Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

chiedo consiglio su lettore dvd

qual'e` un buon lettore che abia l'uscita dvi (1080i/720p)non scart e che si possa configurare per multi regione?

--lettore sara` collegato a un proettore sharp z10000 tramite dvi

--region free e` importante xche ho circa 200 dvd comprati negli USA
    e il mio proiettore ha solo 1 dvi input e quindi preferirei usare lo stesso lettore sia che x region 1 e sia che x region 2

se esiste,spero che non superi i 300 euro

si accettano e ringraziano tutti i suggerimenti

Grazie 1000 Gio

Che non superi quella cifra mi sa che è dura...

che ne pensate del samsung hd 935?
    e` sotto i 300 euro e ha l'uscita dvi giusto? o mi sbaglio

Gio

allora,nessuno mi da un consiglio?

giogianni ha scritto:
    che ne pensate del samsung hd 935?
    e` sotto i 300 euro e ha l'uscita dvi giusto? o mi sbaglio

Gio
    Io ce l'ho e ne sono contento, credo valga abbondantemente quel che costa.
    Fai una ricerca sul forum, troverai opinioni contrastanti, spesso negative ma a volte da chi non l'ha mai provato.
    Considera comunque che ha solo la dvi valida (il Faroudja va solo con la dvi), in component e' scarso.
    Inoltre maltratta un po' i dvd scarsi (immagine formicolante).
    In quella fascia di prezzo trovi poi tutta una serie di cloni col chip cinese della Sigma, Hamlet ecc. ecc. poco affidabili anche sul fronte della costruzione d'insieme.
    Ovvio che se non ti e' indispensabile la dvi puoi comprare un buon progressive Pioneer, Jvc, Yamaha ecc ecc......
    Panny 500 user

grazie chicchibio
    non e` che sapresti se l'hd935 si puo` fare region free tramite telecomando?

si il dvi e` importante x me perche il mio proiettore sharp 10000 funziona da favola con dvi e lo so xche adesso lo sto` usando con la versione statunitense dell' hd935 che sarebe l'hd931 qui` in U.S.A.

grazie 1000 Gio

giogianni ha scritto:
    grazie chicchibio
    non e` che sapresti se l'hd935 si puo` fare region free tramite telecomando?

si il dvi e` importante x me perche il mio proiettore sharp 10000 funziona da favola con dvi e lo so xche adesso lo sto` usando con la versione statunitense dell' hd935 che sarebe l'hd931 qui` in U.S.A.

grazie 1000 Gio
    Mi sembrava in passato di averti dato un link con le istruzioni per dezonare il Samsung da telecomando, ora non mi riesce di ritrovarlo.
    Ti consiglierei di fare una ricerca approfondita in internet. Il 935 si puo' dezonare da telecomando perche' un forumista diceva di averlo fatto proprio con le istruzioni che ti dicevo.
    Hai provato a chiedere all'assistenza Samsung se possono fare qualcosa sul tuo 931, spiegando che ti trasferirai in Europa? Mi sembra assurdo dover acquistare due lettori uguali....

fammi sapere se trovi qualcosa se non riprovo a cercare.

ciao, G.
    Panny 500 user

grazie ragazi

si ho parlato con un tecnico della samsung e mi ha detto che non mi puo` dire come fare per motivi di sicurezza e quindi non appena arrivo in italia saro` costretto a comprare un nuovo dvd player e sicuramente comprero` l'hd935 cosi` almeno lo posso fare region free e non ci sara` bisognio di collegare (come hai detto tu) 2 lettori identici ma nel caso che dovessi farlo,l'hd931 funziona con 110v-60hz e in italia tutto e`220v-50 hz il voltagio non e` un problema(transformatore) ma e` la frequenza che mi preoccupa nel senso che il lettore potrebe girare piu lento(5/6 della velocita` qui in usa)
    1)pensate che sia possibile?
    2)se fosse possibile,questa differenza sarebe notabile?
    3)e` possibile che il lettore agiusti automaticamente la velocita?

grazie tanto Gio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •