|
|
Risultati da 16 a 30 di 37
Discussione: Primare dvd 30 meglio del Denon?
-
23-01-2004, 08:41 #16
Beh ... diciamo che ...
Microfast ha scritto:
In effetti in USA il 5900 si trova sui 1250 Euro ( il suo vero valore ) e non penso ci perdano vendendolo a quel prezzo, ergo ........
Saluti
Marco
Naaaaa
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
23-01-2004, 10:17 #17
Re: Beh ... diciamo che ...
AlbertoPN ha scritto:
Ergo, era meglio organizzare un co-buy in USA ?
Naaaaa
Mandi!
Alberto
Acquistando in Usa si arriva tra dazio/iva/trasporto/adattatore 110/220V a circa 1700 Euro.
Questo e' il meglio che ho trovato per un acquisto singolo e "normale", se qualcuno ha qualche "dritta" per un eventuale co-buy si faccia avanti ...........
Saluti
Marco
-
23-01-2004, 10:23 #18
Per Alberto
Alberto, scusami una sola cosa,
perchè consigli di collegarlo al component del 5700 anzichè direttamente in DVI? E poi, i bug, presunti, dell'A11 sono stati risolti?
Ciao.Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici
-
23-01-2004, 10:33 #19
Marco...abbi pazienza...
...no mi sono mica dimenticato di te!!
Ciao
StefanoLG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5
-
23-01-2004, 10:56 #20
Re: Marco...abbi pazienza...
Stedel ha scritto:
...no mi sono mica dimenticato di te!!
Ciao
Stefano
Stefano,
Parlavo in generale .............
Saluti
Marco
-
23-01-2004, 11:02 #21
Re: Per Alberto
digitalrage ha scritto:
Alberto, scusami una sola cosa,
perchè consigli di collegarlo al component del 5700 anzichè direttamente in DVI? E poi, i bug, presunti, dell'A11 sono stati risolti?
Ciao.
Anche riguardo all'ultima domanda!
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
23-01-2004, 11:03 #22
Re: Re: Marco...abbi pazienza...
Microfast ha scritto:
Stefano,
Parlavo in generale .............
Saluti
Marco
Mandi!
-
23-01-2004, 11:05 #23
Re: Re: Re: Marco...abbi pazienza...
AlbertoPN ha scritto:
Hey Hey ... non starete mica organizzando qualcosa di "losco" ... vero voi due???
Mandi!
Alberto
Saluti
Marco
-
23-01-2004, 11:06 #24
Re: Re: Per Alberto
AlbertoPN ha scritto:
Semplicemente perchè sono sicuro della qualità delle uscite component (proggressive o non ... in questi casi una prova è d'obbligo) di questo player, mentre per la DVI ... se hai pazienza dopo domani (sabato) che un amico mi lascia gentilissimamente smanettare con la "creatura" .. te lo dico !
Mandi!
Alberto
Grazie di tutto. A cosa collegherai il mostriciattolo?
Ciao.
Andrea.Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici
-
23-01-2004, 12:55 #25
Re: Re: Per Alberto
AlbertoPN ha scritto:
Semplicemente perchè sono sicuro della qualità delle uscite component (proggressive o non ... in questi casi una prova è d'obbligo) di questo player, mentre per la DVI ... se hai pazienza dopo domani (sabato) che un amico mi lascia gentilissimamente smanettare con la "creatura" .. te lo dico !
Mandi!
Alberto
Mi hanno confermato che il primare non è ancora disponibile, arriverà credo verso fine gennaio o meta febbraio e comunque il costo sarà di 2950 euro e credo che sia fisso perchè di listino dovrebbe essere 3500. per quanto riguarda le "prestazioni" non si sa se sarà superiore o meno all'A11.
Comunque sono in attesa di novità.
Ciao..."....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)
-
23-01-2004, 13:16 #26
Re: Re: Re: Per Alberto
digitalrage ha scritto:
Grazie di tutto. A cosa collegherai il mostriciattolo?
Ciao.
Andrea.
mandi!
-
23-01-2004, 14:02 #27
Re: Re: Re: Re: Per Alberto
AlbertoPN ha scritto:
Top Secret per il momento ... ma stò ... incrociando le dita
mandi!
Alberto
Quì moriamo tutti dalla curiosità...
Speriamo solo non sia un Lcd, o un dlp entry level!
Puoi almeno anticipaci se sarà un proiettore in grado di mettere in risalto, e fare apprezzare le prestazioni date dalla enorme potenza di calcolo dell'A11?
Ilario.
-
23-01-2004, 14:09 #28
Re: Re: Re: Re: Re: Per Alberto
ango ha scritto:
Puoi almeno anticipaci se sarà un proiettore in grado di mettere in risalto, e fare apprezzare le prestazioni date dalla enorme potenza di calcolo dell'A11?
Chi ha mai parlato di proiettore? Se il mio "spacciatore" di fiducia ce la fa, ho un 14" Geloso da collegare in CVBS che mi attente !!!
Rodi rodi ... eh eh eh !!!
Mandi!
-
23-01-2004, 15:09 #29
Re: Re: Re: Re: Per Alberto
AlbertoPN ha scritto:
Top Secret per il momento ... ma stò ... incrociando le dita
mandi!
Alberto
Ucci ucci sento odor di HT300-ucciVpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici
-
23-01-2004, 15:34 #30
Uhmmm.....
digitalrage ha scritto:
Ucci ucci sento odor di HT300-ucci
Eh eh eh ... bello sognare!
Mandi!