Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011
Risultati da 151 a 163 di 163

Citazione Originariamente scritto da maxpa1
    x don durma
    perchè dici che il DMR-EX79 non esiste?
    http://www.panasonic.it/html/it_IT/9...sCategory.html
    Mi sono espresso male: sul sito Panasonic c'è. è nei negozi che non si trova e non ce l'hanno neanche nell'elenco dei prodotti.

Citazione Originariamente scritto da merlik
    appena aperto il dvd recorder ma

dove si regola l'ora sul DMR ex88 di casa Panasonic
    aiutoooooooooooooo

Ma non ti hanno dato il manuale con il DVDR ???

Impostazioni - Altri - Data e ora (pag.66)

Ciao

Citazione Originariamente scritto da bugs bunny
    Ma non ti hanno dato il manuale con il DVDR ???

Impostazioni - Altri - Data e ora (pag.66)

Ciao

il problema è che non lo capisco...
    tu risci a spiegarmelo ????

pana ex79

Salve, ho parlato stamattina con la Panasonic ed ho chiesto info sul modello ex79.
    Non mi sanno dire perchè non si trova nei negozi, però mi hanno detto che è in vendita sul loro sito. per ora però non risulta disponibile. se uno lo deve acquistare vale la pena farlo direttamente da loro per il fatto che il prezzo (450 euro circa) è identico a Mediaworld e Saturn, solo che se lo compri da loro hai 24 mesi di garanzia diretta. Inoltre quello che si trova sul web e cioè il modello francese, potrebbe dare problemi con DDT ed a quel punto loro non rispondono di nulla dato che l'aparecchio in sè non ha problemi.
    Per ora non sono previste novità in arrivo.

io l'ho trovato con garanzia italia e funziona benissimo
    qui

garanzia

sono stato ad un centro assistenza Panasonic, mi hanno detto che la garanzia è valida anche sul modello francese in quanto fa parte della comunità europea. però non sanno dirmi di più sul prodotto perchè non lo conoscono. per quanto riguara i problemi di DDT, quelli ce li hanno un pò tutti quanti, ma dipende dal fatto che a Roma ci sono circa 600 canali!!!!!
    Questo c.a.t. è anche Pioneer e mi dicono che la Pioneer ha fatto uscire degli aggiornamenti ed è sul mercato. (questo perchè in un altro post si asseriva che la casa era uscita dal mercato dei dvd recorder come la Philips.)

Ma possibile che non ci sia qualcuno che abbia già comprato il mod. Pana ex79 francese e ci sappia dire come va? riguardo a sintonia, guide + ecc. ecc.

Citazione Originariamente scritto da don durma
    Salve, ho parlato stamattina con la Panasonic ed ho chiesto info sul modello ex79.
    Non mi sanno dire perchè non si trova nei negozi, però mi hanno detto che è in vendita sul loro sito. per ora però non risulta disponibile. se uno lo deve acquistare vale la pena farlo direttamente da loro per il fatto che il prezzo (450 euro circa) è identico a Mediaworld e Saturn, solo che se lo compri da loro hai 24 mesi di garanzia diretta. Inoltre quello che si trova sul web e cioè il modello francese, potrebbe dare problemi con DDT ed a quel punto loro non rispondono di nulla dato che l'aparecchio in sè non ha problemi.
    Per ora non sono previste novità in arrivo.
    Bentrovati a tutti!

...qualcuno (chi e' riuscito ad acquistarlo ovviam.) ha testato la porta usb del Panasonic in questione?
    Nel senso ha provato ha connettere un hd esterno di 250/500 gb ?
    Viene riconosciuto?

io ho collegato un hd da 120 e me lo legge perfettamente.
    piuttosto ho una domanda da fare ai possessori del modello 79:
    avete notato registrando un film ambientato in luoghi scuri, o comunque sulle basse luci, un certo decadimento dell'immagine come se fosse supercompresso? e come se si formassero dei trascinamenti o delle sciee? premetto che guardando in diretta attraverso il recorder vedo perfetto mentre se riguardo la registrazione la vedo peggiore. Naturalmente registro in xp e ho tolto ogni sorta di filtro per il rumore.

Citazione Originariamente scritto da gianluca111
    io ho collegato un hd da 120 e me lo legge perfettamente....
    grazie gianluca.
    Il fatto e' che anche la casa dichiara che fino a 128gb, no problem. Pero' oramai i drive ext. partono da 250/500 gb in su.

Altri hanno provato?
    tnks

[Edit] Non solo, possibile che non legge nemmeno penne Usb (dal manuale:..non supporta dispositivi USB bus-powered.) ?
    Ultima modifica di csmanet; 15-01-2010 alle 09:57

Ciao, x i possessori del DMR-EX79 EC-K, vorrei acquistarlo, avrei qualche domanda:
    -la funzione pause live se collegato sky funziona?
    -è di veloce e facile programmazione per le registrazioni? oppure richiede tempo?
    -dall'usb legge sia foto che filati e dvix giusto? non legge l'SD
    -posso registrare sia programmi con i digitale terr che con sky? sia Live che in programmazione?
    -Non posso registrare sul digitale a pagamento a meno che non stia vedendo l'evento, confermate?
    -ha l'orologio sul display?
    -effettua registrazioni in HD?
    Grazie a tutti x le risposte
    Ciao

scusate mi sa che ho sbagliato tread....
    ho ripostato il tutto nel tread dedicato all'EX79
    Grazie Ciao

Ragazzi ho un problema: sono di roma (zona eur) e da quando c'è stato lo switch off del dtt ho problemi di ricezione di mediaset (entrambi i trasmettitori). Il problema è che tutti gli altri dispositivi (zapper, tv ecc di varie marche) non mi danno problemi...solo il panasonic!!! nn so che fare! (ovviamente ho fatto piu volte la scansione resettando l'intero dvdr)...qualche consiglio? qualche upgrade di firmware o altro? (se esiste!)

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •