Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 204

Grazie maxpa1

x trols

scusa se mi intrometto , ma forse mi puoi essere d'aiuto. io possiedo l'ex 79 e l'ho collegato come da libretto con cavo hdmi e scart ad una tv pana con smart cam a cui ho inserito la scheda mediaset (attiva !) . ora, quando registro i canali in chiaro tutto ok, mentre quando registro i canali mediaset mi dice che sono criptati. anche quando guardo la tv dal decoder sono criptati ( calcola che hanno la funzione VIera per cui dovrebbero essere complementari.
    grazie in anticipo

x gorna

purtroppo io non saprei dirti dato che il mio pana ex 79 e' collegato solo con scart a un tv a tubo catodico quindi senza digitale incorporato, non registro canali a pagamento .Di certo e' strano che non te li faccia registrare di solito da quel messaggio solo se si cerca di passarli su dvd.E' anche stano che guardando con il tv pana i canali in digitale a pagamento ti dica questo sei sicuro di aver attivato bene la carta o che sia carica a sufficenza per il programma acquistato?
    potresti chiedere anche a maxpa1 lui ha il pana ex 89 ma va bene uguale

x trols

grazie per la risposta . a dire il vero sembra strano anche a me ( anche se sono abbastanza ignorante in materia) . la scheda è attiva e nn prepagata per cui la escluderei . tra l'altro ho notato che se registro dalla tv ( direct rec dal telecomando tv) mi registra anche i canali a pagamento , il problema quindi sussiste per la registrazione temporizzata o con la guide+. proverò a girare il problema a maxpa1

Vorrei prendere l' ex79, ma ho fatto una domanda ad un venditore inglese sulla baia e mi ha risposto che non funziona in Italia, sarà vero? mi sembra strano.

Avete mai comprato da mrmdvd?
    ho usato la funzione cerca ed ho notato il link a questo sito, ma nessuno aveva risposto.
    Grazie

io non ho mai comprato in quel sito ma fossi in te lo prenderei italiano controlla che la sigla sia ex-79ec se no puo' essere di importazione e la spina potrebbe essere non conforme alle nostre

Grazie, mi riferivo più che altro ai canali digitali, se vi fossero incompatibilità... riguardo la spina , credo sia l'ultimo dei problemi.
    Non c'è nemmeno bisogno di un adattatore, in quanto il filo dell' alimentazione è staccabile dall'apparecchio.

non lo so per i canali digitali ad alcuni ho sentito dire che non vanno in italia

Citazione Originariamente scritto da red5goahead
    ... questo dvd Recorder ha un'uscita hdmi con un eccellente upscaling. i dvd si vedono in modo meraviglioso ...
    Ecco, questa è la cosa che mi interessa principalmente: ho appena preso un KURO 5090H e il mio vecchio lettore collegato tramite SCART ovviamente mostra la corda. Pensate che il miglioramento nella visione dei DVD sarebbe notevole?

Un'ultima cosa, da assoluto neofita: posso usarlo per riversare un po' di vecchie VHSm vero? (senza badare alla qualità, ovviamente)

Vi ringrazio per le vostre risposte

Paolo
    Ultima modifica di pglpla; 14-12-2009 alle 23:59
    HT - TV Pioneer PDP-LX5090H BR OPPO BDP-83 DVR Panasonic DMR-EX769 VCR Sony SLV-777 Sat MySkyHD Samsung Filtro Rete Belkin PureAV Isolator 6
    HiFi - Ampli Xindak XA 6200 (08) Diffusori B&W CM1 Cavo di potenza ViaBlue™ SC-4 Silver-Series Cavo di segnale VDH D-300 III

il miglioramento è ovviamente sempre soggettivo. Dipende anche dalla qualità del televisore di fare l'upscaling , se è paragonabile a quella del dvd recorder potresti rimanere deluso. Quindi dipende.
    Sulle vhs nessun problema. puoi riversare sull'hard disk e poi preparare dei dvd-R o +R con menù interattivo da archiviare.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da red5goahead
    ... Dipende anche dalla qualità del televisore di fare l'upscaling ...
    Il televisore è un Kuro 5090H, ma non ho idea se la sua capacità di fare up-scaling sia migliore di quella del DVD recorder.
    In ogni caso ci dovrei guadagnare dal fatto di non passare per la SCART, risparmiandomi almeno una (se non due) conversioni digitale-analogico, o sbaglio?
    HT - TV Pioneer PDP-LX5090H BR OPPO BDP-83 DVR Panasonic DMR-EX769 VCR Sony SLV-777 Sat MySkyHD Samsung Filtro Rete Belkin PureAV Isolator 6
    HiFi - Ampli Xindak XA 6200 (08) Diffusori B&W CM1 Cavo di potenza ViaBlue™ SC-4 Silver-Series Cavo di segnale VDH D-300 III

Ultimo (spero) dubbio: Ho visto il Pana DMR-EX769 sui siti di e-commerce con varie sigle finali,
    tipo DMR-EX769EU-K oppure DMR-EX769ECK, o anche DMR-EX769EUS.
    Ci sono differenze sostanziali o sono solo dettagli commerciali?
    Mi pare di capire che la K o S finali si riferiscono, rispettivamente al colore nero (K) o al colore argento (S),
    ma la differenza tra EU ed EC?

se non sbaglio eck è quello venduto in Italia. Prendi quello italiano. non mi infognerei in esperimenti
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

confermo ec-k e quello italiano e vai sul sicuro

Grazie, ho appena scritto la letterina a Babbo Natale

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •