Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 155

Sony hxd990

Due domande:

qualcuno sa cosa succedera alla guida Guide+ dopo lo swith off?

anche il vostro dvd-recorder Sony per de i canali digitali la notte? Io l'ho portato all'assistenza, mi hanno aggiornato il firmware ma il problema è rimasto.

sony hxd 990

Anche il mio ha lo stesso problema. Ogni volta che l'apparecchio fa l'aggiornamento dell'EPG tutti i canali digitali impostati sul EGP Guide si sballano e li ritrovo impostati tutto sullo stesso numero che potrebbe essere a volte 004, 025, 899 ecc.
    Ho provato, come suggerito su questo forum a bloccare e saltare (su imposta canale) tutti canali digitali che non si vedono o non si usano, lasciando liberi solo rete4, canale5, italia1, iris (i soli canali digitali free che ricevo) che ma niente da fare, dopo il primo aggiornamento EPG me li ritrovo tutti reimpostati uguali.
    Ho sentito l'assistenza ma mi viene da pensare che non sappiano che fare.

hxd 990 perde i canali

Ciao a tutti,
    da qualche giorno il mio dvd recorder (acquistato circa 6 mesi fa) 'perde' la memorizzazione dei canali quando viene spento.
    Dopo l'accensione compare solo l'identificazione D--- e tutti i canali digitali sono scomparsi. Ho provato più volte sempre con lo stesso risultato
    A qualcuno é già successa una cosa del genere?
    Io abito a Torino e da qualche giorno qui in piemonte é stato fatto lo switch la digitale terrestre, Una combinazione?
    Cosa suggerite? lo porto in assistenza?
    Ciao e grazie

M
    Ultima modifica di marcobto58; 10-10-2009 alle 15:41

Ciao,
    Anche io sono di torino e da qualche giorno ho lo stesso problema, anche se non con un sony ma con un pioneer lx61d
    Non c'e' verso di fargli tenere memorizzata la lista canali quando si spegne e ormai non so più cosa provare per farlo funzionare.... mi sono ridotto a lasciarlo sempre accesso

Pioneer e Sony hanno lo stesso problema a Torino.

Per risolvere il problema come ho già detto su digital-forum è quello di fare la sintonizzazione automatica e staccare l'antenna verso il 50-60% e lasciare finire la sintonizzazione.

In questo modo non perderà più i canali anche se si spegne.

Dovete però staccare l'antenna una volta spento ,perchè in stand-by vi aggiorna la lista canali e vi ripresenta il problema all'accensione.

Il problema simile è presente anche su alcune Tv LG,Sony,Samsung e Sharp al momento.

Alcune TV e dvd recorder con tuner DTT hanno problemi a gestire + di 180-200 canali

cioe' vuoi dire che comunque sia d'ora in poi devo staccare l'antenna prima di spegnere il dvr ogni volta se no mi perde la lista canali?

Si perchè in stand-by fa l'aggiornamento canali e aggungendo gli altri poi il sw non riesce a gestire i troppi canali e cancella la lista.

Sono già a conoscenza del problema le varie case costruttrici

quindi probabilmente distribuiranno un nuovo firmware?

Accade sia con EPG che con Guide Plus ?
    Ultima modifica di dr@ka; 10-10-2009 alle 16:25
    - TV :Panasonic Th42px70E - DVD HDD Recorder : Sony RDR-HXD990
    - Media Player HD :Western Digital WD TV HD Live WdLXtv Mod
    - Home Theater Decoder: Teufel DECODERSTATION 3 - Audio: HomeTheater 5.1 10 Satelliti Us Blaster - Cam: Panasonic HDC SD90 Black -

guide plus proprio non va piu', almeno sul pioneer, perchè richiede sintonizzato il canale analogico di mtv... quindi con lo switch off resta solo la digital epg...
    Ma il problema è sull'elenco dei canali del dtt che non resta memorizzato... le epg sarebbero il problema minore!
    Ultima modifica di CZero; 10-10-2009 alle 22:41

Citazione Originariamente scritto da ERCOLINO
    Pioneer e Sony hanno lo stesso problema a Torino.

Alcune TV e dvd recorder con tuner DTT hanno problemi a gestire + di 180-200 canali
    Ercolino, se ti puo' interessare anche a Roma da dopo ferragosto ho lo stesso problema con il DVD Recorder Pioneer DVR-550HX, e da quanto ne so anche altri possessori di DVDRecorder Pioneer di ROma hanno lo stesso problema.

Questo è il link alla discussione sul 550HX
    da questo post in poi si parla del problema della lista dei canali.

Ci puoi suggerire cosa fare?
    Dobbiamo sollecitare in qualche modo i produttori a far risolvere il problema con un nuovo firmware?
    Oppure ci penserai tu a contattare chi di dovere?

Grazie

Andrea
    IMPIANTO: TV: Samsung UE40C8000 - Music server: CocktailAudio X30 - BRD: Oppo BDP-83 SE - Decoder: Zgemma H2H Combo - Media Player: HiMedia Q5 4K3D - Ampli 2ch: Creek Destiny 2 - Ampli mch: Marantz SR7002 - Diffusori Front: Tannoy Revolution Signature DC6 Center: DC4-LCR Rear: IL Arbour 3.06 Sub: B&W ASW608 - NAS: Synology DS415+ e Synology DS411slim

Ho risposto li

Sony RDR-HXD990

Anche a Roma il SONY RDR-HXD990 durante la notte perde la
    sintonizzazione dei canali digitali, sul display appare il canale col nome D---.
    Anzi da qualche giorno la "notte" dura fino a mezzogiorno circa.

Un centro di assistenza SONY dice che il problema sara` risolto definitivamente
    allo switch-off. Ma pare che in Piemonte le cose siano peggiorate. Se non volete
    perdere le registrazioni programmate rifacendo la sintonizzazione, ho trovato
    che il sistema meno cruento e` il seguente:
    1. modificare la sorgente di registrazione per tutte le registrazioni programmate
    in LINE1
    2. risintonizzare
    3. ripristinare la sorgente di registrazione giusta.
    Almeno cosi` gli orari e i nomi delle registrazioni si salvano

Certo che doversi inventare delle "toppe" per un apparecchio costato 450 euro
    e` seccante, per usare un eufemismo...

A Roma il problema dovrebbe essere causato dal ch 31 di Romauno che trasmette in DTT la notte

Perdita sintonizzazione SONY RDR HXD 990

Fino al 9-10 la cancellazione dei canali digitali avveniva di notte. Infatti
    togliendo l'alimentazione dalle 1.45 di notte alle 8 di mattina non c'erano
    problemi. Dal 10-10 sono costretto a tenere non alimentato l'apparecchio
    fino alle ore 12. Gia` sapere in che ore arrivano i segnali "malefici" sarebbe
    molto; si potrebbero programmare delle registrazioni "inutili" in modo da
    vanificare gli effetti dei segnali malefici. Per ora sono costretto a tenere
    spento dalle 1.45 alle 12 un apparecchio che ho pagato 450 euro. Grrr...
    E meno male che questo lavoro lo fa un timer!

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •