|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Pioneer 525 e Monsters & Co.
-
11-09-2002, 08:35 #1
Pioneer 525 e Monsters & Co.
Salve a tutti,
ho acquistato la deluxe edition di Monsters ed ho rilevato il seguente problema nella riproduzione: durante la visualizzazione dei menu il commento sonoro va e viene; una volta scelta la traccia da riprodurre (dd o dts) tutto funziona perfettamente. Non è mai successo! L'ho provato allora con lettore del portatile e con il lettore di un amico: il difetto non si verifica.
Il mio lettore è un pioneer 525 dezonato collegato con cavo ottico ad un denon 3801.
Qualcuno ha rilevato lo stesso problema o ha qulche idea in merito?
CiaoZioArvi
11-09-2002, 14:05 #2
Member
Ciao ZioArvi, ho lo stesso identico problema con il tuo stesso lettore (anche io dezonato), ho letto vari messaggi sul newsgroup ihhc di gente che ha lo stesso problema (ma sempre con il pio 525) a questo punto immagino che sia proprio il lettore...
Qualcuno ne sa qualche cosa in piu'???
Ciao
Andrea
-
11-09-2002, 15:13 #3
Ah ecco...
Originariamente inviato da adellechiaie
ho letto vari messaggi sul newsgroup ihhc di gente che ha lo stesso problema (ma sempre con il pio 525) a questo punto immagino che sia proprio il lettore...
Grazie dell'informazione.
Alla prossimaZioArvi
11-09-2002, 15:42 #4
Anch'io ho a Teramo un 525 dezonato ma in questo momento non ho un amplidecoder con ingresso ottico.
Anyway, sul TVC nessun problema: l'audio dei menu viene riprodotto senza salti.
Ho l'edizione THX
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
11-09-2002, 15:59 #5
Strano...
Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
Anyway, sul TVC nessun problema: l'audio dei menu viene riprodotto senza salti.
Grazie dell'informazione:ZioArvi
11-09-2002, 16:08 #6
Member
A proposito, ora che mi ricordo, lo stesso identico problema lo ho anche con il dvd di Lilli e il vagabondo II, se vi capita provatelo...
Ciao
Andrea
-
30-09-2002, 13:07 #7
Anche a me....
capita la stessa identica cosa. Il mio 525 è collegato per adesso tramite SCART al TV, ed evidenzia il difetto citato. Stavo epr telefonare a DVD2k e farmi rimandare un'altra copia della Deluxe edition...ma questo che dite mi rincuora...almeno in parte!
Nonostante tutto, sono soddisfatto del mio lettore DVD, che "digerisce" proprio tutto quello che gli ho sempre dato in pasto, CD-RW e DVD-R compresi. Pazienza per questo menù!
Saluti