Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 47

@bugs bunny
    Dunque per chi è interessato al 560HX per lo slot C.I. gli conviene dirottare sul LX60D che a quanto pare dà meno problemi con la SmarCAM.
    Bugs bunny la tua SmarCAM è della Samsung?

Non saprei...
    Considera che tra LX61D (evoluzione del LX60D) e 560HX, a parte la capacità dell'HDD e la presenza della LAN, non ci sono differenze tali da giustificare comportamenti diversi con la CAM (tantomeno di FW).

Sto usando SamsungCAM su LG e una prima CAM Vestel (abbinata ad un TV Inno-Hit) sul pioneer.
    Comunque ho usato per un po' la SamsungCAM anche sul pio e non ci sono differenze (sarebbe anche strano visto che sono fabbricate da un unico produttore che si presume le faccia tutte uguali ).

Secondo me, come in tutti i campi, occorre anche un po' di nel trovare un' accoppiata DVDR/CAM stabile...

Credo che moltissimi possessori del 560HX (così come del 555HX) non rilevino dei blocchi così frequenti come, purtroppo, sta succedendo a paolo_rigoni1970 (poi, magari, sarò smentito e una modifica FW risolverà tutto )

Ciao

@ LordDaniel

guarda non per smontare le tue speranze ma non ricordo se su questo forum o su quello famoso del dtt (non mi sembra sia ammessa pubblicità qui ) almeno un altro utente del bellissimo LX61D ha i miei stessi problemi (oltre a quello famigerato e conosciuto anche dai muri dell'UPDATE ma facilmente risolvibile). L'elettronica ed il sw sono identici, anche l'errore di pio sul manuale a pag. 131/133 è lo stesso ( )...devi solo sperare come dice il buon bugs bunny che a te vada meglio....in attesa che (chissà quando e chissà SE) Pio faccia la release per la CAM

p.s. per quanto mi riguarda sto seriamente cominciando a pensare ad un ottimo dual DVB-T/DVB-S2 HD con PVR e vada via i ciapp come dicono i francesi

Dunque ne deduco che potrei prendere anche un 550HX 0 un 555HX adesso non ricordo bene quale era disponibile in un negozio E----t vicino casa mia che lo teneva ad un prezzo molto interessante.

O sono da considerare modelli un po' vecchi e quindi possono avere più problemi con le SmarCAM.

se non ricordo male è totalmente randomico il problema anche sugli altri modelli...se il prezzo è buono ci farei un pensierino, altrimenti ti vendo io il mio ad un ottimo prezzo, credo cambierò tecnologia a breve

Il problema della SmarCam è principalmente in registrazione: se lo vedi in diretta il programma/partita MP estrai e rimetti e scompare ma se come me registri la partita perchè i bambini non te la fanno vedere e te la vuoi rivedere dopo cena in pace allora capita che metà evento è a schermo nero

Paolo_rigoni1970 ti ringrazio dell'offerta, ma dopo le tue disavventure, mi dispiace molto per te, preferisco declinarla.
    Tienici informati su quale "tecnologia" userai in futuro al riguardo.
    Grazie

Ciao LordDaniel e tutti quelli interessati al Pioneer 560HX e simili (es. LX61D).
    Settimana scorsa mi è saltato l'impianto elettrico e per diverse ore sono stato senza 220V e con tutto staccato.
    Il giorno dopo ho riacceso, il recorder si era evidentemente (e forse brutalmente ) resettato, ho messo la seconda cam (panasonic) e da allora non si è più bloccato. Domenica ho addirittura impostato la registrazione di milan-palermo, sono uscito, sono tornato la sera e stava registrando perfettamente da oltre 5 ore !
    chissà che i problemi siano definitivamente svaniti così ?!

Ciao Paolo Rigoni, anch'io sono interessato al Pioneer.
    Facci sapere se ti son capitati ancora problemi.
    Grazie

Bella notizia paolo_rigoni1970
    Sono contento per te
    Tienici informati

Citazione Originariamente scritto da CARDANIC0
    ...anch'io sono interessato al Pioneer. Facci sapere se ti son capitati ancora problemi.
    + LordDaniel

Tutto ok ragazzi: ieri sera ho lasciato su Steel tutta notte e stamane alle 8 dopo circa 12 ore era ancora lì che registrava alla grande senza interruzzioni, nè messaggi di errore o quant'altro. 12 ore pulite di registrazione da PPV

Grazie mille Paolo.
    Penso proprio di orientarmi sul pioneer visto che come tv ho un Pioneer krl-37 e posso comandarlo tramite il Kuro link

Upgrade DVR-433/DVR-560-HX

Un saluto a tutti.
    Scusatemi, ma mi sono iscritto stasera e non riesco a quotare messaggi.
    Ho scoperto da pochi giorni questo fantastico Sito, e desideravo rispondere a Marco5.1 - e a tutti coloro che fossero interessati - che ho fatto la settimana scorsa questo upgrade.
    Mi sono comunque tenuto (e non lo mollo!) il 433, ma il 560 è fantastico.
    I menu' sono identici, purtroppo solo quello della programmazione delle registrazioni via timer mi sembra particolarmente farraginoso.
    Mi ha creato pero' un problema, motivo che mi ha spinto a cercare aiuto in rete anche se per me è faticoso: mi dice che la mia antenna non va (e non mi si attiva il mode-on). Alla ricerca dei canali, mi risponde che non c'e' segnale, pero' sono già tre volte che poi mi fa la sintonia automatica perfettamente, analogica e digitale.
    Il tutto si ripercuote sulla visione (e quindi sulle registrazioni) piene di artefatti e disturbi. Lo strano è che il 433 mi ha sempre registrato bene con un decoder scamuffo attaccato, e in tutto il mio impianto ha attive prese d'antenna in tre stanze (6/7 ingressi) senza mai aver avuto storie. A questo punto ho pensato anche potesse trattarsi dello scaling tra lui e il mio HD-ready 40 Samsung (anche lui digitale e che invece sintonizza perfettamente), e ho provato tutta una serie di originali da stress, tipo Matrix ed altro. Posso confortare tutti che è un lettore eccezionale, e credo che abbandonero' il mio datato HT Sony per usare lui per ora.
    Qualcuno saprebbe suggerirmi perchè non si accontenta della mia antenna come fanno tutti gli altri apparecchi, anche digitali, od anche cosa potrei fare di "casalingo" alla mia presa condominiale (che già ho fatto amplificare quando ho ristrutturato casa 8 anni fa) per migliorare il segnale?
    Grazie per l'attenzione e scusate lo sproloquio.
    P.S. per Marco5.1: il mio 433 registra i Dual Layer -R ed anche bene.
    Vitrektomik

Scuate ragazzi
    ma il pioneer in questione è uscito di produzione?
    Sul sito della pioneer non c' è più.

Citazione Originariamente scritto da LordDaniel
    ...Sul sito della pioneer non c' è più.
    si c'è:
    http://www.pioneer.it/it/products/ar...X-K/index.html
    è nell'archivio

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi