Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26
  1. #16
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397

    Una curiosità e qualche domanda:

    vedo con piacere che in una sezione di questo forum è stato reso disponibile un nuovo firm per l'A11 (che pare sia lo stesso che molti di noi, me compreso, hanno potuto già usare grazie all'intrapendenza e gentilezza di Paolo).

    La prima domanda è questa: perchè Audiodelta non lo ha reso pubblico nel suo sito, rendendo così un servizio anche agli utenti che non frequentano questo forum ? (qualcuno c'è sicuramente).

    La seconda è: perchè dovremmo ringraziare la ditta di cui sopra ? Forse per aver sempre affermato che non vi erano problemi ed altre simili amenità ed aver ora magnanimamente dato il proprio imprimatur a ciò che era ormai conosciuto dalla maggior parte degli utenti ?

    L'altro giorno ho ricevuto il numero 1 di una bella "rivista" edita da loro, in cui spicca anche la presentazione del "nostro" player, in cui ovviamente si ribadisce che tutto funziona alla perfezione.
    Non sarebbe stato carino inserire un foglio in cui si avvertiva l'eventuale possessore di A11 della possibilità di aggiornamento.

    Questo sarebbe stato un servizio per l'utente di cui ringraziarla; tra l'altro, presentando tale operazione con acconce parole del tipo "...per rendere ancora più versatile e all'avanguardia il Suo apparecchio Denon, sempre vicina ai suoi clienti, ha provveduto a fornirle questa possibilità... ecc. ecc." ovvero le solite tirate redazionali; gli utenti ignari di tutto ne sarebbero stati felici.

    Per cui mi rimane la curiosità: ringraziare per cosa ?

    Se poi non ho capito qualcosa me ne scuso già da ora cospargendomi il capo di cenere.

    Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  2. #17
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    96
    riprovato nulla.

    a parte gli scherzi, c'e' qualcuno tra di voi che puo' aiutarmi o devo spedire tutto in germania?

    grazie per l'interessamento.

    ciao
    Firma rimossa perchè non conforme al regolamento (punto 5c)

  3. #18
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Inveruno (MI) Italy
    Messaggi
    10.632
    bOOtJ ha scritto:
    riprovato nulla.

    a parte gli scherzi, c'e' qualcuno tra di voi che puo' aiutarmi o devo spedire tutto in germania?

    grazie per l'interessamento.

    ciao
    Ho paura che devi rivolgerti ad un centro di assistenza, visto che in un bollettino tecnico Denon c'era chiaramente scritto che se l'aggiornamento per qualche motivo si interrompe bisogna saldare un nuovo chip contenente il firmware..

    Saluti
    Marco

  4. #19
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Inveruno (MI) Italy
    Messaggi
    10.632
    nordata ha scritto:
    Una curiosità e qualche domanda:


    Per cui mi rimane la curiosità: ringraziare per cosa ?

    Se poi non ho capito qualcosa me ne scuso già da ora cospargendomi il capo di cenere.

    Ciao
    Per il momento c'e' ben poco da ringraziare, si e' ottenuto quello che gia' si aveva da tempo, quindi con enorme ritardo, e i problemi sono sempre li ......................

    Saluti
    Marco

  5. #20
    Data registrazione
    Oct 2002
    Messaggi
    2.538

    Per Nicola

    sai per caso da quando si possono inviare i propri lettori per l'aggiornamento hardware? In UK e Germania è già possibile.
    Grazie in anticipo
    Paolo
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

  6. #21
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    96
    Splendido, mi ha risposto la DENON tedesca.

    We understand your effort to find a solution on your own to solve the problem with some discs and your player.



    In general it was worth a try to use this software, but we think your player got broken at the time of update because of some irregularity.

    Unfortunately this is no warranty case.
    dubitavo che la faccenda fosse quella...

    ragazzi la vedo grigia grigia.

    Mi rivolgo anche a qualcuno della Denon italia che legge questo forum. Cosa posso fare (anche da solo se serve), qualche contatto, insomma sono un po' preoccupato.....



    Marco
    Ultima modifica di bOOtJ; 23-06-2004 alle 17:51
    Firma rimossa perchè non conforme al regolamento (punto 5c)

  7. #22
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Inveruno (MI) Italy
    Messaggi
    10.632
    bOOtJ ha scritto:
    Splendido, mi ha risposto la DENON tedesca.



    dubitavo che la faccenda fosse quella...

    ragazzi la vedo grigia grigia.

    Mi rivolgo anche a qualcuno della Denon italia che legge questo forum. Cosa posso fare (anche da solo se serve), qualche contatto, insomma sono un po' preoccupato.....



    Marco
    Bella questa, capiscono che stiamo cercando le soluzioni ai problemi ( che non riescono a risolvere, puntualizzo ), ma nello stesso tempo sono inflessibili .........

    Come si fara', mi chiedo, a non tenerne conto in futuro ?

    Insomma, ma chi e' che e' partito col piede sbagliato in questa interminabile vicenda ?

    Saluti
    Marco

  8. #23
    Data registrazione
    Aug 2002
    Località
    Cittadino del mondo
    Messaggi
    15.669

    Emidio o Nicola ....

    avete qualche succosa news al riguardo?

    Grazie anticipatamente.

    Mandi!

    Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

  9. #24
    Data registrazione
    Oct 2003
    Località
    Borg Cube
    Messaggi
    8.051

    Re: Emidio o Nicola ....

    AlbertoPN ha scritto:
    avete qualche succosa news al riguardo?

    Grazie anticipatamente.

    Mandi!

    Alberto
    Mi accodo alla richiesta ...

    Locutus2k
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

  10. #25
    Data registrazione
    Jun 2003
    Località
    roma
    Messaggi
    747
    Mi sembra di capire che dobbiamo tenerci il lettore così!!!






    davide
    se sei incerto tieni aperto!

  11. #26
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Prato
    Messaggi
    2.732

    lo so che non è corretto riesumare vecchie discussioni...


    ma non si potrebbe far sapere il todos ad una associazione di consumatori, ai giornali del settore, giusto per dirne due Tutto Digitale e AFDigitale!

    ogni tanto affidarsi alle associazioni e alle riviste un poco di pressione alle società la fa!

    magari non si arriva a nulla ma sputt@n@rli un pochino può rendere pan per focaccia a chi ci ha venduto un player bacato ed ha voluto dei soldi buoni e non bacati!

    ciao

    igor


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •