Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Una curiosità e qualche domanda:

vedo con piacere che in una sezione di questo forum è stato reso disponibile un nuovo firm per l'A11 (che pare sia lo stesso che molti di noi, me compreso, hanno potuto già usare grazie all'intrapendenza e gentilezza di Paolo).

La prima domanda è questa: perchè Audiodelta non lo ha reso pubblico nel suo sito, rendendo così un servizio anche agli utenti che non frequentano questo forum ? (qualcuno c'è sicuramente).

La seconda è: perchè dovremmo ringraziare la ditta di cui sopra ? Forse per aver sempre affermato che non vi erano problemi ed altre simili amenità ed aver ora magnanimamente dato il proprio imprimatur a ciò che era ormai conosciuto dalla maggior parte degli utenti ?

L'altro giorno ho ricevuto il numero 1 di una bella "rivista" edita da loro, in cui spicca anche la presentazione del "nostro" player, in cui ovviamente si ribadisce che tutto funziona alla perfezione.
    Non sarebbe stato carino inserire un foglio in cui si avvertiva l'eventuale possessore di A11 della possibilità di aggiornamento.

Questo sarebbe stato un servizio per l'utente di cui ringraziarla; tra l'altro, presentando tale operazione con acconce parole del tipo "...per rendere ancora più versatile e all'avanguardia il Suo apparecchio Denon, sempre vicina ai suoi clienti, ha provveduto a fornirle questa possibilità... ecc. ecc." ovvero le solite tirate redazionali; gli utenti ignari di tutto ne sarebbero stati felici.

Per cui mi rimane la curiosità: ringraziare per cosa ?

Se poi non ho capito qualcosa me ne scuso già da ora cospargendomi il capo di cenere.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

riprovato nulla.

a parte gli scherzi, c'e' qualcuno tra di voi che puo' aiutarmi o devo spedire tutto in germania?

grazie per l'interessamento.

ciao
    Firma rimossa perchè non conforme al regolamento (punto 5c)

bOOtJ ha scritto:
    riprovato nulla.

a parte gli scherzi, c'e' qualcuno tra di voi che puo' aiutarmi o devo spedire tutto in germania?

grazie per l'interessamento.

ciao
    Ho paura che devi rivolgerti ad un centro di assistenza, visto che in un bollettino tecnico Denon c'era chiaramente scritto che se l'aggiornamento per qualche motivo si interrompe bisogna saldare un nuovo chip contenente il firmware..

Saluti
    Marco

nordata ha scritto:
    Una curiosità e qualche domanda:

Per cui mi rimane la curiosità: ringraziare per cosa ?

Se poi non ho capito qualcosa me ne scuso già da ora cospargendomi il capo di cenere.

Ciao
    Per il momento c'e' ben poco da ringraziare, si e' ottenuto quello che gia' si aveva da tempo, quindi con enorme ritardo, e i problemi sono sempre li ......................

Saluti
    Marco

Per Nicola

sai per caso da quando si possono inviare i propri lettori per l'aggiornamento hardware? In UK e Germania è già possibile.
    Grazie in anticipo
    Paolo
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Splendido, mi ha risposto la DENON tedesca.

We understand your effort to find a solution on your own to solve the problem with some discs and your player.

In general it was worth a try to use this software, but we think your player got broken at the time of update because of some irregularity.

Unfortunately this is no warranty case.
    dubitavo che la faccenda fosse quella...

ragazzi la vedo grigia grigia.

Mi rivolgo anche a qualcuno della Denon italia che legge questo forum. Cosa posso fare (anche da solo se serve), qualche contatto, insomma sono un po' preoccupato.....

Marco
    Ultima modifica di bOOtJ; 23-06-2004 alle 17:51
    Firma rimossa perchè non conforme al regolamento (punto 5c)

bOOtJ ha scritto:
    Splendido, mi ha risposto la DENON tedesca.

dubitavo che la faccenda fosse quella...

ragazzi la vedo grigia grigia.

Mi rivolgo anche a qualcuno della Denon italia che legge questo forum. Cosa posso fare (anche da solo se serve), qualche contatto, insomma sono un po' preoccupato.....

Marco
    Bella questa, capiscono che stiamo cercando le soluzioni ai problemi ( che non riescono a risolvere, puntualizzo ), ma nello stesso tempo sono inflessibili .........

Come si fara', mi chiedo, a non tenerne conto in futuro ?

Insomma, ma chi e' che e' partito col piede sbagliato in questa interminabile vicenda ?

Saluti
    Marco

Emidio o Nicola ....

avete qualche succosa news al riguardo?

Grazie anticipatamente.

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: Emidio o Nicola ....

AlbertoPN ha scritto:
    avete qualche succosa news al riguardo?

Grazie anticipatamente.

Mandi!

Alberto
    Mi accodo alla richiesta ...

Locutus2k
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Mi sembra di capire che dobbiamo tenerci il lettore così!!!

davide
    se sei incerto tieni aperto!

lo so che non è corretto riesumare vecchie discussioni...

ma non si potrebbe far sapere il todos ad una associazione di consumatori, ai giornali del settore, giusto per dirne due Tutto Digitale e AFDigitale!

ogni tanto affidarsi alle associazioni e alle riviste un poco di pressione alle società la fa!

magari non si arriva a nulla ma sputt@n@rli un pochino può rendere pan per focaccia a chi ci ha venduto un player bacato ed ha voluto dei soldi buoni e non bacati!

ciao

igor

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •