|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Consiglio per lettore/recorder DVD: Sony HDR HXD 890
-
04-04-2009, 20:25 #1
Senior Member
Consiglio per lettore/recorder DVD: Sony HDR HXD 890
Ciao, i miei genitori prossimamente cambieranno tv (penso li orienterò, come fatto da me, su un fullHD Sony, magari uno dei prossimi con Bravia Engine 3).
Intanto vorrei regalargli un apparecchio all in one per fare un pò tutto: lettore dvd, lettore divX possibilmente da chiavetta USB, registratore dvd sia su HD che su DVD.
Ho letto del Sony HDR HXD 890. Pensavo di prendere il 785 visto a MW a 240 euro, ma questo nuovo modello ha funzioni e migliorie in più, immagino, quindi pensavo a questo nuovo.
Me lo consigliate? Anche in ottica di abbinarlo ad un lcd Bravia full HD.
L'ideale sarebbe prendergli un oggetto che oltre a fare tutto quello che ho scritto leggesse anche i bluray, così sarebbero a posto, ma non credo esista ancora...vero?
Grazie
-
05-04-2009, 01:20 #2
Il sony 890 non permette di leggere DivX da USB e pare affetto da un problema sulla lista canali della Guideplus+ (leggi qui).
Per il resto è un ottimo DVDR (Il FW di gestione è molto simile a pioneer) e con un TV sony è il migliore abbinamento.
Ciao
-
05-04-2009, 12:53 #3
Senior Member
ah ok.
Cavolo, la lettura divX da USB sarebbe stata comodissima...
Esiste un altro modello (magari sempre Sony) che abbia questa possibilità e che non sia affetto dal problema di Guide+?
-
05-04-2009, 13:22 #4