Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314
Risultati da 196 a 204 di 204

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    32_dany c'è una discussione, in evidenza in questa sezione, dove si parla in consigli su dvd recorder. In questa discussione sei abbastanza OT.
    si scusami,l'ho visto dopo e difatti ho poi postato lì la mia ricerca di aiuto

e ormai da settimane che la guide plus + non mi tira giu' piu' i dati dice, riprovare piu' tardi, mi tocca programmare a mano emim scoccia il cap ho provato a riimpostarlo ma nulla ,questi aggiornamenti di nuovi canali lo hanno scombussolato.Avete qualche consiglio?Capita anche a voi?logicamente sto parlando del ex-79

a qualcuno _____________

Edit del moderatore.
    Ultima modifica di nemo30; 23-12-2010 alle 19:36

Anche io ho perso la guideplus (Novara) e non so a chi rivolgermi.
    Purtroppo siamo in Italia.......................
    TV : Panasonic TH-42PX70EA
    DVD : Panasonic DMR-EX89

Gianluca111, non si può certo dire che tu sia un novellino su questo forum.

10 giorni di sospensione con impossibilità di inviare e/o ricevere MP. Quando rientrerai ti consiglio di fare molta più attenzione alle regole del forum che dovresti conoscere bene.
    Sono tornato bambino.

oggi ha trovato un nuovo canale e mi ha finalmente aggiornato la guide plus + correttamente ,sto parlando del ex-79 ,ma ho saputo da mio padre che avevano messo mano all'antenna della palazzina ,perche' aveva problemi il digitale terrestre ,forse il motivo per cui in questi giorni non mi scaricava la guida era per l'antenna guasta .

ciao ragazzi io ho il panasonic ex-79 e ho notato che tutte le volte che cambia il fuso orario, anche se e' impostato su "auto" ,non mi sistema l'ora e attualmente ancora non e' a posto, ma come mai secondo voi? La devo correggere a mano dando +1 h ma, pero' lo devo fare dopo aver programmato i film con la guide + plus , perche' gli orari dei film sono corretti ,se no altrimenti se modifico prima l'ora mi fa vedere (la guida) i film che iniziano un ora + avanti .Dopo aver impostato la programmazione devo poi rimettere l'orario corretto ,un po una rottura ad altri di voi capita?Come faccio arisolvere la cosa dell'orario?Help ragazzi non ne posso piu' .

nessuno che sa aiutarmi su questo mio problema? ora l'orologio l'ho impostato a mano senza la funzione "auto" ,ma non capisco perche' con "auto" ogni volta che cambia il fuso orario l'orologio non si mette a posto da solo ,intendo l'orologio del displey sul dvd red.
    Nessuno ha questo problema sono l'unico?

DMR-EX769EF Firmware Download (France)

http://panasonic.jp/support/global/c.../ef/index.html

non trovo un cd-r da nessuna parte. mi sa che non li fanno più....
    qualcuno si vuole cimentare nell'aggiornamento? e vedere se cambia qualcosa mi riferisco alla questione dei canali bloccati a 250.

parla di Francia. non saprei dirvi se cambia qualcosa.

edit: non è supportato questo file. da un messaggio unsupported quindi significa che non è compatibile.
    Ultima modifica di red5goahead; 19-01-2012 alle 19:59
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •