Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Videoregistratore VHS con sint. digitale, esiste?

Ciao a tutti, mi occorre un aiuto, da quando Roma è passata al digitale mio padre si trova in difficoltà per registrare i film in VHS, ho provato a collegare al suo videoregistratore analogico un decoder esterno, ma è una lotta continua, sia con la tecnologia che 1 volta funziona e 10 no, che con mio padre che trova difficile gestire i vari apparecchi collegati fra di loro (ha una certa età), ho deciso quindi di prendergli un Registratore VHS con ricevitore digitale terrestre, ne esistono?

se la risposta è no, quale registratore DVD con digitale incorporato presenta una facilità d'uso (soprattutto nei menù) a prova di mio padre? dai commessi dei vari centri commerciali non sono riuscito a ricavare nulla....

la destinazione d'uso è al 100% la registrazione di film trasmessi in tv in zona coperta da digitale.

Grazie

Mauro

so che panasonic fa dei combo VHS/DVD e VHS/DVD/HDD tutti con digitale terrestre.
    PF9986 & KLV-S26A10 ; RHT498H ; TX-SR601 ; KHT1005 ... (roba vecchia )

Citazione Originariamente scritto da reka
    so che panasonic fa dei combo VHS/DVD e VHS/DVD/HDD tutti con digitale terrestre.
    visti, ma purtroppo costano uno sproposito...stanno oltre i 400 euro....

per questo pensavo ad un semplice registratore dvd...ma temo che i menù siano complessi da far usare ad una persona anzianotta....

cmq grazie...

mah, alla fine i tasti sono come quelli del vcr...
    PF9986 & KLV-S26A10 ; RHT498H ; TX-SR601 ; KHT1005 ... (roba vecchia )

Citazione Originariamente scritto da reka
    mah, alla fine i tasti sono come quelli del vcr...

parlavo dei menù...ho visto che ormai quasi tutti hanno un HD interno e presumo che si debba navigare nei menù per sfogliare i files, esatto?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •