|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: DVD recorder Panasonic DMR-X88
-
28-06-2009, 09:54 #1
Member
- Data registrazione
- May 2008
- Messaggi
- 32
DVD recorder Panasonic DMR-X88
salve a tutti.
vorrei porvi all'attenzione di una situazione nella quale mi ritrovo, per sapere se anche ad altre persone è capitata la stessa cosa.
nel mese di marzo 2009, mi sono deciso a ordinare un DVD recorder Panasonic mod. DMR-X88, il top di gamma con HDD integrato da 400 Giga (se non erro).
il tempo passa e il recorder non arriva.
giusto ieri mi sono recato in negozio per avere notizie.
il commesso che si occupa della cosa, mi ha riferito che le ultime notizie ricevute dal rappresentante (di Panasonic Italia, immagino) sono: "ancora non so dirle se tale modello verrà distribuito in Italia".
questo a inizio giugno!
già due anni fà ho acquistato un DVD recorder, sempre Panasonic, e ho dovuto aspettare da metà giugno a inizio novembre per averlo in mano!!!
sono io ad essere troppo esigente in fatto di prestazioni degli apparecchi di cui desidero circondarmi e quindi di scarsa diffusione degli stessi sul mercato, o sono le aziende che non 'prevedono' di riuscire a vendere certi loro prodotti?
dovrò dirottare le mie esigenze su un modello con caratteristiche inferiori?
io contavo proprio sulla capacità dell'HDD di quel modello.
e sì che quando l'ho ordinato, tale modello era presente nel listino del sito Panasonic Italia!!!
boh, che altro dire?
capitano solo a me?
-
28-06-2009, 20:57 #2
Operatore
- Data registrazione
- Sep 2005
- Messaggi
- 648
Capita a tutti quelli che abitano in questo Paese e hanno un minimo di passione, perchè ormai siamo diventati la pattumiera del mondo tecnologico
-
29-06-2009, 10:51 #3
Operatore
- Data registrazione
- Sep 2005
- Messaggi
- 648
E comunque sei già indietro, in Francia Panasonic vende allegramente il modello da 250 gb ma con doppio tuner hd!
-
29-06-2009, 20:08 #4
Ti prego di fare riferimento alla discussione esistente.
http://www.avmagazine.it/forum/showt...light=DMR-eX88Sono tornato bambino.