Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Videoregistratore VHS con sint. digitale, esiste?

Ciao a tutti, mi occorre un aiuto, da quando Roma è passata al digitale mio padre si trova in difficoltà per registrare i film in VHS, ho provato a collegare al suo videoregistratore analogico un decoder esterno, ma è una lotta continua, sia con la tecnologia che 1 volta funziona e 10 no, che con mio padre che trova difficile gestire i vari apparecchi collegati fra di loro (ha una certa età), ho deciso quindi di prendergli un Registratore VHS con ricevitore digitale terrestre, ne esistono?

se la risposta è no, quale registratore DVD con digitale incorporato presenta una facilità d'uso (soprattutto nei menù) a prova di mio padre? dai commessi dei vari centri commerciali non sono riuscito a ricavare nulla....

la destinazione d'uso è al 100% la registrazione di film trasmessi in tv in zona coperta da digitale.

Grazie

Mauro

so che panasonic fa dei combo VHS/DVD e VHS/DVD/HDD tutti con digitale terrestre.
    PF9986 & KLV-S26A10 ; RHT498H ; TX-SR601 ; KHT1005 ... (roba vecchia )

Citazione Originariamente scritto da reka
    so che panasonic fa dei combo VHS/DVD e VHS/DVD/HDD tutti con digitale terrestre.
    visti, ma purtroppo costano uno sproposito...stanno oltre i 400 euro....

per questo pensavo ad un semplice registratore dvd...ma temo che i menù siano complessi da far usare ad una persona anzianotta....

cmq grazie...

mah, alla fine i tasti sono come quelli del vcr...
    PF9986 & KLV-S26A10 ; RHT498H ; TX-SR601 ; KHT1005 ... (roba vecchia )

Citazione Originariamente scritto da reka
    mah, alla fine i tasti sono come quelli del vcr...

parlavo dei menù...ho visto che ormai quasi tutti hanno un HD interno e presumo che si debba navigare nei menù per sfogliare i files, esatto?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •