Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 204

avete provato a fare la programmazione con la guide plus + ?Da oggi mi da tutti i programmi con inizio ora avanti di 1 ora ,cioe' il film inizia alle 21 ma, sulla guide plus + mi dice che inizia alle 22 e di conseguenza finisce 1 ora + tardi come mai? A voi lo fa? tenete presente che l'orologio in standbay e corretto, si e' regolato in automatico.

a tutt'oggi la mia guide plus + mi da le trasmissioni che iniziano 1 ora avanti rispetto all'orario reale, film che inizia alle 21 mi dice 22 ,come mai?
    ho provato anche a riinserire il cap ma il risultato e' lo stesso ,sono l'unico o capita anche ad altri io ho l'ex79.
    Qualche idea?

forse l'ora solare....
    hai cambiato il gtm nell'impostazione dell'ora?

no ,non ho cambiato l'ora si e' rimpostata da sola ,verifico questo gtm ,mi sai dire dove lo trovo ?e come dovrebbe essere impostato?

dovrebbe essere in impostazioni nella sezione ora e data mi sa. cmq è facile da trovare. per quanto riguarda il gtm non saprei come va impostato. bisogna fare delle prove a 1 o al massimo 2

ma non è che il canale host dove viene aggiornata la guida tv non trasmette piu? che abbiano cambiato frequenza?

stamattina ho fatto la prova e in effetti quando andavo sulle guida plus + ho notato che la data del giorno era giusta ma, l'orario no .Allora sono andato in impostazioni su data e ora ,ho visto che era impostato con orologio su automatico era su "on" e invece su fuso orario era su "auto" e pare non vada su auto quindi ho smanettato e impostato a "-1 H" poi ho dato ok e si e' aggiustato l'orario correttamente ,ed ora e' tutto giusto .
    Per il canale non credo visto che mi aggiorna la guida perche' sul disply compare in stand-by la scritta GUIDE, oltretutto non saprei nemmeno quale sia il canale hot.
    grazie dei consigli

Salve, l' anno scorso ho acquistato un DVD Recorder Panasonic DMR-EX769...A parte l' aver scoperto, con grande disappunto, che questo apparecchio NON ha la funzione LCN (!) e quindi, una volta effettuata la sintonia automatica, posiziona i canali digitali a caso, ho notato un' altra cosa misteriosa: la prima volta che ho collegato il dvd recorder al mio PZ800, è stato effettuato correttamente, tramite Viera link, il download di tutti i canali del tv verso il 769, ma ciò è successo solo una volta! Se rifaccio la sintonia automatica sul tv, alla fine della stessa parte il Viera link, ma il 769 effettua il download dei soli canali analogici!! Ho provato di tutto ma non riesco a trovare il canali digitali! Se, invece, lancio una sintonia automatica dal 769, i canali dtt vengono sintonizzati regolarmente...Sbaglio qualcosa? Ho collegato HDMI, Scart e tutto...Non capisco!!! Aiuto!

non è vero che non ha l'LCN se fai la sintonia come Francia l'Lcn c'è.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Hai ragione red, ma l' ho scoperto grazie a questo forum, prima usavo l' impostazione Italia e....nisba! Certo che è un bel bug......Cmq grazie, almeno un problema l' ho risolto...

Peccato che se fai la sintonizzazione come Francia perdi la GuidePlus+.
    TV : Panasonic TH-42PX70EA
    DVD : Panasonic DMR-EX89

Il 769 mi pare non abbia la Guide plus già di suo....il 79 si.

infatti hai ragione scatolino63

un consiglio,a proposito di dvd recorder panasonic

io ho un plasma panasonic da 42"...switch off effettuato nella mia zona

cercavo un prodotto panasonic che si sincronizzasse a livello di canali digitali col televisore,che mi registrasse chiaramente i canali tv e pure altri fonti collegate (ps3,wii,ecc.),con la possibilità di farlo su penna usb o comunque sia di poter riservare su di essa la registrazione fatta

esiste un prodotto di questo tipo?

grazie.

32_dany c'è una discussione, in evidenza in questa sezione, dove si parla in consigli su dvd recorder. In questa discussione sei abbastanza OT.
    Sono tornato bambino.

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •