|
|
Risultati da 91 a 105 di 155
Discussione: DVD Recorder Sony HXD-890 e GuidePlus
-
03-11-2009, 18:56 #91
Junior Member
Originariamente scritto da dr@ka
Gli orari sono sempre gli stessi: vai nel menù IMPOSTAZIONI del guide plus e dove scrive informazioni vedi gli orari.
-
03-11-2009, 18:59 #92
Junior Member
Originariamente scritto da East
Chissà,magari prima o poi lo fanno 1 aggiornamento
-
03-11-2009, 22:46 #93
Originariamente scritto da kwandy
Ad ogni modo , tramite Glink, non dovrebbe esserci necessità di "timerizzare" anche il dec esterno.- TV :Panasonic Th42px70E - DVD HDD Recorder : Sony RDR-HXD990
- Media Player HD :Western Digital WD TV HD Live WdLXtv Mod
- Home Theater Decoder: Teufel DECODERSTATION 3 - Audio: HomeTheater 5.1 10 Satelliti Us Blaster - Cam: Panasonic HDC SD90 Black -
-
04-11-2009, 12:25 #94
Junior Member
Originariamente scritto da dr@ka
invece tramite g link non mi accende il decoder,ma riesce solo a cambiarmi il canale quando è già acceso.
-
07-11-2009, 18:47 #95
Junior Member
problema aggiornamento guideplus
Ho un DVD recorder HXD-725 quindi con sintonizzatore analogico.
Ho impostato come host channel il decoder dtt esterno ma non riesco ad aggiornare il guideplus...
Qual è la procedura corretta per scaricare gli aggiornamenti del guideplus attraverso un decoder dtt esterno?Su quale canale (frequenza ) La7 (LCN 7-78-) devo sintonizzare il decoder dtt esterno?
-
08-11-2009, 11:58 #96
Junior Member
mettilo su MTV digitale.
-
02-12-2009, 13:35 #97
Junior Member
VOGLIO FESTEGGIARE CON VOI UN EVENTO!!!
oggi, il mio RDR-HXD990 è in assistenza SONY da .... 100 GIORNI!!!!! !!!
giusto per tirarvi su il morale: il mio hxd990 (che ha il problema di perdita canali guide plus+ come da alcuni di voi descritto) è in assistenza SONY per questo problema dal 24 Agosto !!! e mi stanno tuttora pigliando per il c...!
il problema è arcinoto , rif. anche
http://www.avforums.com/forums/dvd-b...uration-3.html
quello che + mi disgusta è il fatto che con lo switch off dell'analogico (in Lomb nei prox mesi) NON sarà più possibile usare guide plus + sulla serie HXD, in quanto -vedi manuale- solo 'analogica' se non con decod ext !!!
adesso ho capito cosa intendevano dire con SOLO analogica... nascondevano il tranello ! disonesti!!
certo che da una azienda come sony che 5 mesi fa ha messo in vendita come grande novità in italia la serie AT con il SOLO tuner ANALOGICo (!!!) ... cos'altro ci si può aspettare???
vi terro informati sulla 'riparazione' del mio RDR, sperando che non compia anche i 200 giorni!!
-
02-12-2009, 18:48 #98
Junior Member
secondo me è meglio che te lo vai a riprendere!
tanto non lo guardano neanche e al limite fai come ho fatto io
-
24-12-2009, 17:24 #99
Junior Member
HDX990 perde sintonia: risolto da Sony
Problema conosciuto da Sony che ha posto rimedio.
Vai su http://support.sony-europe.com/hav/d...f=FW_DVDR_1.24
-
27-12-2009, 19:07 #100
Junior Member
Originariamente scritto da DottPier
io ho scritto 1 email a Sony lamentandomi di questo.
speriamo facciano qualcosa
-
30-12-2009, 17:22 #101
Junior Member
e dopo ben 4 mesi
dalla consegna x riparazione, il 23 dicembre (2 gg dopo che sony ha rilasciato l'update, o meglio, è pioneer che ha rilasciato il primo update poi rilasciato in versione x sony) ho ritirato il mio hxd990... mi hanno detto di aver "cambiato tutto" (!
!)
è ovvio che mi hanno solo aggiornato il FW (infatti ora è in rev 1.24)
comunque ora funziona senza problemi, basta un po' di pazienzaall'attivazione:
1-resint totale (attenzione, non del solo tuner digitale ma tramite la procedura completa)
2-attesa download di guideplus+
3-disattivas canali guide plus non necessari
4-altro resint totale (attenzione, non del solo tuner digitale ma tramite la procedura completa)
ho anche provato a spostare canali digitali (sint digitale-> sposta canali) e si è comportato bene...!!! speriamo...
-
30-12-2009, 21:14 #102
Junior Member
Originariamente scritto da fabbbio
la guide plus la aggiorni ancora da analogico o l'assistenza è riuscita a fartela funzionare anche da digitale?
-
30-12-2009, 21:41 #103
Junior Member
Originariamente scritto da Noonno
attualmente guide plus sul hxd990 mi gestice i canali digitali (ho settato però RAI 1.2.3 su sorgente Analog perchè il Digitale è scarso con pioggia)
l'host è in "automatico" ed utilizza MTV Analog
in manuale è possibile utilizzare solo Host Analog anche con la rev 1.24
ho da poco inviato richiesta info a sony per capire se gli hxd rimmarranno sempre su host Analog (e quindi guide plus sarà inutilizzabile fra qualche mese) oppure in seguito, con Host Automatico, sarà possibile utilizzare l'host digitale
appena ho risposta la posto sul forum
-
31-12-2009, 14:25 #104
Originariamente scritto da fabbbio
- TV :Panasonic Th42px70E - DVD HDD Recorder : Sony RDR-HXD990
- Media Player HD :Western Digital WD TV HD Live WdLXtv Mod
- Home Theater Decoder: Teufel DECODERSTATION 3 - Audio: HomeTheater 5.1 10 Satelliti Us Blaster - Cam: Panasonic HDC SD90 Black -
-
31-12-2009, 17:07 #105
Mi state facendo scoprire un mondo...avrei giurato che i dati guide+ non potessero passare attraverso la scart, che veicola un segnale video (RGB o composito) analogico...
Se così fosse, forse posso rivitalizzare un vecchio recorder philips (HDRW720) solo analogico ma con Guide+, con cui a suo tempo tramite g-link riuscivo a far pilotare il decoder DTT esterno per registrare i canali DTT dalla scart (ma il guide+ lo pigliava dall'analogico).
Ora invece ho appena buttato il Philips 5520H, una vera truffa per gli innumerevoli errori di progetto che lo hanno reso inutilizzabile dopo lo switch-off di roma.
Al suo posto ho installato il Sony RDR-DC100 che a quanto mi consta è l'unica famiglia di recorder sony (DC100 e DC200 in Italia) con la Guide+ digitale. E funziona...
A proposito, al contrario di quanto scrive il sito di Guide+, nelle aree di switch off i dati della guida non sono più trasmessi sul mux La7/MTV ma sul Mux Timb3 (quello dove ci sono i canali dahlia). Ve ne potete accorgere perchè facendo la scansione canali con un decoderino da 30 euro vi dovrebbe trovare su quel mux un canale solo dati di nome ROVI che è quello su cui passano i dati Guide+ digitali.