Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 163

sicuramente i files .avi sul dvd-rw non li legge
    non mi ricordo le foto...
    TV: LG 42PC3RA ... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
    DTT: ADB2000T+Sagem ITD70 ... SKY Mondo+Cinema+Sport...appena disdettati

Citazione Originariamente scritto da baffo_t20v
    ciao a tutti,
    io sto facendo appunto questo ed in parte mi è riuscito, ma le ultime prove mi creano dei files che non riesco + ad editare.
    in sostanza:
    1) facevo da HDD a DVD (DVD+RW riformattato ogni volta) in modalità XP e riempivo i DVD, ma i *.vob pari (il 2 ed il 4) il programma di editing (Pinnacle ultimate 12) non li leggeva e me li interpretava mettendo un ?;
    2) ho deciso quindi di riempire i DVD (riformattato ogni volta) ad 1/4 così i failes erano uno solo e dispari, quindi vedibile senza problemi, la cosa ha funzionato fino al 5° DVD creato, poi basta;
    3) ho provato di tutto rifarli pieni, farli in modo SP, LP, ma niente.
    4) non so come muovermi, forse toglierò l'HDD e lo attaccherò al PC come disco secondario.... è un'operazione facile? o è un caos? oppure proverò con un DVDRAM, solo che costa un botto per niente! e poi siamo sicuri che vada?

ciao, spero di essere stato di aiuto e se qualcunop ha idee le posti pure!
    Uso dei DVD-RAM (costo 4 eur) come consigliato da Apscal e ho effettivamente risolto poichè mi registra su un unico file! Unico problema che segnalo è il fatto che registrando le cassette Vhs il file mpeg2 che si crea ha l'audio molto basso! Qualcuno ha trovato il sistema per poter aumentare il volume della registrazione? Ciao

Citazione Originariamente scritto da apscal
    sicuramente i files .avi sul dvd-rw non li legge
    non mi ricordo le foto...

..scusa, ma non un problema di masterizzazione con il pc?
    Dalla chavetta usb o da dvd ( non rw) legge tutto..
    Grazie mille.
    Michele

no, sicuro
    c'è anche sul manuale:
    i divx li legge solo su dvd-r e cd-r/rw

RGB pasdsante su scart REC

Io ho SFORTUNATAMENTE la ciofeca samsung (757)! Sai dirmi con certezza se la presa REC (SCART) accetta in ingresso segnale RGB ed è "passante", cioè con apparecchio spento il segnale passa al dispositivo collegato alla presa TV? Grazie
    Citazione Originariamente scritto da marcogege77
    No,mi dispiace ma non posseggo Hard disk esterni di quelle dimensioni,se non quella del portatile.

Aggiungo che ricevo i dati della guida plus,almeno per i canali più importanti,tuttavia non bisogna fidarsi.
    Ieri ho registrato dal canale Iris un film che sarebbe dovuto terminare alle 15:42 secondo la guida,ma poi mi sono accorto che il film portava 5 min di ritardo.
    Morale della favola
    non ho visto la fine per poco
    pertanto consiglio di anticipare di 5 minuti l'inizio e di posticipare sempre di 10 min la fine delle registrazioni,per essere sicuri di aver registrato tutto il film,tanto poi si taglia

Ho provato a fare una copia da hdd a dvd +rw(occorre prima formattarlo altrimenti non riconosce il disco),ed è andata tutto bene.
    Quando si riversa in modalità FR,il tempo necessario per compiere l'operazione è la durata del contenuto registrato,anche se per certi versi non è poi così male,perchè significa che la copia verrà più precisa possibile.
    Quando si registra in modalità FR,se la trasmissione è in 16:9,verrà portata a 4:3,se si utilizza un dvd -r e non mi ricordo l'altro formato!

Se avete bisogno di qualche prova chiedete pure

Ciao

Sui Pana la RGB è passante anche a dvdrec spento

Citazione Originariamente scritto da apscal
    Sui Pana la RGB è passante anche a dvdrec spento
    Ti ringrazio molto... penso proprio che lo "ACCATTERO'" sperando che la qualità in video registrazione sia di ottima qualità al livello degli altri protti pana che ho in passato e tuttora possiedo

Sicuramente

Ciao sono interessato ad acquistare un pana ex78 in quanto cerco un dvd recorder che abbia almeno le seuenti caratteristiche
    hd minimo da 160gb
    digit terrestre integrato
    lettura dvd e dvix
    porta usb
    Buona lettura dei formati ad alta definizione

Volevo chiedervi se:
    tramite usb si ha la possibilità di passare i contenute dall'hard disk interno alla chiavetta e vice versa
    se tutti i formati di foto e video vengono letti tramite usb
    se tutti i formati vengono letti sui dvd
    se posso vedere un programma mentre lo sta registrando

Grazie er le risposte
    ciao

Citazione Originariamente scritto da agigix
    Volevo chiedervi se:
    tramite usb si ha la possibilità di passare i contenute dall'hard disk interno alla chiavetta e vice versa
    se tutti i formati di foto e video vengono letti tramite usb
    se tutti i formati vengono letti sui dvd
    se posso vedere un programma mentre lo sta registrando

Grazie er le risposte
    ciao
    Per la prima domanda la risposta è no, a quanto ho capito io solo i philips lo permettono....dalla usb all'HD invece si.

Comunque dovrebbe essere in uscita l'ex79

EX79??
    l'ho visto sulla brochure di panasonic 09' ma non mi sono chiare le differenze con ex 78...
    a sembrano uguali......

Citazione Originariamente scritto da agigix
    EX79??
    l'ho visto sulla brochure di panasonic 09' ma non mi sono chiare le differenze con ex 78...
    a sembrano uguali......
    Guarda da una recensione si evince questo:

"Panasonic's DVD/HDD recorders get better every year, and we're hoping the company can continue this trend with its latest model, the DMR-EX79. It replaces last year's brilliant DMR-EX78, adding a few new tweaks and features that make it easier than ever to record and watch your favourite programmes - and as is the norm these days it also acts as a central hub for your digital media library."

"Another of the EX79's smart new features is Auto Scene Chapter, which adds chapter points at the start of a scene as it records by 'listening' to the sound of the programme and detecting significant changes or gaps."

In pratica credo che lo abbiano reso più semplice da utilizzare.

EX78/79 TOP DI GAMMA ?

Recensione Panasonic DMR-EX98V!

Ciao amici!

Mi permetto di riaprire questa discussione per chiedere se ci fosse qualche utente del forum in possesso del Panasonic DMR-EX98V così gentile da postare la propria personale recensione descrivendo i pregi e gli eventuali difetti del "combo" in oggetto!

Grazie mille in anticipo a chi vorrà contribuire!
    Ultima modifica di TexWiller_72; 22-09-2009 alle 20:14

Ciao a tutti, sono un felice possessore del DVD recorder Panasonic DMR-EH68 ma ho un problema banale: non riesco a trovare il modo per vedere la durata dei film dvd che inserisco. Ho provato in tutti i modi (anche il pulsante "Status"), ma niente da fare.
    Qualcuno di voi ha idea di come si possa visualizzare questa informazione?
    Possibile che un apparecchio così completo non ce l'abbia?

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •