|
|
Risultati da 31 a 35 di 35
Discussione: Sintonizzatore Tv per monitor PC....
-
26-01-2004, 12:35 #31Decibel Guest
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sintonizzatore Tv per monitor PC....
ango ha scritto:
ha un terzo foro sul lato dx, ed ha un diametro di circa 1.5 volte quello della s video.
Se fosse questa qui sopra non e' un connettore video come hai gia' detto tu, purtroppo.
Io penso che la scheda sia compatibile con DSCaler per la presenza del chip BT8x8 ma avendo il solo ingresso composito puoi processare con DScaler i segnali TV sintonizzati dalla scheda stessa e quelli in ingresso composito.
Io magari una prova la farei considerando pero' che l'optimum lo avresti ottenuto se avessi avuto a disposizione un ingresso s-video.
-
26-01-2004, 13:48 #32
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sintonizzatore Tv per monitor PC....
Decibel ha scritto:
Allora forse e' questa:
Se fosse questa qui sopra non e' un connettore video come hai gia' detto tu, purtroppo.
Io penso che la scheda sia compatibile con DSCaler per la presenza del chip BT8x8 ma avendo il solo ingresso composito puoi processare con DScaler i segnali TV sintonizzati dalla scheda stessa e quelli in ingresso composito.
Io magari una prova la farei considerando pero' che l'optimum lo avresti ottenuto se avessi avuto a disposizione un ingresso s-video.
Se non è lei.....
ci assomiglia proprio tanto!
Quindi, riassumendo devo:
-installare scheda tv
-installare software della scheda tv
-installare DS scaler
Pregare il buon Dio!
Cosa dovrebbe fare DSscaler. rimappa il segnale interlacciato " decentemente" ?
Ilario.
-
26-01-2004, 13:59 #33Decibel Guest
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sintonizzatore Tv per monitor PC....
ango ha scritto:
-installare scheda tv
-installare software della scheda tv
-installare DS scaler
-Pregare il buon Dio!
Il punto due lo puoi anche saltare, non e' strettamente necessario, anzi e' indipendente da DScaler che ha una sua sezione di sintonizzazione TV. Io lascerei perdere
Scarica questa versione di DScaler
ango ha scritto:
Cosa dovrebbe fare DSscaler. rimappa il segnale interlacciato " decentemente" ?
-
26-01-2004, 16:07 #34
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sintonizzatore Tv per monitor PC....
Decibel ha scritto:
Ti sei dimenticato i driver della scheda, se il sistema non la vede non ci puoi fare granche'
Il punto due lo puoi anche saltare, non e' strettamente necessario, anzi e' indipendente da DScaler che ha una sua sezione di sintonizzazione TV. Io lascerei perdere
Scarica questa versione di DScaler
Installa e poi ne riparliamo.
Bene dammi qualche giorno di tempo....
sono un po' incasinato!
Rigrazie,
Ilario
-
26-01-2004, 23:52 #35
Senior Member
vi posto questo link
http://www.visualdream.it/dettaglio.asp?ID=1681
forse a qualcuno potra servire.