Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

SOLUZIONE MIGLIORE PER REGISTRARE DA DIGIT TERRESTRE?

salve a tutti,

ho appena acquistato il pana 42px80.

il mio utilizzo è di visione canali digitali terrestri e registrazione degli stessi su dvd recorder.

la mia domanda è la seguente: quando registro un canale digit terrestre da tv sono obbligato a guardare lo stesso a meno che non passi in analogico ed allora scelgo qualsiasi canale.

per ovviare a questo problema la soluzione migliore (al di la della differenza di prezzo anche xchè ho già messo in preventivo di cambiare il dvd rec.) è comprare direttamente un dvd recorder con dig terrestre incorporato o è meglio a livello qualitativo acquisire un digitale terrestre esterno "uno scatolino"? non sono preparato tecnicamente e chiedo un consiglio spassionato.

ultima cosa: è importante avere o nello "scatolino" digit.terrestre o nel dvd rec l'uscita hdmi o posso farne a meno?

grazie

Gianluca

Secondo me la migliore soluzione è acquistare un decoder multifeed con hd interno, è molto pratico, ce ne sono parecchi adesso, per esempio l'ipbox 9000hd è sia satellitare che terrestre, con la possibilità di inserire un terzo modulo di ricezione dtt/dvb, prenderesti 2 piccioni con una fava, in questo caso useresti un solo telecomando e avresti tutte le registrazioni su hd, poi se vuoi passarle su dvd ti richiami il file via ftp, costa circa € 500 con due moduli a bordo, meglio di così.

GIANLU, nn posso aiutarti ma volevo chiederti come ti trovi con il 42px80 e se posso sapere quanto l'hai pagato ?
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

acquistato il pana sabato 17. sono trascorsi 3 gg per cui ti posso dire che fino ad oggi è il prodotto con la buonissima qualità che mi aspettavo.
    io l'ho scelto per vedere canali in digit terrestre e confermo che hd ready è la miglior soluzione.

prezzo 799€ c/o mediaworld ma non on line me lo sono andato a prendere io....consiglio per il trasporto: devi avere una station wagon bella lunga poichè dimensioni molto inglombranti

ok ti ringrazio.... magari se hai tempo e voglia un giorno potresti dirmi le misure esatte da te rilevate di ingombro ?

io alla fine mi sa che lo prendo anche se la distanza è al limite dei 3,5 metri.... anche perchè onestamente adesso ho un 32'' toshiba e mi va bene cosi !
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •