Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 155

E' probabile che il calo di segnale abbia interferito con il funzionamernto della guide plus del Sony...ti consiglio, una volta che hai messo l'antenna nuova, di resettare il sony. Senza usare il telecomando ma direttamente sul sony , da acceso premi stop e mantienilo premuto e poi premi contemporaneamente il pulsante di spegnimento :l'apparecchio si spegne , ma alla riaccensione partirà la configurazione iniziale , quindi reimposti tutto e quando hai terminato i settaggi, vai nel menu' del sintonizzatore digitale, e quindi nel sottomenù opzioni canali, imposti la password, ti consiglio ( 0 0 0 0 ) , facile da rammentare, e quindi inizi a fargli "saltare" i canali de DDT che non vuoi e i criptati , sono infatti questi ultimi che ti scombinano tutto, dopo questa operazione, dovresti essere a posto.
    - TV :Panasonic Th42px70E - DVD HDD Recorder : Sony RDR-HXD990
    - Media Player HD :Western Digital WD TV HD Live WdLXtv Mod
    - Home Theater Decoder: Teufel DECODERSTATION 3 - Audio: HomeTheater 5.1 10 Satelliti Us Blaster - Cam: Panasonic HDC SD90 Black -

Da quello che ho capito leggendo i vari tread pare che la possibilità di copiare i DIVX da sorgente esterna USB all' HD interno sia esclusa ma Avrei bisogno di capire se con questo DVD è possibile almeno vedere i DIVX da sorgente esterna collegata su USB

Citazione Originariamente scritto da cornorosso
    .. se con questo DVD è possibile almeno vedere i DIVX da sorgente esterna collegata su USB
    No , non si puo..solo tramite il lettore DVD
    - TV :Panasonic Th42px70E - DVD HDD Recorder : Sony RDR-HXD990
    - Media Player HD :Western Digital WD TV HD Live WdLXtv Mod
    - Home Theater Decoder: Teufel DECODERSTATION 3 - Audio: HomeTheater 5.1 10 Satelliti Us Blaster - Cam: Panasonic HDC SD90 Black -

ciao, vorrei prendere anch'io questo modello Sony (in previsione di abbinarlo ad un LCD Full HD sempre SOny. MAgari uno dei prssimi Bravia 3) ma ho letto che non legge divX da chiavetta USB (doh!) e che ha questo problema.

Io non so bene cosa sia Guide+, potete dirmi esattamente in cosa consisterebbe il problema? Non si riesce a regisrare comodamente da sorgenti digitale (mentre quella analogica è ok=? Nemmeno se il sintonizzatore digitale dovesse essere incorporato nella tv?)

Esiste un modello Sony che legga i divX da chiavetta USB?
    Grazie

Purtroppo non ci sono modelli sony (così come pioneer) che permettano di leggere DivX da chiavetta USB.
    Puoi eventualmente orientarti sul panasonic ex78 (per rimanere sulle marche al top), altrimenti puoi prendere in cosiderazione LG RHT 397H (che ha anche lo slot C.I.), philips 5520 oppure samsung SH873 (ed anche il nuovo SH893).

Tutti dispongono della guida EPG per la visualizzazione dei palinsesti TV, ma è una guida piuttosto "povera" (nella maggioranza dei casi è presente solo il programma in corso e quello successivo).

La Guideplus+ ( link ), molto più comoda e ricca di informazioni, è presente su sony, pioneer, panasonic, philips.

Ciao

un vero peccato...ho visto che il pioneer ha prezzi decisamente + alti...

In abbinamento ad un lcd Sony, consigliate comunque uno dei Sony come lettore/recorder?

Ovviamente non esistono ancora lettori che oltre a leggere dvd/divX e ha registrare, possono anche leggere i bluray, vero?

è preferibile collegare un hd-recorder Sony, per avere la possibilità di usare le funzioni Bravia Sync e Theatre, che portano la risoluzione fino a 1080p per i dvd, io ho un hxd 890 collegato ad un Sony w4000 e le immagini sono molto buone.

perfetto ho capito grazie
    Tra i modelli dvd recorder della sony, quale consigliereste? Ho letto che ce ne sono più di uno di HXD, oltre al qui menzionato 890

Dove posso trovarne le differenze? Non vorrei prendere il + costoso se poi mi offre caratteristiche di cui posso tranquillamente fare a meno...

grazie

i modelli della serie hxd (890,990 etc) hanno le stesse caratteristiche tecniche come conversione fino a 1080p, decoder digitale etc, l' unica differenza sta nella capacità dell' hard disc quindi più capienza maggior costo. Io ho comprato la versione a 160 gb che costa poco più di 300 euro.

ah ok, allora se dal modello 80 in su sono tutti identici come prestazioni e cambia solo la capienza HD, mi va benissimo anche quello da 160GB

A MW ho visto che c'erano i modelli 680B e 785B (rispettivamente a 239 e 279 euro, se non ricordo male. Ed entrambi con HD da 160GB). Meglio lasciar perdere e prendere uno dei modelli + nuovi? Questi 2 hanno caratteristiche inferiori rispetto al 890, 990 ecc..?

devi fare attenzione alla dicitura hxd dove d sta per decoder digitale, quindi hxd 890, 990, 1090 questi sono gli ultimi modelli, quelli che hai menzionato sono senza digitale terrestre!

urca non lo sapevo! Grazie molte!

Ultima cosa: io già ho la PS3, con cui mi trovo benissimo da punto di vista multimediale (ci leggo di tutto con massima praticità). Unica cosa: non registro.

Potrebbe essere un'idea, se scendesse a 299, regalare un'altra PS3 ai miei, che comunque, a parte la registrazione, coprirebbe tutte le loro esigenze (connessione alla prossima tv LCD fullHD tramite HDMI, lettura dvd, divx anche da chiavetta e bluray)?

Oppure avete soluzioni alternative? Per 299 euro (se è vero che la porterannoa questo prezzo) mi sembra un buon prodotto anche per loro.

O esiste qualcosa che faccia tutto questo oltre a registrare su HD?

Grazie

bisogna guardare alla tipologia d' uso, praticamente la Ps3 è un ottimo lettore BR, ma se serve guardare solo film im alta definizione si può optare per un lettore BR da tavolo, non so però se questi lettori hanno le possibilità di collegamento multimediale come la PS3

Io ho acquistato SONY DVD RDR-HXD890 da 2 giorni ma ho notato che il palinsesto di GuidePlus+ non mi si scarica proprio come mai?

Il Guide plus per funzionare deve avere impostato l' Host channel che è Mtv analogico, devi entrare nella Guide plus e andare all' impostazione dell' Host nell' ultima sezione della barra del menu' dove c' è -guida, agenda, etc- comunque nel manuale d' istruzione c' è tutta la procedura da eseguire.

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •