Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 36

lucalazio ha scritto:
    Scusate ma il Denon 2910 che in più è anche DVD Audio, esce con il Faroudja scalato anche dal component e costa anche meno, NON VI VA PROPRIO?
    CIiao, Luca.

Luca, sei sicuro di quanto dici ?

da una veloce lettura del manuale non mi sembra proprio

Ciao
    Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Da voci Audiodelta pare di sì.
    Studiando lo schema a blocchi mi è stato detto che dal Faroudja si va sia alla DVI che al component............e sarebbe stata una notizia bomba
    Comunque il 3910 sarà al TAV e lo scopriremo noi.
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

ok, allora ci vedremo la

ciao
    luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

scusate ma mamcano delle informazioni essenziali:

sto lettore i dvd-hd non li legge! possibile?

quando dovrebbe uscire?

qualcuno può rispondere?
    Saluti
    Matteo

matazen ha scritto:
    scusate ma mamcano delle informazioni essenziali:

sto lettore i dvd-hd non li legge! possibile?

quando dovrebbe uscire?

qualcuno può rispondere?
    Se per DVD-HD intendi i DVD in WMVHD no, non li legge C'è scritto tutto nei *.pdf all'inizio del 3ad

lucalazio ha scritto:
    Studiando lo schema a blocchi mi è stato detto che dal Faroudja si va sia alla DVI che al component............e sarebbe stata una notizia bomba
    Ciao, Luca.

Infatti anche su vari indirizzi (ad esempio AVS Forum, oppure HIFISSIMO che già lo vende) anche la presa component del 2910/3910 viene sempre indicata con la possibilità di uscita a 720 e 1080.

Il primo prezzo che ho trovato per il 900:
    399 Euri!

www.rates.nl/detail.asp?tn=DVP900SA

... e speriamo che cali!

Ciao
    Stefano

Ma siamo sicuri... 399?? alcuni hanno postato indicativamente 1600???

Quale più attendibile (il prezzo intendo)...

gsergis ha scritto:
    Il primo prezzo che ho trovato per il 900:
    399 Euri!

www.rates.nl/detail.asp?tn=DVP900SA

... e speriamo che cali!

Ciao
    Stefano
    La vedo molto dura....se veramente avrà quel prezzo e farà tutto quello che promette.Bè...alla Philips dovranno prepararsi a sfornarli come il pane!!!
    VideoProiettore : JVC-RS45 / Center : Ciare Mod.V5(autocostruito) / Front : B&W DM302 / Sinto: Marantz SR7007 / SubWoofer : Ciare Mod.KSA10(Autocostruito)

Che finalmente sia la volta buona....

Un prodotto ottimo ad un prezzo ottimo....

VEDREMO in primis le prestazioni e poi il prezzo, che se realmente si aggirerà sui 400 euro darà uno scossone al mercato (ovviamente prestazioni permettendo)...

lucalazio ha scritto:
    Scusate ma il Denon 2910 che in più è anche DVD Audio, esce con il Faroudja scalato anche dal component e costa anche meno, NON VI VA PROPRIO?
    lucalazio ha scritto:
    Ciao, Luca.
    Stai parlando del 3910 o di un 2910, che non ho mai sentito?
    Comunque sul sito Denon tedesco:

http://www.denon.de/site/unten.php?f...ction=detail&#
    nella scheda info del 3901
    Scaler (wirkt auf DVI, HDMI)
    ... significa che lo scaler funziona solo su DVI e HDMI

Chiaramente ogni sorpresa da parte di Denon è gradita...
    VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV

Stavo parlando di tutti e due, ma credo che in Audiodelta abbiano male interpretato lo schema a blocchi.
    Lunedì richiamo per i prezzi e chiederò conferma.
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

lucalazio ha scritto:
    Ciao, Luca.
    Il fatto che il FLI23xx sia "attivo" su component e HDMI/DVI significa solo che è lui il deinterlacciatore per entrambe, non che anche l'uscita YCrCb è scalata.

Non avrebbe molto senso ... no?
    IMHO !

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

nn ho ancora letto il pdf---

ma l'oversampling audio lo mantengono?

Dico: se ha tutto quello che aveva il 963 + il resto, allora mi ci fiondo, sennò no...:o

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

[NEWS] Philips DVP900SA

scusate la profonda ignoranza, ma che differenza c'è tra HDMI e DVI?
    l' ingresso è lo stesso? Io ho un palyer Samsung con uscita DVI, quella del Philips è la stessa?
    Grazie
    Lucio
    Giuseppe L. Pesce
    SIM2 Domino 80; HDMI switcher Octava HDS3; DVD player Denon 3910; PS3; decoder SKY HD Pace; decoder common interface Samsung AC200; cavi G & BL, Thender; TV Samsung Led 55"; Amplificazione Denon 5+1 (80 w); screen Adeo group 16:9, larghezza mt. 2. Dvd in collezione: 685; BluRay: 30]

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •