Ciao a tutti, torno sull argomento ipbox e registrazioni relative su hd interni ed esterni ovvero io posseggo un ipbox250 con hd interno 160gb + cf 4 gb (per multiboot) e vorrei aggiungere un hd multimediale con connessione di rete che abbia una o entrambe le seguenti caratteristiche
1)permetta di leggere i file registrati dall ipbox sul suo hd interno oppure se questo hd multimediale permette direttamente la registrazione su di esso da parte dell ipbox (una sorta di nas samba gigabit così mi hanno detto che serve per poter registrare e vedere filmati via rete)
2)Permetta all ipbox di vedere e file trasferiti su di esso (io trasferirei in questo caso i file dall ipbox al hd multimediale per liberare spazio sul hd interno per future registrazioni , ovviamente se questa è una seconda scelta qual ora la registrazione diretta dall ipbox non fosse fattibile.
L ideale sarebbe un lettore multimediale che permetta il collegamonte di diversi hd usb ad esso e che sia collegato alla rete e permettesse via samba lale registrazioni e relative letture da parte dell ipbox
grazieee
ciaooo
p.s:io ho già preso un hd nas 1tb della western dgital ma ho scoperto a posteriori che in realtà il samba che supportava non andava bene (era un samba per mac )e che comunque l hd non era sufficentemente veloce per streaming video e/o registrazioni in lan mentre io era proprio questo che cercavo e SATURN (una volta tanto che cè qualcuno che si comporta bene bisogna dirlo) ha capito il problema e dopo 10 giorni di utilizzo me lo ha ripreso e restituito i soldi ed ora stò chiedendo a voi prima di ricadere in un prodotto non comaptibile!