|
|
Risultati da 1 a 14 di 14
Discussione: Fine delle trasmissioni in Seca x Il calcio.
-
15-11-2004, 18:11 #1
Sospeso
Fine delle trasmissioni in Seca x Il calcio.
Da oggi le trasmissioni del calcio sul seca non esistono +.
I "signori" per non andare incontro a sanzioni non possono togliere completamente il segnale in seca,e allora decidono di levare "solo" il calcio in modo che tutti gli abbonati saranno costretti ad accettare il loro decoder.
Guarda caso lo hanno fatto oggi che le prossime partite di campionato ci saranno tra 2 settimane!!!Giusto il tempo per accorgesene e accettare lo SkyBox...a denti stretti.
VIVA L'ITALIA E L'AUSTRALIA!!!
-
15-11-2004, 18:24 #2
-
15-11-2004, 18:55 #3
-
16-11-2004, 00:39 #4
Senior Member
sport a parte, quando termineranno le trasmissioni in Seca sugli alti canali? fine anno come si diceva o piu' avanti?
saluti
-
16-11-2004, 12:13 #5
Advanced Member
Quando terminerà lo switch over chiuderanno tutto il seca. Si parla entro questo dicembre.
-
16-11-2004, 13:20 #6
La cosa più scandalosa è a mio parere la decisione di non produrre cam nds, obbligando gli abbonati ad utilizzare il loro ricevitore.
Ho ricevuto la settimana scorsa il loro 'attrezzo'; non ha l'uscita audio digitale, nè uscita s-video. Non è common interface e la sintonizzazione di canali non sky è limitata e piuttosto complessa.
In conclusione può andare bene solamente per chi non ha troppe pretese (la maggior parte dei loro abbonati) e credo abbiano già messo in preventivo un certo numero di clienti scontenti.
Io sto seriamente pensando di inviare disdetta.
bye
-
16-11-2004, 13:37 #7
Advanced Member
hurry ha scritto:
La cosa più scandalosa è a mio parere la decisione di non produrre cam nds, obbligando gli abbonati ad utilizzare il loro ricevitore.
Ho ricevuto la settimana scorsa il loro 'attrezzo'; non ha l'uscita audio digitale, nè uscita s-video. Non è common interface e la sintonizzazione di canali non sky è limitata e piuttosto complessa.
In conclusione può andare bene solamente per chi non ha troppe pretese (la maggior parte dei loro abbonati) e credo abbiano già messo in preventivo un certo numero di clienti scontenti.
Io sto seriamente pensando di inviare disdetta.
bye
Entro i primi mesi del 2005 sugli Skybox sarà possibile sintonizzare 300 canali FTA (oltre ai FTA già presenti), mentre la navigazione tra i canali SKY e FTA non richiederà più il passaggio dal menu del decoder
-
16-11-2004, 13:40 #8erick81 ha scritto:
Per le mancanze hw dello Skybox penso dovremo attendere la commercializzazione in Italia dello Sky+ (uscite component e S/PDIF, oltre a funzionalità PVR), oppure che, alcuni dei produttori di decoder a cui SKY pare abbia dato la licenza per la produzione di ricevitori inizi a proporre nuovi modelli
M'interessa sto sky+
Ciao
Fabrizio
-
16-11-2004, 13:48 #9
Advanced Member
belfiore ha scritto:
Informazioni, link, fonte?
M'interessa sto sky+
Ciao
Fabrizio
La notizia circola da tempo sui forum specializzati in SAT e DTT
-
16-11-2004, 13:57 #10erick81 ha scritto:
Dalle indiscrezioni apparse in rete sullo Sky+ (che è già in vendita in UK da tempo), sembra che prima dell'inverno 2005 in Italia non si vedrà nulla, per cui...
La notizia circola da tempo sui forum specializzati in SAT e DTT
Vedremo......
-
16-11-2004, 14:59 #11
Advanced Member
belfiore ha scritto:
Grazie erik, sempre gentile
Vedremo......
-
16-11-2004, 15:13 #12
Credo però che in UK lo skybox+ sia concesso solo a noleggio oneroso, mentre l'attuale skyfobox è a noleggio gratuito.
bye
-
16-11-2004, 15:40 #13
Advanced Member
hurry ha scritto:
Credo però che in UK lo skybox+ sia concesso solo a noleggio oneroso, mentre l'attuale skyfobox è a noleggio gratuito.
bye
Cmq in UK si può anche comprareUltima modifica di erick81; 16-11-2004 alle 17:11
-
16-11-2004, 17:08 #14
Senior Member
la faccenda è politica..
non tecnica..
Nella fattispecie poco interessa che il decoder Sky abbia in futuro la possibilità di avere un'uscita audio digitale e video coassiale. Fa sorridere anche il fatto che le associazioni dei consumatori abbiamo ridotto il problema ai canali free sintonizzabili e che Sky abbia provveduto con "grande disponiblità" ad aggiornare il software per darci 300 canali invece di 20.
Qui il problema è che in nome della lotta alla pirateria (giustissima) si ritorni indietro di 5 anni contravvenendo a decine di articoli di legge sulla concorrenza e sul decoder unico.
Ma ovviamente essendo l'Italia repubblica fondata sul calcio ed essendo Sky l'unico soggetto che ad oggi sovvenziona il sistema calcio, nessuno a livello politico si permetterà mai di intervenire consentendo di fatto la costituzione di un monopolio nella comunicazione satellitare. Alla faccia della pluralità, dei conflitti di interesse e quant'altro..
Scusate lo sfogo di un ex-abbonato Tele+...
Ciao.