|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
15-04-2012, 10:40 #1
Cosa cambia tra entrata USB tv e entrata USB lettore bd?
Cosa cambia tra entrata USB tv e entrata USB lettore bd? Perché comprare un lettore bd Sony BDPS480 quando si ha un tv Sony da 600 euro full hd con entrata usb incorporata?
-
15-04-2012, 10:53 #2
intanto specifica che tv è o non possiamo dirti tutte le differenze.
In ogni caso il lettore blue ray ha come scopo principale leggere i suddetti dischi, avranno entrambi l'usb, ma non mi pare che la tv abbia slot BD.
Ad esempio il media player della mia tv è un po' limitato, quello del lettore che ci ho collegato funziona decisamente meglio e con più funzionalità. Certo se non inserirai mai un BD non ha senso il BD player, meglio un media player. solo che poi sarai costretto a rippare tutti i tuoi Bluray per poterli vedere.
-
15-04-2012, 11:02 #3
il televisore è un Sony 37bx420 LCD full hd. L'ho comprato a gennaio 2011 a 599 euro, ma sono sicuro che già si sarà svalutato parecchio. Poco importa. è un ottimo televisore e a dire il vero lo preferisco all'eccessiva (secondo i miei gusti) luminosità dei LED...Comunque... Il lettore a dire il vero l'ho già acquistato online ed aspetto che mi arrivi. Pensavo che cambiasse qualcosa anche a livello di qualità/fluidità immagine tra la presa usb del tv e la presa del lettore. Non è così? Il lettore vedo che da listino si aggira attorno ai 170 euro, ed io l'ho preso perché l'ho trovato in offerta a 97.