Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Player DVD con buon scaler ?

Ieri mi si è rotto il DVD player.
    ora devo comprare un nuovo lettore da collegare al mio vpr.

avete consigli per un dvd player capace di un decente upscaling ?
    cerco un modello facilmente reperibile nei negozi e di prezzo abbordabile.

in alternativa potrei optare anche per un lettore bluray, ma che sia comunque capace di leggere e di upscalare degnamente i miei dvd.

avete consigli ? io son rimasto fermo a qualche anno fa e... vedo che gli oppo non si producono piu ???

Hai guardato nel mercatino? Qualcosa di buono c'è...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

no, non ho guardato... vorrei un nuovo.
    però ora gli do un'occhiata, grazie Dave

Allora nessun suggerimento ?

Nei negozi ormai ci sono solo modelli economici, anche se tutti con uscita HDMI e upscaling... ci sono tanti Philips - Samsung - LG - Panasonic...

Sulle riviste non si leggono piu prove di dvd player... sui dati dei lettori esposti non si evince mai nulla circa i chip usati... ma allora bisogna comprare alla cieca ?

intanto escludi il Philips dvp3360....ho proprio un problema con lo scaler....

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=168674

ok. grazie.
    peccato che gli oppo non vengono piu costruiti...

ora dò un occhiata ai lettori blu ray ( che leggano bene i dvd )

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •