Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 37

Beh ... diciamo che ...

Microfast ha scritto:
    In effetti in USA il 5900 si trova sui 1250 Euro ( il suo vero valore ) e non penso ci perdano vendendolo a quel prezzo, ergo ........

Saluti
    Marco
    Ergo, era meglio organizzare un co-buy in USA ?

Naaaaa

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: Beh ... diciamo che ...

AlbertoPN ha scritto:
    Ergo, era meglio organizzare un co-buy in USA ?

Naaaaa

Mandi!

Alberto
    Io ho trovato in Germania a 1800 Euro ( non HI-FI component ) con pag. tramite CC ( normalissimo acquisto on-LINE )+ trasporto.

Acquistando in Usa si arriva tra dazio/iva/trasporto/adattatore 110/220V a circa 1700 Euro.

Questo e' il meglio che ho trovato per un acquisto singolo e "normale", se qualcuno ha qualche "dritta" per un eventuale co-buy si faccia avanti ...........

Saluti
    Marco

Per Alberto

Alberto, scusami una sola cosa,

perchè consigli di collegarlo al component del 5700 anzichè direttamente in DVI? E poi, i bug, presunti, dell'A11 sono stati risolti?

Ciao.
    Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici

Marco...abbi pazienza...

...no mi sono mica dimenticato di te!!

Ciao

Stefano
    LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5

Re: Marco...abbi pazienza...

Stedel ha scritto:
    ...no mi sono mica dimenticato di te!!

Ciao

Stefano

Stefano,

Parlavo in generale .............

Saluti
    Marco

Re: Per Alberto

digitalrage ha scritto:
    Alberto, scusami una sola cosa,

perchè consigli di collegarlo al component del 5700 anzichè direttamente in DVI? E poi, i bug, presunti, dell'A11 sono stati risolti?

Ciao.
    Semplicemente perchè sono sicuro della qualità delle uscite component (proggressive o non ... in questi casi una prova è d'obbligo) di questo player, mentre per la DVI ... se hai pazienza dopo domani (sabato) che un amico mi lascia gentilissimamente smanettare con la "creatura" .. te lo dico !

Anche riguardo all'ultima domanda!

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: Re: Marco...abbi pazienza...

Microfast ha scritto:
    Stefano,

Parlavo in generale .............

Saluti
    Marco
    Hey Hey ... non starete mica organizzando qualcosa di "losco" ... vero voi due???

Mandi!

Alberto

Re: Re: Re: Marco...abbi pazienza...

AlbertoPN ha scritto:
    Hey Hey ... non starete mica organizzando qualcosa di "losco" ... vero voi due???

Mandi!

Alberto
    Senti chi parla .............

Saluti
    Marco

Re: Re: Per Alberto

AlbertoPN ha scritto:
    Semplicemente perchè sono sicuro della qualità delle uscite component (proggressive o non ... in questi casi una prova è d'obbligo) di questo player, mentre per la DVI ... se hai pazienza dopo domani (sabato) che un amico mi lascia gentilissimamente smanettare con la "creatura" .. te lo dico !

Mandi!

Alberto

Grazie di tutto. A cosa collegherai il mostriciattolo?

Ciao.
    Andrea.
    Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici

Re: Re: Per Alberto

AlbertoPN ha scritto:

Mandi!

Alberto

Mi hanno confermato che il primare non è ancora disponibile, arriverà credo verso fine gennaio o meta febbraio e comunque il costo sarà di 2950 euro e credo che sia fisso perchè di listino dovrebbe essere 3500. per quanto riguarda le "prestazioni" non si sa se sarà superiore o meno all'A11.

Comunque sono in attesa di novità.

Ciao...
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

Re: Re: Re: Per Alberto

digitalrage ha scritto:
    Grazie di tutto. A cosa collegherai il mostriciattolo?

Ciao.
    Andrea.
    Top Secret per il momento ... ma stò ... incrociando le dita

mandi!

Alberto

Re: Re: Re: Re: Per Alberto

AlbertoPN ha scritto:

mandi!

Alberto
    Non ti sbottoni Alberto eh???

Quì moriamo tutti dalla curiosità...

Speriamo solo non sia un Lcd, o un dlp entry level!

Puoi almeno anticipaci se sarà un proiettore in grado di mettere in risalto, e fare apprezzare le prestazioni date dalla enorme potenza di calcolo dell'A11?

Ilario.

Re: Re: Re: Re: Re: Per Alberto

ango ha scritto:
    Puoi almeno anticipaci se sarà un proiettore in grado di mettere in risalto, e fare apprezzare le prestazioni date dalla enorme potenza di calcolo dell'A11?
    Proiettore??

Chi ha mai parlato di proiettore? Se il mio "spacciatore" di fiducia ce la fa, ho un 14" Geloso da collegare in CVBS che mi attente !!!

Rodi rodi ... eh eh eh !!!

Mandi!

Alberto

Re: Re: Re: Re: Per Alberto

AlbertoPN ha scritto:

mandi!

Alberto

Ucci ucci sento odor di HT300-ucci

Uhmmm.....

digitalrage ha scritto:
    Ucci ucci sento odor di HT300-ucci
    E se fosse di HT500-ucci ??

Eh eh eh ... bello sognare!

Mandi!

Alberto

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •