il mio samsung HD-950.
3) L'uscita scart funziona altrettanto bene con l'altro mio lettore pioneer DCS 525.
4) Entrambi i citati lettori leggono i DVD (bhe sono lettori DVD!!!)
Ergo sum: non me ne frega niente se è una partita difettosa. Qui mi sembra che l'unico che ci rimette è il sottoscritto. Devo fare i miei complimenti alla kiss ....
Mettela come vi pare ma io con sony e pioneer e samsung non ho mai avuto problemi.
Ho provato la kiss e posso dire a ragion veduta che .... ma lasciamo perdere.Monitor: Panasonic TH-50VX100 (calibrato)
Processore Video: Lumagen Radiance XS. Decoder: DM-8000 PVR+DM800se
Ampli:Pioneer LX-52 Diffusori:B&W M1 (laterali e centrali), B&W ASW 608 (sub) HTPC: Asus P5WDH Deluxe - Intel Core Duo E6600
-
09-04-2006, 22:25 #643
Mio giudizio Kiss DP-600
Ovviamente personale, ma se non cominciamo a scambiarci pareri/consigli oltre che denigrarlo quì non si va avanti.
Premetto a tutto che è ormai 2 (DUE) settimane che il Dp-600 è in casa mia ma solo questo weekend sono riuscito a provarlo un minimo decentemente.Moglie e bimbahanno la precedenza su tutto.
Video: collegato al Tv Panasonic 37PV500 sia tramite Component che HDMI
Audio: Collegato all'amplificatore sia con digitale coassiale sia con 5.1, lo stereo collegato alla tv.
Impostazioni di Default: HDMI - ovviamente 16/9 - audio digitale - Network cablata - upscaling a 720 (le righe esatte della mia tv!)
Prima accensione subito aggiornato firmware tramite internet alla versione 3.0.14.
Prime impressioni:
1) Problemino rilevamento HDMI: ma basta accendere prima la HDMI TV e tutto cammina a meraviglia.
2) DVD upscalati via HDMI sia originali che copie backup senza alcun problema, upscaling tramite Component non possibile se non con dvd backup.
3) Wmvhd: quasi tutti i demo scaricabili da Internet girano a meraviglia ed è un piacere per gli occhi vederli
4) L'audio wmvhd multicanale si sente tramite 5.1 e non con digitale ma basta rifare il setup guidato e in un minuto voilà
5)Nessun problema con Mp3 e Divx sia da supporto ottico che via lan da Pc-link (magari un po' complesso ascoltare mp3 senza accendere tv ma una volta imparato il "giro" si va)
6) Non ho provato tanto radio, giochi, etc via internet perchè non mi servono. (proverò in futuro...).
7) USB non provato per nulla.
Problemi: essendo giovane spero siano sintomo appunto di gioventù però succede che ogni tanto mi tocca rifare il setup guidato per ripristinare le impostazioni audio analogico/digitale, qualche volta si è piantato ma da telecomando son riuscito a spegnerlo/riaccenderlo, ho qualche film in wmvhd con audio ac3 se parte la visione funziona per qualche secondo altrimenti ciccia e buonanotte al secchio; una cosa che per me è abbastanza fastidiosa è il rumore di fondo del lettore ottico che a volte (soprattutto con cd mp3/divx) si fà abbastanza sentire, sembra che acceleri la velocità per poi tornare normale dopo qualche secondo.
Tirando le somme, il prodotto non può far altro che crescere con l'uscita di nuovi firmware che migliorino/stabilizzino l'oggetto, che spero escano velocemente però nel complesso sono abbastanza soddisfatto.
Mi piacerebbe condividere con chi lo possiede impostazioni luminosità/contrato/saturazione che per ora io ho lasciato ai valori di default.
Con questo è tutto, per ora, ai prossimi aggiornamenti miei, vostri o del Dp-600 chissà.
Ciao a tutti.
-
09-04-2006, 22:38 #644
Senior Member
Ciao Max,
come si comporta con i file nerodigital? (io uso al 99% quello perche mi e' molto pratico per trasformare i miei filmini)
sto kiss sembra il candidato ideale per me (qui) , pero' sono cosi dubbioso....
-
10-04-2006, 06:44 #645
Originariamente scritto da Denun
Bye