Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 204

Citazione Originariamente scritto da maxpa1
    Il taglio non è perfetto!?!?!?!?
    Se c'è una cosa in cui il Panasonic eccelle è il taglio al fotogramma..
    Non sono daccordo.
    Quoto . Il sistema è semplice e allo stesso tempo il risultato è perfetto.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da maxpa1
    Il taglio non è perfetto!?!?!?!?
    Se c'è una cosa in cui il Panasonic eccelle è il taglio al fotogramma e la fluidità in cui poi rivedi il filmato con tanto di leggerissima dissolvenza audio.
    E te lo dice uno che di dvd rec ne ha avuti 4 fin dal primo DMR-E20 senza HD. Non so come sono gli ultimi Pioneer ma ricordo alcuni modelli di qualche anno fa dove la giunta tra due scene editate era un bel fermo immagine.
    Non sono daccordo.
    molto probabilmente sbaglio a fare qualcosa ??
    quando rivedo il filmato , nella posizione dove faccio il taglio , mi resta un fotogramma fermo per circa 1 secondo , non so se è normale

spero almeno voi possiate aiutarmi.....dato che l'assistenza non si è fatta sentire!!!!

Buongiorno, non riesco a riprodurre nessun tipo di divx con il prodotto Panasonic DMR-EX769 il formato dei divx che utilizzo è ***.avi e il supporto è DVD-R.
    Nota1: lo stesso DVD su altri lettori DVD funziona perfettamente.
    Nota2: ho effettuato anche la registrazione per DIVX VOD con successo.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da roberto battista
    x trols
    preferisco fare tutta la procedura col dvdrecorder

x longs
    sei nella mia stessa identica situazione , tv px80 si riceve il guide plus+ ma di fianco mi appare una scritta con su di far partire l'aggiornamento che invece non parte
    dvdrecorder mi appare solo la tv guide e se provo a fare partire l'aggiornamento manualmente non mi scarica niente

appena riesco mi segno tutti i settaggi e li posto sul forum , non si sa mai che mi sbaglio a fare qualcosa
    ciao sono riuscito a far partire la guide plus+ nel dmr79, nel menu alla voce inizializza, ho fatto la cancellazione totale, poi una volta cancellato il tutto ho staccato la spina. una volta riacceso tramite viera, e q.link, ,quindi anche con la scart, collegata al tv oltre che l' hdmi è ripartita in automatico il tutto, il trasferimento dei canali, fino ad arrivare allo scaricamento dati x la guide plus, che li scarica, ci vuole un po di tempo però sia per l'aggiornamento dati che per i dati di guida plus . ciao

Nuovo utente con domande...

Un saluto a tutto il Forum!

Non disponendo di cavo SCART 21 PIN:

Vale la pena collegare gli apparecchi che ho in firma tramite SCART per attivare la funzionalità Q-LINK?

Cosa aggiunge la funzionalità Q-LINK?

Grazie a tutti!
    Ultima modifica di fabrizioSUPERMARIOtti; 11-01-2010 alle 13:55
    Panasonic® TX-L32S10E + Panasonic® DMR-EX769

Citazione Originariamente scritto da longs
    ciao sono riuscito a far partire la guide plus+ nel dmr79, nel menu alla voce inizializza, ho fatto la cancellazione totale, poi una volta cancellato il tutto ho staccato la spina. una volta riacceso tramite viera, e q.link, ,quindi anche con la scart, collegata al tv oltre che l' hdmi è ripartita in automatico il tutto, il trasferimento dei canali, fino ad arrivare allo scaricamento dati x la guide plus, che li scarica, ci vuole un po di tempo però sia per l'aggiornamento dati che per i dati di guida plus . ciao
    non è che mi cancella tutto quello che ho fino ad ora salvato sull'hard disk ???

Citazione Originariamente scritto da roberto battista
    non è che mi cancella tutto quello che ho fino ad ora salvato sull'hard disk ???
    no tranquillo ho già provato, e poi è scritto anche sul manuale nella inizializzazione ciao

ho provato , ma niente da fare
    mi sorge il dubbio che la mia zona non è coperta dal segnale

Per ricevere gli aggiornamenti della GuidePlus+ alcuni mesi fa ho dovuto fare intervenire l'antennista in quanto non ricevevo il mux MBONE. Per fare una semplice verifica ti basta controllare se ricevi i canali di Dahlia.
    TV : Panasonic TH-42PX70EA
    DVD : Panasonic DMR-EX89

ok e grazie , questa sera provo a vedere

Ciao ragazzi,scusate se m'intrometto,ma sto cercando anch'io il modo di aggiornare la GuidePlus+ del mio Recorder Dmr-Ex 769 che mi s'interrompe subito dandomi un errore!Fra l'altro lo stesso errore me lo da anche la tv Panasonic V10 quando tento di fare lo stesso aggiornamento GuidePlus.
    Non ho ben capito cosa centrerebbe l'ulteriore collegamento via scart oltre che Hdmi?!
    Io continuo a smanettare,se risolvo Vi faccio sapere...intanto buon "lavoro" a Tutti!!!
    PS: per la cronaca...i canali Dahlia io li vedo tranquillamente su entrambi gli apparecchi!

Sapete se c'è o ci sarà un aggiornamento firmware che migliori l'interfaccia utente?

E' orribile!!!

Paolo
    HT - TV Pioneer PDP-LX5090H BR OPPO BDP-83 DVR Panasonic DMR-EX769 VCR Sony SLV-777 Sat MySkyHD Samsung Filtro Rete Belkin PureAV Isolator 6
    HiFi - Ampli Xindak XA 6200 (08) Diffusori B&W CM1 Cavo di potenza ViaBlue™ SC-4 Silver-Series Cavo di segnale VDH D-300 III

Scusate, ma c'è qualcosa che non mi torna.

Il Panasonic DMR-EX769 NON HA la GuidePlus+; stiamo facendo confusione o sono impazzito io?
    HT - TV Pioneer PDP-LX5090H BR OPPO BDP-83 DVR Panasonic DMR-EX769 VCR Sony SLV-777 Sat MySkyHD Samsung Filtro Rete Belkin PureAV Isolator 6
    HiFi - Ampli Xindak XA 6200 (08) Diffusori B&W CM1 Cavo di potenza ViaBlue™ SC-4 Silver-Series Cavo di segnale VDH D-300 III

Citazione Originariamente scritto da pglpla
    Sapete se c'è o ci sarà un aggiornamento firmware che migliori l'interfaccia utente?
    E' orribile!!!
    Paolo
    Efficacissima e imho molto bella. degustibus..
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da pglpla
    ... GuidePlus+; stiamo facendo confusione o sono impazzito io?
    No . è che secondo me il topic di questa discussione dovrebbe essere cambiato da un admin in EX769 e E79. perché stiamo parlando di entrambi i prodotti.
    il 769 non ha la guide+

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •