|
|
Risultati da 46 a 47 di 47
-
11-05-2009, 21:15 #46
Senior Member
Originariamente scritto da Vitrektomik
Farò una prova e se andrà bene, mi autobannerò
Mi sembra che a suo tempo avevo dei dvd-r anche se di marca un pò pezzotta e non andava...cmq ora riproverò con marca migliore(tu quale usi?) perchè penso siano calati di prezzo questi dischi.
Grazie di esserti ricordato di me!
Quindi il 433 lo hai ancora... non ti conviene venderlo ora che dopo sarà utilizzabile a metà(per il dtt)?
-
12-05-2009, 14:36 #47
Junior Member
Originariamente scritto da Marco5.1
Ciao Marco 5.1
Ne ho ancora qualcuno, perché li uso poco. Particolare è il fatto che il 433 genera un nuovo titolo ogni qualvolta cambia strato. Per cui un solo film ha due titoli. Ho usato con soddisfazione i Memorex DVD-RDL 4x, che presi la scorsa estate a 15,00 euro la "torta" da 10 pezzi da un noto rivenditore on-line.
Per ora il 433 me lo tengo stretto, perché il 560 è talmente sofisticato che-come ho detto nel mio mex di presentazione- non accetta come buona la mia antenna di casa e, anche se registra tutto, è pieno di disturbi e artefatti che sul 433 non si presentano. Domenica scorsa ad es. ho registrato la puntata di "Numbers" su tutti e due: sul 433 (ora in cucina) il segnale è perfetto, sul 560 è inguardabile!!
Indubbiamente, a forza di decoder ed altro ho moltiplicato gli ingressi in antenna, però gli altri sintonizzano tutti il DDT!!!
Ultima anomalìa: guarda caso, domenica il GP di Spagna su RAI1 si è registrato perfettamente anche sul 560 come sul 433: boh!!!!
P.s. Ho preso il 560 proprio perché, andando fuori produzione, l'ho trovato ad un ottimo prezzo. Sono un cinefilo, ma non uso le smartcam.
A disposizione di tutti se occorre, e..... se qualcuno magari avesse un parere per il mio problema d'antenna, lo ricorderei nelle mie preghiere :-)
VitrektomikVitrektomik