Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Un aiuto velove per Videoregistratore S VHS

De vo acquistare un Videoregistratore S vhs di fascia bassa... e sono indeciso tra Panasonic e Jvc; la prima è leggermente più economica della seconda a parità di prestazioni ma la jvc è pure più difficile da trovare...

voi quale mi consigliereste?

Ho la necessità di videoregistrare da TV e Decoder Sat (humax) e di visionare molto raramente dei vhs...

senza dubbio opterei per il Panasonic
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Anch'io ti consiglio senza dubbio Panasonic e nello specifico il modelli NV HS 830.
    --Fornitore ufficiale degli Epiraduni--

Scusa Alusiel ma non ho capito, cos'è il S vhs ?
    Forse in intendevi l' s-video ?

s-vhs stà per super vhs ed è una versione migliorata del vhs.
    Purtroppo non ha avuto molta fortuna a dispetto delle prestazioni che sono di tutto rispetto potendo registrare le componenti luminanza e crominanza del segnale separatamente e non insieme come nel vhs. Questo ti dà una maggior risoluzione, circa 400 linee contro 250, e la possibilità di uscire con la connessione s-video di cui parlavi tu.
    A disposizione.
    Ciao.
    --Fornitore ufficiale degli Epiraduni--

JVC e Panasonic sono comunque entrambi ottimi prodotti per il s-vhs.

Piuttosto, se cerchi, li puoi trovare ad ottimi prezzi. Si trovano talvolta in vendita a prezzi più bassi di registratori VHS equivalenti, forse perchè rimanenze di magazzino, visto che il s-vhs non ha avuto successo commerciale.

Ciao

TNX

Grazie per le risposte Ragazzi!!!

Peccato che avendo visitato catene come trony e Unieuro non ne abbia trovato uno... DA NewNet ne ho trovati alcuni ma da 350 euro in su...

Uffi ...

Citazione Originariamente scritto da Micio
    senza dubbio opterei per il Panasonic

ma come fate a dire una cosa del genere, io ho avuto PANASONIC 860, 960 (con testine amorfiche professionale) e poi JVS HDS-1(hdd + s-vhs) ed infine il magnifico 9700 !!!
    JVC è una spanna sopra per colori e nitidezza di immagine:
    possibile che i panasonic avuti in mio possesso avevano le testine sporche ?
    ho sempre creduto che JVC, essendo l'inventore di tutti gli standard vhs avesse sempre la meglio sugli altri marchi, come sony per l'HI-8 !!!
    attendo vostre repliche.

Citazione Originariamente scritto da fc_76
    ma come fate a dire una cosa del genere....
    attendo vostre repliche.

spero che tu ti sia reso conto di aver "resuscitato" una discussione vecchia di 5 anni, non credo ci sia altro da aggiungere

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •