Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 204

Trols ti può essere di aiuto perchè io ho il 769 che non ha ingresso usb.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Puoi trasferire solo foto ed mp3/wma ma non divx.
    TV : Panasonic TH-42PX70EA
    DVD : Panasonic DMR-EX89

@ red5goahead

ok red ,hai ragione dico che e' comodo il pc perche' non ho ancora smanettato con l'ex-79 c'e' l'ho solo da una settimana e lavoro ,quindi non ho molto tempo imparo mano mano,provero' a vedere questo taglio di pubblicita' con il dvd.rec ex-79 cosi una volta fatto i tagli gli faccio copiare il film su dvd e sono a posto.

@ roberto battista : si !che io sappia si possono trasferire foto e mp3 ma non divx da chiavetta usb a hard disk ma non viceversa ma, non ho ancora provato c'e' l'ho da una settimana .
    sarebbe stato eccezzionale se si potesse fare anche viceversa tipo trasferire film da hard disk a usb nel caso di necessita' o oltro mp3- foto
    ma comunque e' un buon prodotto anche ieri sera ho registrati su hard disk e nemmeno si sente quando registra e' molto silenzioso in oltre la qualita' video e audio e' ottima rispetto al mio vecchio philps che l'audio era basso la metta in fase di visione del film con questo e' fedele all'origine

praticamente i divx li legge ma non me li salva sull'hard disk , sia se uso una chiavetta usb o un normale cd - dvd , o sbaglio ??
    esempio , ho a casa la serie completa dei soprano in divx su 6-7 cd masterizzati , col panasonic ex79 posso vedere il film ma non posso salvarlo sul hard disk

x roberto battista

i film li puoi vedere ma salvarli su hard disk passandoli da usb no! posso provare stasera a passare un dvd su hard disk quello se non sbaglio credo si possa fare con la funzione copia ti chiede la sorgente e la destinazione cioe' dvd o hard disk e si puo' fare anche con i cd domani ti faccio sapere con certezza

Citazione Originariamente scritto da trols
    posso provare stasera a passare un dvd su hard disk quello se non sbaglio credo si possa fare
    si si può fare quello. te lo confermo . solo 1x
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

ragazzi , mille grazie di nuovo

x roberto battista

ieri sera ho fatto tardi ma, sono riuscito a fare una prova da dvd a hard disk si puo fare .Leggendo le istruzioni e' possibile la copia da cd musicali e foto a hard disk addirittura da usb copia foto e mp3 su hard disk , per i dvix dice solo riproduzione sia per usb ma credo anche da cd .Stasera o al massimo nel fine settimana provo a masterizzare un divx su cd e poi provo anche con usb (per scrupolo ma non dovrebbe funzionare)
    per poter eventualmente copiare su hard disk la tua serie televisiva potresti magari convertirli da divx a dvd -video masterizzarli su dvd e poi copiarli da dvd a hard disk potrebbe essere una soluzione

grazie trols , non sono uno smanettone di divx , ho un po di cd a scrocco che mi sono stufato di vedere sul mobile e vorrei salvare sul hard disk , se si può fare bene altrimenti va bene lo stesso
    vedo che su questo forum nessuno parla del panasonic dmr ex89 , con 40-50€ in più si ha l'hard disk da 400gb + lo slot per sd memory card
    un'ultima cosa , sbaglio o nelle grosse catene di elettrodomestici che di solito si trovano nei centri commerciali difficilmente si trova il dmr ex79-89 ?
    voi l'avete comprato tutti sul web ??

no sbagli nelle catene dei negozi non si trovo io ho visto solo il 769 io l'ho preso online da fnac in 2 giorni mi e' arrivato

ho effettuato la prova con divx su chiavetta usb non da la possibilita' di copiare il film divx su hard disk solo riproduzione .HO provato a masterizzare il film divx su un cd per fare la prova con esso ma non so come si masterizza un divx su cd io ho nero 7 qualcuno me lo puo' spiegare anche in mp

Io a dire il vero l'avevo scritto poco più sopra. Poi basta leggere il manuale e li c'è scritto tutto. Io ho in firma il DMR-EX89 quindi basta leggere e chiedere.
    TV : Panasonic TH-42PX70EA
    DVD : Panasonic DMR-EX89

x maxpa1

lo so maxpa1 ,solo per scrupolo ho fatto la prova per roberto battista,volevo fare anche la prova con un cd contente un film in divx per vedere se lo puo' copiare su hard disk (ma so che non lo fara') pero' non so masterizzare un divx su cd con nero7.Voleva sapere se poteva passare dei divx su cd nel hard disk della serie i soprano ,se tu maxpa1 sei gia' certo che non si puo' va bene evito di farla

Nella suite Nero 7 c'è un applicazione chiamata Nero Vision con la quale è possibile facilmente creare Dvd con menù partendo da file Divx.
    Io stesso ho creato i dvd dei 48 episodi di Spazio 1999 (1à e 2à stagione).

allora , i divx non li salva peccato
    una curiosità per maxpa1 , come ti trovi e quanto hai pagato il dmr ex89 ??

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •