|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
13-05-2009, 10:06 #1
Junior Member
Registrare da DVB-T a HDRecorder tramite USB: è possibile?
Salve a tutti,
spero di aver postato nella sezione giusta del forum e soprattutto di non aver "doppiato" una discussione già presente. Purtroppo sono un profano di questi argomenti e mi risulta difficile anche portare avanti una ricerca come si deve. Quindi chiedo scusa a tutti anticipatamente se ho toppato alla grande!
Vorrei sapere se è possibile connettere un ricevitore digitale terrestre HD ad un Hard Disk recorder (sempre HD) tramite USB per poter registrare i programmi in PayPerView.
Sapevo che una volta esisteva un HD recorder "combo" della LG (non HD) che aveva il DVB-T con la PPV, ma non consentiva di registrare i programmi (o qualcosa del genere).
Qualcuno può darmi delucidazioni a riguardo? Brancolo nel buio...Grazie!
-
13-05-2009, 10:18 #2
Originariamente scritto da diaxo
Veramente no...
Per il resto , non sono ferrato sull'argomento....
Ma a naso direi che la risposta è No.
ciao."Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
(cit. Alberto Pilot)
-
13-05-2009, 10:23 #3
Alcuni decoder sat hanno anche il dvb-t HD e permettono la registrazione da usb con HHDD esterno.
Uno di questi è il clarke 5000 combo
Ma esistono dvd recorder con dvb on board ma non so se si trattad i dvb-t HD.
Credo che pioneer e sony li facciano.LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.