Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 36

[NEWS] Philips DVP900SA

Grazie alle notevoli attività di intelligence di Nicola D'Agostino possiamo conoscere l'aspetto e tutte le caratteristiche principali del nuovo lettore SACD/DVD Philips con scaler integrato ed uscita HDMI.

(click sull'immagine per ingrandire)

Tra le particolarità più interessanti, de-interlacing e scaling DCDi Faroudja e convertitori D/A video a 12 bit e 216 MHz

Scarica la presentazione (pdf 143kb)

Scarica il manuale in italiano (pdf 857kb)
    |

AV Magazine' Staff
    www.avmagazine.it

....ovviamente dal component, solo 576p
    Per i 720p e i 1080i, prendo un po' di scotch e attacco al crt una presa HDMI/DVI oppure altrimenti spendo 2 euro e mi compro un bello scaler...

Allora noi "analogici" abbiamo aspettato per anni un buon lettore con la vga : niente
    Finalmente è arrivato il progressivo e aspettavamo di poter scalare a 720p e 1080i con una certa qualita' : niente
    Adesso arriveranno una marea di lettori fantastici con questi hdmi o dvi e noi poveri tritubisti con pochi soldi non ci resterà altro che mettere via i soldi per comprare un iscanHD, un lumagen, un cinemateq, un kristalio. ( dando per scontato che uno rifiuti l'htpc )

Com'è strano il mondo hi-tech

Grazie ancora alla Philips per averci regalato il 963 in ogni caso

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Prezzo?

Si ha qualche indiscrezione su prezzo per questo Philips DVP900SA ?
    Ciao
    Antonio

luca ha scritto:
    Per i 720p e i 1080i, prendo un po' di scotch e attacco al crt una presa HDMI/DVI oppure altrimenti spendo 2 euro e mi compro un bello scaler...

Allora noi "analogici" abbiamo aspettato per anni un buon lettore con la vga : niente
    Finalmente è arrivato il progressivo e aspettavamo di poter scalare a 720p e 1080i con una certa qualita' : niente
    Adesso arriveranno una marea di lettori fantastici con questi hdmi o dvi e noi poveri tritubisti con pochi soldi non ci resterà altro che mettere via i soldi per comprare un iscanHD, un lumagen, un cinemateq, un kristalio. ( dando per scontato che uno rifiuti l'htpc )

Com'è strano il mondo hi-tech

Luca
    Non è strano, si evolve.....mia nonna 70 anni orsono tornava dal footing con i calli ai piedi e lamenta che Nike e Adidas solo mò producono scarpine leggere e morbide che però ora non è in grado di usare (94 anni...).
    E' così amico, è il prezzo che devono pagare i vecchi romanticoni come te(finchè tassello tiene).
    Se penso che ora ci sono gli HDrecorder....cosa avrei combinato 25 anni addietro...!?(rai1 rai2 capodistria e TELEALTOMILANESE )
    Ciao

Francesco SP ha scritto:
    Non è strano, si evolve.....mia nonna 70 anni orsono tornava dal footing con i calli ai piedi e lamenta che Nike e Adidas solo mò producono scarpine leggere e morbide che però ora non è in grado di usare (94 anni...).
    E' così amico, è il prezzo che devono pagare i vecchi romanticoni come te(finchè tassello tiene).
    Se penso che ora ci sono gli HDrecorder....cosa avrei combinato 25 anni addietro...!?(rai1 rai2 capodistria e TELEALTOMILANESE )
    Ciao

...è vero, mi ricordo ancora, come se fosse ieri, quando ti spiegavo il significato di "anamorfico" e poi di "segnale progressivo", tante per fare 2 esempi.....comunque il plasma non lo considero un'evoluzione del crt

ciao
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?

luca ha scritto:
    ...è vero, mi ricordo ancora, come se fosse ieri, quando ti spiegavo il significato di "anamorfico" e poi di "segnale progressivo", tante per fare 2 esempi.....comunque il plasma non lo considero un'evoluzione del crt

ciao
    Fai il bauscia dimenticando che il plasma lo hai anche tu....
    (vicino alle piastrine e ai globuli rossi).
    Bellali, con affetto dal tuo amico che ricorda come fosse stamane quando acquistai il mio 1°ampli A/V (eravamo nel 1997?)e tu entrando a casa mia lo scambiasti per una fotocopiatrice
    Butta la pasta per venerdì.

Leggerà anche i DVD-A o Philips continua con quella sua testaccia dura ad ignorarli?

....continuerà a ignorarli...........

Francesco SP ha scritto:
    ....continuerà a ignorarli...........

Fonte di quest'ultima notizia ?
    grazie

Luca

ne ho messo uno sul piattorello ma proprio non lo legge
    per sicurezza poi mi sono letto il manuale ma non ne parla proprio....o philips è timida o davvero non li digerisce.

Re: Prezzo?

caymano ha scritto:
    Si ha qualche indiscrezione su prezzo per questo Philips DVP900SA ?
    Ciao
    Antonio
    Dovrebbe aggirarsi intorno ai 850$ in america...
    VideoProiettore : JVC-RS45 / Center : Ciare Mod.V5(autocostruito) / Front : B&W DM302 / Sinto: Marantz SR7007 / SubWoofer : Ciare Mod.KSA10(Autocostruito)

luca ha scritto:

Com'è strano il mondo hi-tech :

Beato te che l'hai avuto in regalo

Luca

fortunato

Beato te che l'hai avuto in regalo

Re: Re: Prezzo?

Chojin ha scritto:
    Dovrebbe aggirarsi intorno ai 850$ in america...
    .... ovvero circa 1600€ in Italia

Scusate ma il Denon 2910 che in più è anche DVD Audio, esce con il Faroudja scalato anche dal component e costa anche meno, NON VI VA PROPRIO?
    CIiao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •