Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 204

ciao a tutti ,volevo fare una domanda,sono possessore del pana ex-79 di qui sono soddisfatto pero', ultimamente ,dall'ultima ricerca nuovo canale che mi fa in automatico ho notato una cosa.Ho notato che prima mi dava la guide plus + con i programmi di tutta la settimana da sabato a sabato ,ma ultimamente i canali fininvest (italia 1-rete4 -canale 5)non mi da nessun programma ,ma solo nel momento in cui la progarammazione e' in corso .Quindi se voglio registrare qualcosa su quei canali devo effettuare la programmazione temporizzata a mano .Cosa puo' essere?

ciao anche a me fa la stessa cosa, ma non solo i canali fininvest, cosa sarà?

non lo so mi e' successo dopo l'ultima ricerca nuovo canale ,prima non lo faceva, e solo con finivest .O resettiamo e riimpostiamo il cap o non so cas'altro sia speravo in un consiglio . Tra una settimana sono in ferie e smanetterro un po.

alla fine smanettando ho scoperto che i canali: italia 1 -rete 4 e canale5 erano ripetuti in fondo alla lista e li' la guide plus + funziona correttamente quindi ho risolto quello che drovo fare e' una nuova risintonizzazione dei canali solo quelli digitali magari e togliere i doppioni se e' possibile cancellarli.

un vero peccato che se si comincia a registrare con il 4/3 eventuali passaggi al 16/9 sono vengano presi in considerazione e viceversa quindi se si parte in 16/9 non torna al 4/3. solo per le registrazioni mentre nella pausa/live tv funziona correttamente.
    probabilmente è l'unico difetto importante di questo dvd rec.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Ragazzi, ma siete a conoscenza che sul sito japponese esistono gli aggiornamenti per i decoder panasonic? ad esempio:
    http://panasonic.jp/support/global/c...x79/index.html
    qua c'e' l'aggiornamento per il 79 ma in home poi trovate pure gli altri.
    anche se c'e' scritto france è la stessa cosa. non cambia nulla.
    Il mio 79 aveva il firmware 1.1 e ora ha l'1.4.

si ho aggiornato il 769 e funziona correttamente. grazie per la segnalazione
    peccato che l'unica cosa che davvero dovevano correggere non ci sia. i canali memorizzabili sono sempre solo 250.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

in che cosa consiste l'aggiornamento? cioe' cosa migliora? io ho il ex79

Stando a quanto dice la descrizione dovrebbe migliorare le prestazioni in ricezione. Però manca la descrizione dei precedenti aggiornamenti e quindi potrebbe migliorare altre cose ma non lo sappiamo. Tenete presente che in pratica si passa direttamente dalla versione 1.0 alla 1.4.

ma come si fa a caricare l'aggiornamento sul ex79? ho guardato sul sito ma non capisco dove si scarica

semplice:
    decomprimi il file e lo masterizzi su un cd-r
    poi accendi il dvd, apri il cassetto e premi close/open per richiudere il cassetto.
    a quel punto fa tutto da solo. non toccare nulla fino a quando si apre il cassetto col cd. rimuovilo e spegni il dvd dal tanto sul lettore.
    a quel punto è fatto tutto.
    tempo di esecuzione circa 5 minuti.

mi posti il link con il file ?ma da usb non si puo'?devo perforza masterizzare su cd?

il link è quello sopra. devi solo selezionare france come country e ti parte il download. poi il file devi solo decomprimerlo e masterizzarlo su cd. non riscrivibile.
    e poi segui la procedura che ho scritto prima.
    Ma se non sei pratico di queste cose lascia stare. aggiornare il firmware ha i suoi rischi e se per caso sbagli qualcosa, tipo spegnerlo durante l'aggiornamento, finisce che lo devi portare in assistenza.
    quindi o sai cosa fai oppure lascia perdere.
    usa internet explorer per scaricarlo perche' con mozila spesso non funziona.

a ecco e' propio quello il punto ,io ho mozilla e non mi mandava avanti selezionevo francia e poi cliccando non faceva nulla ,pensavo di essere impedito io.
    grazie

figurati. piuttosto se qualcuno trova differenze significative lo dica. io per ora non ho notato nulla. speravo in un miglioramento del deinterlacer ma cosi' non è. di fatto quando passano i titoli come al tg2 e la scena è movimentata questi si seghettano. provate a notare.

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •