Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1.062

    Cosa cambia tra entrata USB tv e entrata USB lettore bd?


    Cosa cambia tra entrata USB tv e entrata USB lettore bd? Perché comprare un lettore bd Sony BDPS480 quando si ha un tv Sony da 600 euro full hd con entrata usb incorporata?

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    228
    intanto specifica che tv è o non possiamo dirti tutte le differenze.
    In ogni caso il lettore blue ray ha come scopo principale leggere i suddetti dischi, avranno entrambi l'usb, ma non mi pare che la tv abbia slot BD.
    Ad esempio il media player della mia tv è un po' limitato, quello del lettore che ci ho collegato funziona decisamente meglio e con più funzionalità. Certo se non inserirai mai un BD non ha senso il BD player, meglio un media player. solo che poi sarai costretto a rippare tutti i tuoi Bluray per poterli vedere.

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1.062

    il televisore è un Sony 37bx420 LCD full hd. L'ho comprato a gennaio 2011 a 599 euro, ma sono sicuro che già si sarà svalutato parecchio. Poco importa. è un ottimo televisore e a dire il vero lo preferisco all'eccessiva (secondo i miei gusti) luminosità dei LED...Comunque... Il lettore a dire il vero l'ho già acquistato online ed aspetto che mi arrivi. Pensavo che cambiasse qualcosa anche a livello di qualità/fluidità immagine tra la presa usb del tv e la presa del lettore. Non è così? Il lettore vedo che da listino si aggira attorno ai 170 euro, ed io l'ho preso perché l'ho trovato in offerta a 97.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •