Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 47

Pioneer DVR-560HX: può sostituire i lettori dedicati?

Ho letto in generale che il Pioneer DVR-560HX ( http://www.pioneer.it/it/products/42...X-K/specs.html )

è tra i migliori dvd recorder in commercio; vorrei sapere però se può validamente sostituire sia un lettore cd che un lettore dvd dedicati (naturalmente non parlo di soluzioni top di gamma, ma di prodotti medi tipo il lettore cd Marantz CD5003 ( http://www.marantz.com/new/index.cfm...s=comp&type=cd )

ed il lettore dvd denon DVD 1930

( http://www.denon.it/scheda_new.php?idare=1&idprod=175 )

Grazie, saluti.

è una domanda molto interessante e che avrei voluto fare anche io, per cui mi accodo se non ti spiace.
    Lo sto valutando assieme ad altro concorrente, ma sembra notevole.
    A me interessa anche il fatto del DVB-T e della possibilità di farlo uscire a 576i per farlo poi deinterlacciare e scalare da processore esterno....
    ciao

Nessun fortunato possessore del bel DVR-560HX che ci possa raccontare le fantastiche (mi aspetterei) performance di questa bella macchina ?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970
    Nessun fortunato possessore del bel DVR-560HX che ci possa raccontare .....
    Pare proprio di no

ok ok ormai ho deciso e mi sono lanciato...se tutto va bene mi arriverà fine settimana prossima
    prometto, ovviamente, recensione

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970
    ok ok ormai ho deciso e mi sono lanciato...se tutto va bene mi arriverà fine settimana prossima...
    Mi potresti cortesemente dire da dove l'hai preso ed a che prezzo? Grazie.

Citazione Originariamente scritto da AB16
    dove l'hai preso ed a che prezzo?
    Ciao ti ho risposto - anche per evitare accuse di pubblicità - in MP.
    P.

Purtroppo non posso ancora dirti nulla: ho ritirato ieri il Pio DVR-560HX-K ma - devo proprio essere uno sfigato leggendario - non funziona il tuner DTT, solo quello analogico.
    Ho fatto anche un factory reset ma nulla...ho chiesto la sostituzione della macchina...chissà quanto ci vorrà...
    Davvero un inizio entusiasmante

Paolo, ti ho risposto anche di la..
    il dvr ha due ingressi antenna, uno analogico e uno digitale
    guarda bene

poi fai la prova usb?
    :-) grazie

Citazione Originariamente scritto da newzeland
    il dvr ha due ingressi antenna, uno analogico e uno digitale
    santi numi non me ne ero accorto...abituato ai dvdr low level con 1 unico ingresso...peccato che ho letto il tuo post dopo essere stato all'assistenza...la cosa si è risolta in una grassa risata del tecnico
    pazienza l'importante è che sia ok adesso
    grazie ancora newzeland
    paolo

poi fai la prova usb?
    assolutamente, te lo devo come minimo...lo faccio stasera appena i bimbi vanno a letto
    Se non ricordo male un file da circa 300MB da chiavetta...
    ti faccio sapere per stasera tardi/domani
    devo ancora leggermi parecchie decine di pagine di istruzioni, sembra avere un'infinità di funzioni a cui non sono abituato.
    La prima prova, la CAM con PPV mediaset funziona egregiamente (fermo restando la bassa qualità di premium gallery/calcio, ma questo è più che noto), anche la Guide + sembra andare. Adesso pian piano provo il resto.
    Tu a che risoluzione video l'hai settato ? Lo fai uscire a 1080p o fai fare lo scaling al TV o altro dispositivo esterno ?
    grazie

poi fai la prova usb?
    eccomi di ritorno: chiavetta USB 2.0 con file avi da 319MB...dopo circa 10 minuti di trasferimento mi sono dovuto assentare qualche minuto (peraltro mi stavo addormentando a furia di aspettare): non so in totale quanto sono stato via, al ritorno era trasferito, ma ovviamente mi sembra che già i primi 10 minuti senza aver ancora terminato siano suff a dire che sia un pò lento o sbaglio ?
    Le istruzioni parlano esplicitamente di compatibilità sia 1.1 che 2.0 ma a questo punto ho qualche dubbio....tu hai fatto altre prove o hai aggiornato firmware/software ?
    aspetto tue news...

p.s. la prova di scaling rispetto ad un processore esterno è invece alquanto positiva, non si vedono particolari differenze per cui o il mio plasma ha un elettronica di bordo stellare (dubito) o il pioneer ha un ottima funzione di scaler o sono entrambi scarsi (scaler esterno e pio).
    Sul DTT i risultati sono scadenti, ma qui sappiamo che il segnale DTT è scarso in italia: sui DVD invce è molto buono, più o meno pari allo scaler esterno

Consiglio

Potete consigliami dove comprare questo dvd recorder ad un buon prezzo? (in MP)

Grazie.

@ Cluk

Hai un MP
    Ciao

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •