Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 57 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 851

Discussione: kiss dp-600

l'Htpc è un altro mondo...

Ragazzi il mio Kiss 600 non legge i DVD-R... come ***** mai? Possibile che sia fallato il lettore? Eppure con i CD-Audio ed i DVD-RW non da problemi. Sembra lo stesso problema che avevo con il KISS 558 quando cambiai il lettore standar con un ASUS e tutto funzionò. Cosa potete dirmi? Grazie.

@Gurendaiz

posso dirti che nelle mie prime prove ho provato:

dvd originali
    dvd+r
    dvd-r
    dvd-rw

sia con film dvd a bordo che divx/xvid/wmv.

Nessun problema finora.

OK, pippomostarda,condivido, ma pensavo di risolvere un problema tecnico, il pc è vicino al vpr perchè non ho ancora avuto il coraggio di stendere(spendere)il cavo DVI da 15 metri, dico, sposto il pc sul fronte, tiro il semplice cavo di rete e col kiss vicino al vpr...pesco

vi sembra un'idea balzana? se però il bimbo fa tirar moccoli in hdmi.....

saluti!
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

imho l'idea non e' balzanissima... tieni conto inoltre che (non conosco il tuo setup htpc) ma sempre imho arrivare ai livelli di scaling/deinterlacing del kiss... be'... ce ne vuole per un htpc (fra dscaler e compagni hai bisogno di un bel mostriciattolo).

Sul discorso hdmi che dire... io attualmente sono una vittima (nel senso che non mi funge proprio da dp600 a lcd)... anche se rimango fiducioso in qualche upgrade del firmware e per ora mi gusto cmq il 1080i grazie al component. Dopotutto bisogna considerare che e' abbastanza noto che le implementazioni dei protocolli hdcp su hdmi e compagnia bella... non e' una scienza esatta (per ora).

Questo vale se le esigenze sono solo di visione movies ecc... l'htpc e' come dite tu e pippomostarda... tutto un altro mondo... con tante altre gioie/dolori.

Bye,
    Drakpz

Citazione Originariamente scritto da drakpzone
    ... ce ne vuole per un htpc (fra dscaler e compagni hai bisogno di un bel mostriciattolo).

... l'htpc e' come dite tu e pippomostarda... tutto un altro mondo... con tante altre gioie/dolori.
    bhè, AMD 3200 1 Gb ram, ati 1300 fanless ....bastano, per il punto gioie e dolori concordo, e il problema è proprio lì, già si tribola col pc, se poi aggiungiamo il kiss.......è come andarsele a cercare,questo è l'unico freno,
    costo del kiss a parte
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Citazione Originariamente scritto da drakpzone
    @Gurendaiz

posso dirti che nelle mie prime prove ho provato:

dvd originali
    dvd+r
    dvd-r
    dvd-rw

sia con film dvd a bordo che divx/xvid/wmv.

Nessun problema finora.
    Io non so che fare Provo ad aprire e camiare il lettore?

Bè.. per il discorso HTPC devo dire che l'immediatezza e la facilità di gestione di un lettore DVD è ben diversa da un HTPC.. con tutte le bestemmie che si necessita per la configurazione ottimale...

naturalmente l'htpc ben configurato è tutt'altra cosa...
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

Scusate la mia ignoranza .....

se collego il kiss in streaming al mio dreambox posso vedere i canali satellitari hd ?

Grazie

Fabio

P.S. sono indeciso se prendere il kiss o farmi un htpc.
    LD Pioneer DVL-909 - DVD/DVX Jepssen JX-7 Pro - BD SAMSUNG - VCR\DVDR Panasonic DMR-ES30V - DTT ADB - DSTB MY SKY HD - Scaler I- TUNER Denon 255- PRE Bryston S.P 1.7 - FINALE McIntosh 7106 - ALTOPARLANTI Klipsch RF7 / RC7 / RB 35 - SUB Monitor Audio FB 210 - PROIETTORE JVC Dila HD100 - SCHERMO Rial Screen 200 x 200 -TELECOMANDO Logitech 785

@drakpzone
    posizionati sul menu video kiss su hdmi
    dal plasma vai a selezionare l'ingresso video e attiva hdmi
    menu kiss dai ok su selezione hdmi

a questo punto deve funzionare

ciao roby

@roby:

incredibile ma vero ha funzionato. Ieri sera avevo gia' "intuito" questa soluzione ma credetemi... non funzionava.

Stasera, arrivato a casa, accendo il dp600 e riprovo il "trucco" da te citato. Ebbene: 1080i@50hz su hdmi!!! evvai!

Adesso andiamo avanti con le prove... ho 3 xvid che proprio non riesco a far girare... boh... Appena mio figlio mi lascia il controllo dell'area tech in salotto faccio altre prove (anche di resa) adesso che l'hdmi funziona.

Citazione Originariamente scritto da Antop
    se collego il kiss in streaming al mio dreambox posso vedere i canali satellitari hd ?
    mmm... interessante idea: anch'io sono dotato di dreambox e + volte ho pensato come "ciucciare" in qualche modo i canali hd visto che il dream nun gliela fà.

Di primo acchito cmq direi di no... lo streaming il dp600 lo supporta (correggetemi se sbaglio) solo via upnp, e anche se per il dream ricordo che si trova in giro il twonky mediaserver (server upnp, appunto), questo potrebbe essere utilizzato solo per vedere le registrazioni dvr in formato .ts

Lo streaming via videolan... se e' quello che intendi... mmmm... la veggo buia... Pero' vale assolutamente la pena di provarci. Appena ho un attimo ci faccio un giro.

Allora....

se io mando via lan lo streaming video di un canala HD al mio pc non si vede praticamente nulla perche il pc e' antico , ma se invece di mandarlo al pc lo mando al kiss , che succede? si vede?

Ciao

Fabio

P.S. il dreambox non visualizza nulla perche' non e' hd ma il flusso lo rileva e pure molto bene
    LD Pioneer DVL-909 - DVD/DVX Jepssen JX-7 Pro - BD SAMSUNG - VCR\DVDR Panasonic DMR-ES30V - DTT ADB - DSTB MY SKY HD - Scaler I- TUNER Denon 255- PRE Bryston S.P 1.7 - FINALE McIntosh 7106 - ALTOPARLANTI Klipsch RF7 / RC7 / RB 35 - SUB Monitor Audio FB 210 - PROIETTORE JVC Dila HD100 - SCHERMO Rial Screen 200 x 200 -TELECOMANDO Logitech 785

@antop:

il punto e' che non sei tu che "mandi" lo stream al pc o al kiss del caso, ma e' lui che viene a prenderselo (lato dreambox c'e', per dirla semplicemente, una sorta di videolan server).

Dopo una veloce verifica ti posso confermare che attualmente non si puo' beccare streaming di questo tipo. Per cui la risposta definitiva dire che e' no... non si puo' fare streaming live dal dreambox al kiss. Rimane probabilmente possibile (da verificare) far agire il dream come server upnp (usando twonky).

Bye
    Drakpz

Mi sa che stiamo andando OT .......

Comunque se facendo quella prova funziona fammi sapere

Grazie

Fabio

P.S. Ma non esiste un VLC per KISS ?

Pagina 37 di 57 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •