Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 204

riciao a tutti e buone feste in ritardo
    è da circa 15 giorni che mi è arrivato il ex79 ed avrei un paio di domande da porvi
    ho un problemino , non riesco a scaricare la giuda plus+ , ho provato sia col televisore che col dvd recorder ma niente da fare , il settaggio dovrebbe essere giusto ( bisogna solo inserire il cap ) , voi avete avuto qualche problema ??
    ho collegato dvdrecorder a tv tramite il cavo hdmi , niente scart

io l'ho collegato con la scart dato che non ho ancora tv lcd in sala ma non ho avuto problemi ho inserito il cap e poi ha smanettato lui un po, in oltre e impostato su aggiornamento automatico della guide + e ogni tanto se la scarica da solo sul led compare guide .Prova a collegare anche la scart

Citazione Originariamente scritto da trols
    io l'ho collegato con la scart dato che non ho ancora tv lcd in sala ma non ho avuto problemi ho inserito il cap e poi ha smanettato lui un po, in oltre e impostato su aggiornamento automatico della guide + e ogni tanto se la scarica da solo sul led compare guide .Prova a collegare anche la scart
    quello che mi lascia perplesso è che la giude plus+ non riuscivo a scaricarla neanche prima quando avevo solo il plasma panasonic collegato all'antenna
    poi in dvd recorder è collegato direttamente all'antenna , quindi dovrebbe scaricare gli aggiornamenti indipendentemente se lo collego o no al tv , o sbaglio ??

una curiosità , la modalità risparmio energetico l'hai attivata o no ??
    Ultima modifica di roberto battista; 30-12-2009 alle 14:04

no no l'ho attivata perche' avere l'orologio sottocchio mi fa comodo, in generale, il displey attivo almeno vedo cosa fa e poi ho notato che ad accendersi e spegnersi ci mette una vita se lo attivi .
    anch'io ho collegato direttamente l'antenna centrale al dvd e poi dal dvd al tv comunque ho sentito che alcuni collegano sia il cavo hdmi che la scart perche' cosi' fa vedere le istruzioni tentar non nuoce almeno ti togli il dubbio queste sono prove che io non posso fare

mi sa che seguo il tuo consiglio e provo ad attaccare la presa scart
    non so se succede anche a te ma l'orologio del dvd mi resta indietro di circa 10 minuti rispetto a quello del tv

il mio e' puntuale con il televideo e gli orologi che ho in casa sicuro che quello del tv non sia errato ?fammi sapere se risolvi

A proposito dell'orario approfitto per segnalarvi un difetto dei Dmr ovvero se si effettuano delle registrazioni programmate su canali che passano da visualizzazione in 4/3 e wide o anche se si inizia una registrazione in un momento in cui il segnale è 4/3 o wide se questo cambia durante la visione l'aspect ratio non viene modificato. Può succedere quindi che partita una registrazione su un pubblicità in 4/3 il successivo passaggio a wide non venga percepito e quindi rimanga il video il 4/3 anamorfico. Idem se parte la pubblicità in wide come per esempio su rai 2 e poi la trasmissione nel caso anno Zero sia poi 4/3. (nelle ultime puntate anche questa trasmissione è stata aggiornata in wide)
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

a me e' capitato ma dura poco poi si adatta e non mi capita spesso

ciao di nuovo a tutti
    collegato la scart al televisore , quando schiaccio il pulsante guide mi appare una pagina con scritto guide plus+ ma non mi partono gli aggiornamenti
    l'ora del dvdrecorder è sballata di circa 10 minuti rispetto al tv o al televideo , ho provato a modificarla ma il giorno dopo me la ritrovo ancora sballata
    un'ultima cosa , quale è secondo voi il metodo migliore per tagliare la pubblicità , io ho utilizzato il taglia - parziale ma vedo che resta l'immagine ferma per circa 1 secondo

per la guide dovresti impostare la funzioni nel menu dove dice aggiornamento automatico prova a dare un'occhiata anche al menu' del'orologio se c'e' qualche impostazione da mettere su automatico e' strano che tu abbia questo problema .Per i tagli della pubblicita io utilizzo un metodo e' un po laborioso ma funziona bene uso nero 7. Vai su nero vision e in accoppiata con un altro programma che si chiama dvd shrink 3.2 italiano ,quest'ultimo lo utilizzi in questo modo inserisci il dvd nel pc e poi apri il programma, li dici di aprire il disco e parte l'analisi poi clicchi su backup cosi' ti copia il contenuto del dvd dopo di che, con nero vision vai su creare film.Vai a cercare dove dvd shrink 3.2 ti ha collocato il file del film che ti ha copiato penso in c ,e prendi il file dvd video(con la freccia del mause) e lo sposti all'interno del programma (nero vision 4)crea film ,esattamente nel quadrato dove c'e' scritto "nero vision 4" e lui comincia ad analizzare e copire il file video .Appena e' pronto ti ritrovi i riquadri con il tuo film, uno con il film uno con il menu del tuo dvd cominci con il taglio delle pubblicita'.fatto il taglio gli dici di asportare e lui ti ricopia il film senta le pubblicita creandoti una cartella che poi prenderai e utilizzerai unsuccessivo programma di nome "vso dvixtodvd" che converte il file in dvd video altrimenti nero non riesche a vederlo per potertolo registrare su dvd dopo la conversione registri con nero recode il tuo film e hai finito.Ma come ti ho detto e' laborioso ma funziona alla grande il film e' fluido e non ci si accorge dei tagli.Non e' facile spiegarlo qui' nel forum

Citazione Originariamente scritto da roberto battista
    riciao a tutti e buone feste in ritardo
    è da circa 15 giorni che mi è arrivato il ex79 ed avrei un paio di domande da porvi
    ho un problemino , non riesco a scaricare la giuda plus+ , ho provato sia col televisore che col dvd recorder ma niente da fare , il settaggio dovrebbe essere giusto ( bisogna solo inserire il cap ) , voi avete avuto qualche problema ??
    ho collegato dvdrecorder a tv tramite il cavo hdmi , niente scart
    ciao a tutti possessore di un 79 anche io ho lo stesso problema, sul televisore pana PX80EA ricevo la guida +plus, mentre con il 79 spingendo guide mi viene la guire normale e non quella plus+, i settaggi sono a posto , ma i dati non me li scarica, i canali host sono sintonizzati tutti e due, non riesco a capire xchè, che pensate?

x trols
    preferisco fare tutta la procedura col dvdrecorder

x longs
    sei nella mia stessa identica situazione , tv px80 si riceve il guide plus+ ma di fianco mi appare una scritta con su di far partire l'aggiornamento che invece non parte
    dvdrecorder mi appare solo la tv guide e se provo a fare partire l'aggiornamento manualmente non mi scarica niente

appena riesco mi segno tutti i settaggi e li posto sul forum , non si sa mai che mi sbaglio a fare qualcosa

farla con il dvd rec e' meglio credo sia piu' sbrigativa ma anch'io ci ho provato ma senza risultato non mi riesce di capire come si fa.Se impari magari la pui spiegare anche a me cosi ci perdo meno tempo,grazie

è semplicissimo , selezioni il video - options - modifica - modifica parziale , ti si apre una finestra e poi selezioni la parte da eliminare ( non ho davanti a me il tv altrimenti ti spiegavo la procedura esatta )
    l'unico problemino è che il taglio non è perfetto

Il taglio non è perfetto!?!?!?!?
    Se c'è una cosa in cui il Panasonic eccelle è il taglio al fotogramma e la fluidità in cui poi rivedi il filmato con tanto di leggerissima dissolvenza audio.
    E te lo dice uno che di dvd rec ne ha avuti 4 fin dal primo DMR-E20 senza HD. Non so come sono gli ultimi Pioneer ma ricordo alcuni modelli di qualche anno fa dove la giunta tra due scene editate era un bel fermo immagine.
    Non sono daccordo.
    TV : Panasonic TH-42PX70EA
    DVD : Panasonic DMR-EX89

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •